segnala
la chat....
Da ex chattatrice, lasciate che vi dica alcune cose:
cominciai a sbirciare in questa realta' virtuale alcuni anni fa, dapprima entrata per curiosita', poi, vuoi per abitudine, vizio, assuefazione o altro, cominciai sempre piu' a perderci piu' tempo, man mano cominciai anche a compromettere la mia salute mentale correndo dietro alle paranoie di persone con svariati problemi sia esistenziali che quotidiani della vita reale (moderatori compresi, quelli forse sono i primi ad averne ;-) ).
Il problema, come ha posto naplesito, non è il porco di turno che insulta a manetta o il depravato che chiede prestazioni alla maniera di chat erotiche come se ne vedono alla tele dopo la mezzanotte, ma siamo NOI e con NOI intendo ogni singolo usufrutore della chat........
Si puo' instaurare anche un rapporto amichevole con qualcuno, ma vi assicuro che le basi sono molto precarie, credete di avervi fatto l'amichetta della chat, ma vi assicuro che appena puo', nonostante le roselline e i bacetti affettuosi e le parole intrise di melassa, vi pugnala alle spalle, manco foste la sua peggior nemica ( e su questo, ahime' devo dire che noi donne siam le peggiori ).
Per quanto riguarda l'amore, quello scordatevelo, partite dal presupposto che qualsiasi persona sana di mente, con 2 braccia, 2 gambe e 2 tette (questo per le donne :ok ) non ha assolutamente bisogno di comprare a scatola chiusa, l'errore di chi cade nell'innamoramento chattistico è semplice, l'altra persona che sta dall'altra parte del monitor diventa la proiezione del vostro patner ideale, invece nn è altri che un essere umano con le stesse problematiche, se nn peggiori di voi ;-)
Concludo, morale della favola; salvatevi fin che siete in tempo :ok
PS- Lo ammetto, ogni tanto sbircio ancora in bacheca,ma lo faccio solo per vedere cosa mi son lasciata alle spalle, e vi dico..... ho lasciato il nulla :-))