Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

viola3 viola3 17/12/2007 ore 16.21.40
segnala

(Nessuno)A MORTE I TERRONI!!!!!!!

....certo a sud so tutti ladri, scansafatiche, so parecchio scuri di pelle e capelli si vede che LORO vengono dall'africa....mica come noi biondi e teutonici....:-)))......hanno poca voglia di lavorare, so tutti mafiosi, e di sicuro il terremoto lo hanno fatto venire loro perche' hanno visto l'affare.....so furbi...e te lo mettono sempre nel culo....e poi che cazzo e imparassero l'italiano che e' una vergogna sentirli parlare.......e poi ho il sospetto che al sud siano tutti terroni!!!!!......ma andate a FANCULO voi e i vostri grassi culi caldi.......e provateci una volta a sentirlo davvero il sud...razzisti di merda!!! Dio che schifo mi fate...ma mica perche' siete del nord....te pensa un po' che idiota sono.....no io non penso che siete stronzi e figli di puttana perche' siete del nord..........LO SIETE SOLO PERCHE' LO AVETE VOLUTO VOI......E NON IMPORTA DA QUALE LATITUDINE VOSTRA MADRE VI HA SPUTATO........FATE SCHIFO COME "UOMINI".....
et64 et64 17/12/2007 ore 16.23.02
segnala

(Nessuno)RE: A MORTE I TERRONI!!!!!!!

L'omo, l'omo, l'omo..... ma..... e la donna?
Stefania68 Stefania68 17/12/2007 ore 16.25.40
segnala

:sbong :sbong :nono1
superfalco superfalco 17/12/2007 ore 16.27.50 Ultimi messaggi
segnala

per me deve campiare pusher gli danno della roba tagliata male e questo gli fà andare in pappa l'unico neutrone ( o particella di sodio) presente nel cervello.

sonpercaso sonpercaso 17/12/2007 ore 16.37.57
segnala

:nonono :dito :caccavallo :prot :bacato :prrr :spam :punk
mizio57 mizio57 17/12/2007 ore 17.31.21 Ultimi messaggi
naplesito naplesito 17/12/2007 ore 17.47.11
segnala

W quelli dell EST e dell OVEST...
paky4 paky4 17/12/2007 ore 18.02.55 Ultimi messaggi
segnala

Ma che dici ti rendi conto che anche tu potresti avere origini meridionali?siamo noi che dal sud emigriamo al nord x dare progresso è evoluzione che fareste senza i terroni che lavorono e fanno lavori che voi cosidetti nordisti non volete fare?posso comprendere le eccezzioni e le diversità di carattere e mentalità ma non accetto la descriminazione siamo tutti EUROPEI

anche se ti senti diversa co cazzi tuoi e non offendere il genere dell'essere umano uguale da dovè nato mioca posso condannare chi nasce al sud o al nord o nella tua testaccia bacata......abbi cura della natura e datti na calmata finiscila di annebbiarte con spinelli e roba varia
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 17/12/2007 ore 18.03.30
segnala

Questo post riguarda tutti.

Da qualunque latitudine/longitudine si osservi il mondo, c'è sempre un sud.

Magari al polo sud li chiameranno nevoni al posto di terroni, ma sempre sud è :lol

Geograficamente

Ruth
naplesito naplesito 17/12/2007 ore 18.14.17
segnala

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CSEMNF8U5xQ&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CSEMNF8U5xQ&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.