Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

scorpio.1960 24/01/2008 ore 20.00.09 Ultimi messaggi
segnala

Spensierato....non demordere (a smemorella)

......da ex fumatore ti dico brava!:clap

8-) Sarò forse banale nel dirti che fumare fa male e che la tua sarà una giusta scelta ma sappia che smettere non è poi così difficile poichè ho smesso non fumando per un giorno soltanto. Nei successivi, dopo una settimana, dopo un mese e fino a quando poi il fumo mi dava solo fastidio, mi chiedevo:"...ma se non ho fumato fino ad ora, che bisogno c'è di fumare adesso?". Non ho più fumato e, a parte gli ovvi benefici, sono un convinto antifumatore:-)))

Perciò, forza e coraggio ce la farai sicuramente....non demordere e quando avrai voglia di fumare chiediti perchè farlo adesso!?;-) :ok :bye
7673068
......da ex fumatore ti dico brava!:clap 8-) Sarò forse banale nel dirti che fumare fa male e che la tua sarà una giusta scelta...
Discussione
24/01/2008 20.00.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
smemorella65 smemorella65 24/01/2008 ore 20.13.19
segnala

InsicuroRE: ....non demordere (a smemorella)

scorpio.1960 ha scritto:

......da ex fumatore ti dico brava!:clap

8-) Sarò forse banale nel dirti che fumare fa male e che la tua sarà una giusta scelta ma sappia che smettere non è poi così difficile poichè ho smesso non fumando per un giorno soltanto. Nei successivi, dopo una settimana, dopo un mese e fino a quando poi il fumo mi dava solo fastidio, mi chiedevo:"...ma se non ho fumato fino ad ora, che bisogno c'è di fumare adesso?". Non ho più fumato e, a parte gli ovvi benefici, sono un convinto antifumatore:-)))

Perciò, forza e coraggio ce la farai sicuramente....non demordere e quando avrai voglia di fumare chiediti perchè farlo adesso!?;-) :ok :bye
Grazie scorpio,certo che è dura,ma almeno x la prima volta in vita mia ci stò provando,è vero sai quello che dici tu?Io ogni volta che mi porto la sigaretta alla bocca mi chiedo:ma che lo faccio affare? Speriamo di riuscirci. Ciao e grazie. :cuore Francesca.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.