Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

pesciolina70 pesciolina70 01/01/2008 ore 20.50.25
segnala

(Nessuno)RE: le chatt

no spesso non è faticoso per molti anzi è agevolante perchè forse in giro ci sono troppi stereotipi e qui' sono tutti belli ricchi e con lavori importanti . insomma la fantasia non ha limiti...
pesciolina70 pesciolina70 01/01/2008 ore 20.51.18
segnala

giusto bisogna essere fedeli a se stessi
partenopeaDOP partenopeaDOP 01/01/2008 ore 20.53.55
segnala

Ma io nn parlo della fantasia, ma dell'atto pratico. Scrivere ed eccitarsi. Scrivere e.... .

Scusate, nn so voi, ma io preferisco la cosa a due "reale". Mani libere, cervello disconnesso e cuore accelerato.

:-)))
silvia2408 silvia2408 01/01/2008 ore 20.58.10
segnala

presupponendo che il discorso riguardi le persone "normali" che popolano la chat..
io non credo che sia un modo per nascondersi...
a volte, soprattutto per le persone un po' timide, è un modo per sentirsi inizialmente più "protette"...

:nono1 ho detto una cazzata?
partenopeaDOP partenopeaDOP 01/01/2008 ore 21.01.37
segnala

Silvia, nessuna stupidaggine, può essere anche ciò che dici. E' facile lasciarsi andare alle emozioni quando si è dietro ad un monitor, inispiegabilmente ci si sente più vicini e a volte basta poco.

Ma si parlava di sesso virtuale.
Darkstar55 Darkstar55 01/01/2008 ore 21.18.12
segnala

SpensieratoRE: le chatt

Ciao Pesciolina :rosa

Non sta bene, ma potrei rispondere alla tua domanda con un altra domanda... "cosa cercano le Donne in chat"?

Se sonqui :rosa avesse ragione, allora si dovrebbe dedurre che se gli uomini sono in chat X "grandi" scopate, le donne son quì presenti solo per accettare le "GRANDI" scopate... o per il gusto sadico di negarle o, peggio, per prendere in giro qualcuno...

Ho troppa stima delle donne e degli uomini che ho conosciuto quì per credere che sonqui. abbia ragione

Silviaaaaaaaaaaaaaa :rosa Hai detto tu la verità!! :clap Un po' di compagnia!!! :batacin e il fascino sottile della seduzione :bataparty

Perchè il confronto con l'altro sesso è divertente e stimolante... :batapc

Potrebbe anche capitare di piacersi sul lato fisico... perchè no ? Ma che c'entra.. questo capita anche fuori dalle chat

le GRANDI scopate che gli uomini si attendono dalle chat sono solo leggende Metropolitane :-))) ... o per malati mentali. :pig

Se si vuole solo quello :zompa ci sono siti specializzati, oppure una GRANDE e variegata offerta di mercato, con prezzi ormai stracciati X la concorrenza aggressiva...

Ma in realtà chi è quì non cerca SOLO quello perchè il sesso come esercizio fisico e basta :bugabuga stanca e alla fine annoia... :ok

Un saluto da Francy :-)

partenopeaDOP partenopeaDOP 01/01/2008 ore 21.26.27
segnala

Vedo che sei informato sui siti... :firulì :-)))

... mi pare giusto quel che dici, infondo se si cercasse , alla fine solo sesso, la cosa , virtuale o reale che fosse, si farebbe sempre in due.
sonqui sonqui 01/01/2008 ore 21.40.49
segnala

Darkstar55 ha scritto:
Ciao Pesciolina :rosa

Non sta bene, ma potrei rispondere alla tua domanda con un altra domanda... "cosa cercano le Donne in chat"?

Se sonqui :rosa avesse ragione, allora si dovrebbe dedurre che se gli uomini sono in chat X "grandi" scopate, le donne son quì presenti solo per accettare le "GRANDI" scopate... o per il gusto sadico di negarle o, peggio, per prendere in giro qualcuno...

Ho troppa stima delle donne e degli uomini che ho conosciuto quì per credere che sonqui. abbia ragione

Silviaaaaaaaaaaaaaa :rosa Hai detto tu la verità!! :clap Un po' di compagnia!!! :batacin e il fascino sottile della seduzione :bataparty

Perchè il confronto con l'altro sesso è divertente e stimolante... :batapc

Potrebbe anche capitare di piacersi sul lato fisico... perchè no ? Ma che c'entra.. questo capita anche fuori dalle chat

le GRANDI scopate che gli uomini si attendono dalle chat sono solo leggende Metropolitane :-))) ... o per malati mentali. :pig

Se si vuole solo quello :zompa ci sono siti specializzati, oppure una GRANDE e variegata offerta di mercato, con prezzi ormai stracciati X la concorrenza aggressiva...

Ma in realtà chi è quì non cerca SOLO quello perchè il sesso come esercizio fisico e basta :bugabuga stanca e alla fine annoia... :ok

Un saluto da Francy :-)

dark , mai detto di avere ragione :-))) ;-) la mia era solo una battuta , ma e ovvio ke oltre alle grande scopate cercano anke

grandi spolverate :-)))
sonqui sonqui 01/01/2008 ore 21.45.27
segnala

e comunque è giusto dire ke non tutti sono cosi , ma permettimi di dire ke la maggior parte si comporta come se fossero allupati da anni

Se ti dico questo non è x offendere nessuno , ma ti posso assicurare che ti parlo x quel poco di esperienza che ho avuto in questi anni di chat :-)

Grazie a Dio c' è sempre stata una minoranza che è sempre valsa la pena di conoscere :bacio

dark , questa è solo la mia modesta opinione , :-)
byron66 byron66 01/01/2008 ore 21.48.48 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: le chatt

Se permettete rispondo il perche io come uomo sono qui.Qyando in casa c'e quel silenzio che ti opprime e la solitudine e li sulle tue spalle,quando rifletti cosa puoi donare agli altri,quando cerchi negli altri un po di amicizia,quando ti fa piacere fare o ricevere complimenti da qualcuno,quando dopo una sera che stai sul pc lasci una persona sorridente quando con un po del tuo amore fai sorridere chi era giu di morale.Tutto questo e quello che do e ricevo quando sono qui,mi fa stare bene e spero che gli altri stiano meglio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.