Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

superfalco 21/01/2008 ore 13.18.08 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteNon mi vergono

Non mi vergogno se da un po ti tempo a questa parte con lo stipendio che prendo non riesco ad arrivare a fine mese.

Ricordo ancora i giorni in cui potevo permettermi tante cose, adesso devo dire e non mi vergogno che se qualche mese devo fare qualche spesa ececzionale ed eccezionale intendo magari un vestito nuovo o un paio di scarpe nuove devo aspettare fine mese e dopo aver pagato tutte le bollette, enel, telecom abbonamento tv, gas, bollo auto, assicurazione auto, e mutuo vedo se posso farlo altrimenti ciccia......la spesa ormai si compra solo roba in offerta e si cercano le offerte sulle offerte e giusto perchè abbiamo tanti soldi ti obbligano pure a cambiare auto (vedasi Milano ecopass) altrimenti ti paghi dai 3/10 euro al giorno per entrare a lavorare a Milano.

Governo ladro......
7670857
Non mi vergogno se da un po ti tempo a questa parte con lo stipendio che prendo non riesco ad arrivare a fine mese. Ricordo...
Discussione
21/01/2008 13.18.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 21/01/2008 ore 13.34.28 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: Non mi vergono

Perchè telecom, rai, enel, ffss, alitalia scherzano?
Si stava meglio quando si stava peggio, ed una rondine non fa primavera!
:-)))
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 21/01/2008 ore 13.38.02
segnala

(Nessuno)RE: Non mi vergono

ecchecavolo!!! non ci sono piu' le mezze stagioni!!! :-(
DuPalle DuPalle 21/01/2008 ore 13.40.45 Ultimi messaggi
segnala

E te credo, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, anche se rosso di sera bontempo lui spera!

PS
Fiore, questa è anturcinatamente dupallica, ma per me tu ci arrivi!

FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 21/01/2008 ore 13.49.35
segnala

e' una crepuscolare della Seconda Repubblica, secondo me!!!

DuPalle DuPalle 21/01/2008 ore 13.53.11 Ultimi messaggi
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 21/01/2008 ore 13.56.56
segnala

Macche', stavo svicolando l'evidenza!!! :-)))

DuPalle DuPalle 21/01/2008 ore 14.01.02 Ultimi messaggi
segnala

Perfortuna, tu stai svicolando mentre Fragola sono sicuro che si stia scaccolando, meglio un giorno da leone che cento da pecora!
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 21/01/2008 ore 14.02.43
segnala

tempo rosso di sera

bontempo ci spera

tempo rosso di mattina

faust si avvicina

er pecoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e famme assagia sta caciotta
kipling2 kipling2 21/01/2008 ore 14.10.22
segnala

A Ostia fanno certe ricotte cor Pecora... :-)))
silvia2408 silvia2408 21/01/2008 ore 14.29.03
segnala

superfalco ha scritto:

Non mi vergogno se da un po ti tempo a questa parte con lo stipendio che prendo non riesco ad arrivare a fine mese.

Ricordo ancora i giorni in cui potevo permettermi tante cose, adesso devo dire e non mi vergogno che se qualche mese devo fare qualche spesa ececzionale ed eccezionale intendo magari un vestito nuovo o un paio di scarpe nuove devo aspettare fine mese e dopo aver pagato tutte le bollette, enel, telecom abbonamento tv, gas, bollo auto, assicurazione auto, e mutuo vedo se posso farlo altrimenti ciccia......la spesa ormai si compra solo roba in offerta e si cercano le offerte sulle offerte e giusto perchè abbiamo tanti soldi ti obbligano pure a cambiare auto (vedasi Milano ecopass) altrimenti ti paghi dai 3/10 euro al giorno per entrare a lavorare a Milano.

Governo ladro......

e perchè ti dovresti vergonare?

non sei il solo a dover fare tutto questo...

dovrebbe vergognarsi chi ci ha ridotto così...e che continua a dire che va tutto bene... :-)

bene a chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????? a lui e ai suoi compagni di merende sicuramente si...

opa.bu opa.bu 21/01/2008 ore 15.33.29 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle ha scritto:
Perfortuna, tu stai svicolando mentre Fragola sono sicuro che si stia scaccolando, meglio un giorno da leone che cento da pecora!
Meglio 50 da orsachiotto !!!:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.