segnala
COME SFRUTTARE..................
Il disagio di un Popolo.....per loro non esisterà un natale per quei bimbi non esierà un domani e tutto grazie alle cosidette nazioni progredite....solo un grande senso di nausea pervade noi persone normali....
DI KEITH HARMON
Black Agenda Report
La regione del Darfur nel Sudan possiede giacimenti di rame e uranio, terzi e quarti rispettivamente in ordine di grandezza nel mondo, oltre ad una localizzazione strategica e a significative riserve di petrolio. Il movimento statunitense "Save Darfur" sta raccontando balle sulla natura fondamentale del conflitto in Sudan? Sono il "Save Darfur" e la prevenzione di un genocidio i convenienti pretesti per il prossimo turno di guerre per il petrolio e le risorse nel continente africano?
La regione del Darfur nel Sudan occidentale è stata un covo di attività clandestine, di contrabbando d?armi e di indiscriminata violenza per decenni.
"La tragedia umanitaria nel Darfur verte sulle risorse naturali?. Date le attuali realtà, nessun intervento potrebbe continuare e se fosse effettuato fallirebbe."