Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mizzy.66 25/01/2008 ore 21.36.57 Ultimi messaggi
segnala

ImportantePER LO STAFF

Per una volta che esiste una chat come questa, intuitiva, carinissima, con faccine che poche chat hanno a disposizione, la cambiate e vi mettete in linea con la maggior parte delle chat in circolazione, che sinceramente fanno paura.

Non c'è più la possibilità di personalizzare un discorso, E' tutto piatto. Tutto uguale. Non si capisce nulla e non si riesce più a trasmettere il senso delle cose dette. Non capisco proprio.

Pensavo fosse stata creata solamente una stanza video e audio per chattare in maniera diversa, ma tutto così è veramente squallido. E NON E' SOLO LA MIA OPINIONE.

NON SI RIESCE A CHATTARE IN PACE:

Scusate lo sfogo ma...
Così la gente la farete scappare :ok :-(

7673986
Per una volta che esiste una chat come questa, intuitiva, carinissima, con faccine che poche chat hanno a disposizione, la...
Discussione
25/01/2008 21.36.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
guglielmina guglielmina 25/01/2008 ore 22.54.20
segnala

PerplessoRE: PER LO STAFF

Sono pienamente d'accordo con Mizzy-

Che si sia voluto modernizzare creando una stanza in cui chi vuole è libero di vedersi in video, va bene,Ma la vecchia chat

è ormai un gradevole abitudine a tutti noi.Non si tratta di non voler modernizzarsi o di non essere inclini ai cambiamenti se questi vengono richiesti dai chatters stessi. Non ritengo e non credo che nessuno di noi voglia che la vecchia chat venga tolta...e anch io penso che a lungo andare moltissimi di noi troveranno altre soluzioni.

La chat video è asettica, non è per nulla divertente, sembra una torre di babele, senza faccine che sottolineino la frase in modo simpatico e ilare..

Se per voi questo è un cambiamento in positivo io dissento in pieno

:-(
bobreggae bobreggae 25/01/2008 ore 23.20.34
segnala

(Nessuno)RE: PER LO STAFF

mizzy.66 ha scritto:
Per una volta che esiste una chat come questa, intuitiva, carinissima, con faccine che poche chat hanno a disposizione, la cambiate e vi mettete in linea con la maggior parte delle chat in circolazione, che sinceramente fanno paura.

Non c'è più la possibilità di personalizzare un discorso, E' tutto piatto. Tutto uguale. Non si capisce nulla e non si riesce più a trasmettere il senso delle cose dette. Non capisco proprio.

Pensavo fosse stata creata solamente una stanza video e audio per chattare in maniera diversa, ma tutto così è veramente squallido. E NON E' SOLO LA MIA OPINIONE.

Scusate lo sfogo ma...
Così la gente la farete scappare :ok

--------------------- ------- -----------------------
Concordo appieno quello che dice Mizzy :ok
... credo che questa nuova chat sia un Flop totale! :picche

3
2
1
Click! :ok

bobreggae bobreggae 25/01/2008 ore 23.22.22
segnala

machemefrega ...tanto io è da una vita che non ci entravo più!!! ;-) :-)))

ariClick! :-))) :ok
thelma63 thelma63 26/01/2008 ore 10.10.24 Ultimi messaggi
segnala

....ehm qualcuno sa' dirmi dove' finita la stanza relax , o la cara villa arzilla? e i veterani?...ma perche' dobbiamo sempre cambia' ????????????????????

:lamentino
pisti pisti 26/01/2008 ore 10.20.12 Ultimi messaggi
segnala

La vecchia chat esiste ancora,e spero che non decidano di eliminarla,farebbero una cagata enorme...anche io sono d'accordo con mizzy...quell'altra chat non si può vedere...non capisco questa mania di cambiamenti se una cosa funziona...non dovrebbero chiedere il nostro parere? i chatters fanno la chat...hanno tolto l'elenco amici,non si sa per quale motivo...e so che a molti è dispiaciuto,a me serviva...adesso quest'altrà novità....mi chiedo cos'ha in testa sto staff.

buona giornata a tutti
federicafp federicafp 26/01/2008 ore 10.49.45 Ultimi messaggi
segnala

