Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

naplesito naplesito 12/12/2007 ore 16.16.24
segnala

(Nessuno)RE: padova-napoli

smemorella65 ha scritto:
superaldo63 ha scritto:
...pur Andra mo' e chi è?...

tranquillo aldo è una cosa passata,lo sai che sei sempre nel mio cuore :staff Francy ahahahahahahaahahahaha sei sempre il solito sciupafemmine,pure quì in bacheca mi hai beccata,ma come fai?

Sapete tutti che nn riesco a trattener le battute(e questa nn posso proprio) passi l ANDREA del treno ma adesso st ugregio SUPERALDO da dove sala fuori??? avessa accummincia ad esser geloso...oppure a comprarmi un casco???x nasconder le protuberanze frontali??? hhiihihi
smemorella65 smemorella65 12/12/2007 ore 16.58.13
segnala

naplesito ha scritto:
smemorella65 ha scritto:
superaldo63 ha scritto:

tranquillo aldo è una cosa passata,lo sai che sei sempre nel mio cuore :staff Francy ahahahahahahaahahahaha sei sempre il solito sciupafemmine,pure quì in bacheca mi hai beccata,ma come fai?

Sapete tutti che nn riesco a trattener le battute(e questa nn posso proprio) passi l ANDREA del treno ma adesso st ugregio SUPERALDO da dove sala fuori??? avessa accummincia ad esser geloso...oppure a comprarmi un casco???x nasconder le protuberanze frontali??? hhiihihinaplesito mi sà che devi cominciare veramente ad essere un po geloso della tua amica,amore prendi il numeretto.senti a parte gli scherzi ho copiato il testo di adagio di lara fabian ma nn so mettere il video,ci penseresti tu?sai che ti voglio un sacco di bene (abbabiamient) Ciao Francy
naplesito naplesito 12/12/2007 ore 17.22.09
segnala

smemorella65 ha scritto:
naplesito ha scritto:
smemorella65 ha scritto:
superaldo63 ha scritto:

Sapete tutti che nn riesco a trattener le battute(e questa nn posso proprio) passi l ANDREA del treno ma adesso st ugregio SUPERALDO da dove sala fuori??? avessa accummincia ad esser geloso...oppure a comprarmi un casco???x nasconder le protuberanze frontali??? hhiihihinaplesito mi sà che devi cominciare veramente ad essere un po geloso della tua amica,amore prendi il numeretto.senti a parte gli scherzi ho copiato il testo di adagio di lara fabian ma nn so mettere il video,ci penseresti tu?sai che ti voglio un sacco di bene (abbabiamient) Ciao Francymanco alle visite mediche sopporto le file... o passo avanti o perdo il giro...
smemorella65 smemorella65 12/12/2007 ore 17.26.14
segnala

naplesito ha scritto:
smemorella65 ha scritto:
naplesito ha scritto:
smemorella65 ha scritto:
superaldo63 ha scritto:

Sapete tutti che nn riesco a trattener le battute(e questa nn posso proprio) passi l ANDREA del treno ma adesso st ugregio SUPERALDO da dove sala fuori??? avessa accummincia ad esser geloso...oppure a comprarmi un casco???x nasconder le protuberanze frontali??? hhiihihinaplesito mi sà che devi cominciare veramente ad essere un po geloso della tua amica,amore prendi il numeretto.senti a parte gli scherzi ho copiato il testo di adagio di lara fabian ma nn so mettere il video,ci penseresti tu?sai che ti voglio un sacco di bene (abbabiamient) Ciao Francymanco alle visite mediche sopporto le file... o passo avanti o perdo il giro...vabbuò jha pass annanz!!!!!!!!!
naplesito naplesito 12/12/2007 ore 17.27.43
segnala

tanto nn mi vedon , so curtulill...
smemorella65 smemorella65 12/12/2007 ore 17.37.15
segnala

smemorella65 ha scritto:
naplesito ha scritto:
smemorella65 ha scritto:
naplesito ha scritto:
smemorella65 ha scritto:
superaldo63 ha scritto:

Sapete tutti che nn riesco a trattener le battute(e questa nn posso proprio) passi l ANDREA del treno ma adesso st ugregio SUPERALDO da dove sala fuori??? avessa accummincia ad esser geloso...oppure a comprarmi un casco???x nasconder le protuberanze frontali??? hhiihihinaplesito mi sà che devi cominciare veramente ad essere un po geloso della tua amica,amore prendi il numeretto.senti a parte gli scherzi ho copiato il testo di adagio di lara fabian ma nn so mettere il video,ci penseresti tu?sai che ti voglio un sacco di bene (abbabiamient) Ciao Francymanco alle visite mediche sopporto le file... o passo avanti o perdo il giro...vabbuò jha pass annanz!!!!!!!!!ahahahahahaha naples si curtulill ma si bellill assai e o sai.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.