Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

sonqui sonqui 17/12/2007 ore 18.41.51
segnala

(Nessuno)RE: A MORTE I TERRONI!!!!!!!

viola3 ha scritto:
....certo a sud so tutti ladri, scansafatiche, so parecchio scuri di pelle e capelli si vede che LORO vengono dall'africa....mica come noi biondi e teutonici....:-)))......hanno poca voglia di lavorare, so tutti mafiosi, e di sicuro il terremoto lo hanno fatto venire loro perche' hanno visto l'affare.....so furbi...e te lo mettono sempre nel culo....e poi che cazzo e imparassero l'italiano che e' una vergogna sentirli parlare.......e poi ho il sospetto che al sud siano tutti terroni!!!!!......ma andate a FANCULO voi e i vostri grassi culi caldi.......e provateci una volta a sentirlo davvero il sud...razzisti di merda!!! Dio che schifo mi fate...ma mica perche' siete del nord....te pensa un po' che idiota sono.....no io non penso che siete stronzi e figli di puttana perche' siete del nord..........LO SIETE SOLO PERCHE' LO AVETE VOLUTO VOI......E NON IMPORTA DA QUALE LATITUDINE VOSTRA MADRE VI HA SPUTATO........FATE SCHIFO COME "UOMINI".....

viola sono daccordo con te in quanto terrona e sicula doc :-)

grazie :bacio
DonnaDiClasse DonnaDiClasse 17/12/2007 ore 18.43.36
segnala

Secondo me..........qualcuno non ha saputo leggere il messaggio e ha toppato di grosso :-)))
DonnaDiClasse DonnaDiClasse 17/12/2007 ore 18.46.18
segnala

Meno male....vedo che almeno una ha capito ci che ha scritto Viola :-)
gatta47 gatta47 17/12/2007 ore 18.46.26
segnala

ciao.. caro nordista!!! TI AMO. QUANTO TU MI ODI!!!.son sarda(che schifo!!!)..son mora scura di pelle e ignorante!!! nn dico assolutamente quanto voi del nord.. xche x me esiste il mondo ... e nn il nord e sud..!!! ormai.. son oltre la guerra di secessione..... io nn diro mai che siete peggio di noi meridionali... nn e vero...!! e vero invece che esiste... l aridita ..tua e l ignoranza nel credere ancora a cose cosi stupide e passate..(e vero che l odio alberga sempre...... e fa sentire grandi e pieni di se chi lo prova,ma e solo illusione).... percio.. ti saluto.. con CIAO SOLARE.. COME LA MIA TERRA...!!! CARO ....... BACINO.....
sonqui sonqui 17/12/2007 ore 18.48.33
segnala

ora mi domando e kiedo ma i post li leggete fino alla fine? :mmm

mizio57 mizio57 17/12/2007 ore 19.10.53 Ultimi messaggi
segnala

CHIEDO UMILMENTE SCUSA :inchino
NN AVEVO CAPITO IL POST.....
PERO', QUANDO HO LETTO IL TITOLO NN SONO ANDATO A LEGGERLO FINO IN FONDO...MI E' ANDATO IL SANGUE AL CERVELLO E NN CIO' VISTO PIU'...
VIOLA :ok
SONQUI... :flower GRAZIE
fabi.85 fabi.85 17/12/2007 ore 19.18.54 Ultimi messaggi
segnala

Ma vi rendete conto delle cavolate ke scrivete????Ki si crede meglio di ki?ki siete voi x giudicare la gente del sud?prima di parlare a vanvera guardatevi un attimo allo spekkio e vedrete ke il vero problema ce l'avete voi (dentro)......
biri969 biri969 17/12/2007 ore 20.37.52
segnala

PerplessoRE: A MORTE I TERRONI!!!!!!!

:ok  silvia
scorpio.1960 scorpio.1960 17/12/2007 ore 20.59.16 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: A MORTE I TERRONI!!!!!!!

8-)  . ....ma a me mi piace sempre a' pastiera, nun f niente? 8-) :-))) :bye
asterix62 asterix62 17/12/2007 ore 21.02.46
segnala

scorpio.1960 ha scritto:
8-) . ....ma a me mi piace sempre a' pastiera, nun f niente? 8-) :-))) :bye
e a me la pasticcera ahahahahahah, buona perch i bab, i cannoli aicilini,:sbav ,lasciamo perde v

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.