Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Stefania68 Stefania68 17/12/2007 ore 22.23.13
segnala

(Nessuno)RE: X VIOLA 3 e per TUTTI

PAZZA TU SEI UN ASSO ,,,,,,,,,,,,,, BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA ,,,,,,:bataparty :bataparty SE MAGARI LA VOGLIONO CROCIFIGGERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:amen COMPLIMENTI VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAA ,,,,, AVRAI NLE TUE RAGIONI
scorpio.1960 scorpio.1960 17/12/2007 ore 22.31.02 Ultimi messaggi
Stefania68 Stefania68 17/12/2007 ore 22.36.17
segnala

GUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BELLA NAPOLI:kiss
naplesito naplesito 17/12/2007 ore 22.42.08
segnala

E' proprio AVVOCATO il veronese amiko mio, AUGURONI giovane se nn dovessimo incontrarci...
naplesito naplesito 17/12/2007 ore 22.45.16
segnala

scorpio.1960 ha scritto:
:-) ...ma a mme piace sempre a' pastieraaaa!:-))) 8-)
ed a me o BABBà...
scorpio.1960 scorpio.1960 17/12/2007 ore 22.47.15 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: X VIOLA 3 e per TUTTI

Stefania68 ha scritto:
GUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BELLA NAPOLI:kiss
::-) :rosa :rosa :bacio :ok
naplesito naplesito 17/12/2007 ore 22.49.04
segnala

mila7 ha scritto:
ilDuka.diPorK ha scritto:

Cara Signora.... (forse l'aggettivo è di troppo)

Non ritengo di abbassarmi ad entrare nel merito della tua bizzarra ( e illetrata disertazione) afferente i meridionali.... Posso solo farle osservare un paio di questioni che, a mio modesto parere, dovrebbero essere portate all'attenzione di un presunto soggetto pensante (lei o ella).

1 L' Italia è una, e si estende dalla vetta d'Italia all'isola di Lampedusa

2 Per un ificare l'Italia furono impiegati i poveri ragazzi del sud, in allora comandati da un "nordista EBETE" di nome Cadorna che, con la sua nordistica sagacia, condusse il regio esercito alla disfatta di Caporetto ( ammesso e non concesso che ella ne sia informata).

In merito all'essere teutonici mi pregio di farle rilevare che per metà lo sono, ma sinceramente rabbrividisco quando sento e/o leggo idiozie allucinanti come quelle che ha scritto lei. In effetti il verbo leggere mal si confà a quanto ha scritto nel suo post (definirlo illetrato e sgrammaticato è forse riduttivo, ma tuttavia sufficientemente esaustivo).

Non ho la più pallida idea sulla provenienza delle Sue pseudo argomentazioni (uso il termine pseudo per non usarne un'altro che comunque mi farebbe scendere e/o scadere al di ella livello, e poichè sono teutonico non ritengo di dovermi abbassare ad una mente tanto limitata come la sua.

E' dveroso comunque farle notare un'ulteriore particolare socio-storico-culturale (concetti e status quo a lei del tutto ignoti) afferente lo stato di arretratezza del sud Italia. Se una responsabilità oggettiva deve essere imputata, lo si può fare solo e unicamente contro i Savoia che scientemente hanno lasciato il sud nelle condizioni in cui si trovava al momento della riunificazione. La trascuratezza di fatto non è monopolizzata solo dai meridionali (fatto storicamente accertato).

In luogo (sta per in vece) di scrivere ( o quantomeno tentare di farlo) Mi pregio di suggerirle di dedicarsi a più utili attività, come ad esempio la raccolta differenziata, e già che c'è si ricicli. In alternativa a quell'utilissima attività Le suggerisco di darsi all'allevamento ittico, in particolare di una specie di PIRANA (sarasalmus) con i quali potrà intrattenersi, anche in questo caso, in più utili attività di reciproco e simbiontico vantaggio, ossia Ella ci si butti dentro (alla vasca) li nutra con se stessa e loro la riclano (in questo caso, sui potrà ben dire che Ella ha fatto finalmente buon uso di se stessa). Tuttavia le suggerisco di imparare a scrivere decentemente ammesso, e non concesso che la cosa le riesca

Christian

ottima declamazione...(se posso usare questo temine)...........complimenti!!!! nord o sud.......est o ovest........ nn trovo nessuna divisione..... :cuore <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_uiqjneq5JQ&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_uiqjneq5JQ&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
lafatacretina lafatacretina 18/12/2007 ore 03.01.11
segnala

Duka il tuo solo errore è stato quel di aver sprecato una pregevolissima siffatta scrittura per una deficente che crede di esser intelligente con le sue squallide provocazioni da 4 soldi, per il resto ti quoto a pieno, solo per capir meglio, ho letto il suo post, e mi è venuto in mente quell'idiota che si spaccia per giornalista-scrittore giorgio bocca ( le iniziali minuscole non le ho messe a caso ) il quale disse "che si ritenga sfortunato chi è nato al sud", lui che si spaccia per partigiano ed invece è stato un filofascista quando proprio dei bambini del sud sono morti tirando le pietre ai nazisti..........

Hai la mia stima

;-)
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 18/12/2007 ore 12.52.47
segnala

Eh no.

Così non va.

Dove sta scritto che un intervento palesemente provocatorio debba essere letterato e condito di riferimenti storici, socio-politici, magari letterari e scritto in endecasillabi?

Io, al contrario d'altri, non affermo di aver saputo, da sola, cogliere il significato, nel bene e nel male del post di viola 3, dico solo, anzi ripeto ancora una volta che il diritto di critica, di replica non deve mai prescindere dalle fondamentali regole del rispetto e della buona educazione.

Per il cui motivo, debbo dire, mi spiace leggere tanta protervia, boria, ed anche melansa villania accompagnata ad una sagace costruzione sintattica del pensiero.

Ad ogni modo, e qui esaurisco, finalmente esaurita, il mio intervento, tutto ciò è la riprova definitiva che la desuetudine alla lettura, al ragionamento, alla comprensione, determina una spaventosa regressione dell'homo sapiens, in homo irridens per poi piombare nell'homo deficiens, termine ultimo del ciclo involutivo al quale, sempre più basita, assisto.

Darwinaniamente

Ruth
ilDuka.diPorK ilDuka.diPorK 18/12/2007 ore 13.28.04 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: X VIOLA 3 e per TUTTI

Azz Moabita alias Ruth

Sinceramente non mi sono mai sentito definere un homo deficiens... Stronzo e stardo inside sì, ma deficiens mai Sig sig sig ma noto con vero piacere che sei stata oltremodo esaustiva nell'involuzione socio-psico-culturale.... a rileggerti

Christian

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.