Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

partenopeaDOP partenopeaDOP 11/12/2007 ore 12.59.41
segnala

(Nessuno)Quando il dolore nn è fisico

Non ho mai sentito dolore, se non quello per amore, ma quello prima o poi si scioglie mentre altri tipi di dolore ti segnano, scavano e spesso ti cambiano. Da certi viaggi non si torna più gli stessi.

Non sento quel tipo di dolore, ma l'ho visto.

Ho visto dolore trasformarsi in rabbia, rinnegare il proprio nome. Ho visto dolore cambiare in cinismo, disprezzare beffardamente. Delle volte l'ho visto arrendersi alla speranza, dolore che muta in umiltà ed è questo il passaggio fondamentale che forse risiede dentro, quella "scintilla" di vita che proprio non vuole spegnersi.

Non so se sarò pronta mai, attendo la mia prova senza troppe domande perchè non è questo di cui hai bisogno. So che capisci i miei silenzi, sai che posso sopportare questa neve forse perchè delle volte non è il dolore che temi, ma chiamarlo per nome.

Il male non cura male. A quella forza ho dato il tuo nome e lo chiamo Amore. Puoi appoggiarti a me quando vuoi, il tuo dolore non è un ostacolo . Sei speciale e ricorda, per me, hai qualcosa in più non in meno.

Ti amo per ciò che sei e che hai.

Ty.
Stefania68 Stefania68 11/12/2007 ore 14.02.27
segnala

(Nessuno)RE: Quando il dolore nn è fisico

:cuore :rosa :kiss
opa.bu opa.bu 11/12/2007 ore 15.33.35 Ultimi messaggi
sole.56 sole.56 11/12/2007 ore 18.04.47
segnala

Il mal d' amore si scioglie...............( ? )..........:nono1.......

:rosa .fiore

Carmen
partenopeaDOP partenopeaDOP 11/12/2007 ore 22.43.03
segnala

Carmen, quando una storia d'amore finisce l'unica cosa a cui si pensa è che fa male, che nn ci sia via d'uscita. Pesiamo a tutto quello che abbiamo perso, soprattutto alle nostre abitudini, ai nostri spazi che nn verranno condivisi con chi prima era in quel viaggio a farci compagnia. Io ho sofferto davvero, prima di accorgermi che nn ne valeva la pena, il tempo mi ha aiutata, gli amici, la mia passione. Credimi, prima o poi la neve si scioglie e quando accadrà ti resterà solo il ricordo, un livido che nn farà più male. E' difficile ricominciare. E' stancante , ma quando si cade, da terra ci si può solo rialzare. Hai bisogno solo di tempo pensando un pò più a te, non possiamo pensare di star bene solo in funzione dell'altro, ognuno di noi è un'isola.

Carmen :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.