Non dico no ai cambiamenti ma secondo me c'è modo e modo,in una chatt pubblica come questa era giusto chiedere ai chatters il parere.Poteva magari essere aggiunta una stanza con alcune innovazioni che avrrebbero portato piano piano a far si che le persone si abituassero al nuovo.Non sopporto l'obbligo in nessun modo.Le cose decise senza chiedere non mi sono mai piaciute,forse perchè non è una chat a pagamento non abbiamo diritto di dire la nostra?Non penso proprio,siamo noi chatters che abbiamo fatto quello che siete diventati oggi.Giusto cambiare ,giusto essere innovativi ma con calma
mizzy.66 mizzy.66 26/01/2008 ore 12.08.45 Ultimi messaggi
segnala

non sono contraria ai cambiamenti ok, ma almeno le faccine dovrebbero rimanere le stesse. Conta molto come sono fatte e queste della chat vecchia sono veramente espressive, uniche.

Le nuove inserite non capisco nemmeno cosa significhino azz.

ALMENO LASCIATECI LE NOSTRE VECCHIE EMOTICONSSSSS :urlo
pisti pisti 26/01/2008 ore 12.25.16 Ultimi messaggi
segnala

sono in nella vecchia chat in questo momento...ma perchè nessuno viene a leggere tutte le lamentele che ci sono? non piace a nessuno sta novità
amila amila 26/01/2008 ore 18.52.53
segnala

FuriosoRE: PER LO STAFF

CARA MIZZY HO FINALMENTE TROVATO IL TUO MESS...CONCORDO PIENAMENTE...LA CHAT ANCHE PER ME è PARLARE NN VEDERE...ANZI L'IMMAGINE DISTOGLIE L'ASCOLTO....IO ANCHE NN RINNEGO LE NOVITA'...MA AMO LA LIBERTA' DI SCELTA...PERCHE' QUINDI RELEGARCI IN VIDEATA INIZIALE ALL'ULTIMO POSTO CON DIMENSIONI DI CARATTERE ILLEGIBILE...E ANCOR PEGGIO APOSTROFARCI COME "VECCHIA CHAT"? NN SI POTREBBE TROVARE INVECE UNA PACIFICA E TOLLERANTE CONVIVENZA? SENZA OFFENDERE ALCUN CHATTERS? SPERO CEH LO STAFF ABBIA ALMENO LA GIUSTA E CORRETTA CAPACITA' DI RISPETTARE CHI NN LA PENSA COME "LORO".....QUESTA E' DEMOCRAZIA

MIZZY GRAZIE PER IL TENTATIVO

:ola
Melanye64 Melanye64 26/01/2008 ore 19.00.37
segnala

cara mizzy scusa se solo ora rispondo a questo tuo post. :-) condordo pienamente e su tutto quanto hai scritto.

Risulta, purtroppo, evidente, da parte dello staff, quasi la volontà a voler sopprimere la " vecchia " chat come ormai l'hanno chiamata loro, quasi a voler scoraggiare chi la usa. è quasi impossibile trovare persino l'ingresso.

va bene il cambiamento, va bene l'innovazione ma non è questo il sistema o il modo. Siamo in tantissimi ad essere delusi, tantissimi a non sentirci tutelati. ( nella chat normale ormai succede di tutto senza alcun controllo,è allo sbando assoluto ). sostenere una conversazione piacevole nella nuova chat è praticamente impossibile, sia per la grafica ( letteralmente sgradevole) sia xkè tutti sono impegnati nel guardarsi in web. niente in contrario.. a chi piace la usi pure. pero' lasciateci il diritto di chattare nella " vecchia " come ci è sempre piaciuto fare.

questa l'ho sempre considerata la piu' bella chat in assoluto in 6 anni che chatto. sia per la grafica, per le emoticons, per come era impostata in generale.

Come sempre lo staff non ci ascolterà?

sappiate che siamo in tanti e presto faremo sentire la nostra voce.

un abbraccio a tutti voi che avete scritto. facciamoci sentire ancora. ;-)

:rosa :staff
RitaBeviMontalcino RitaBeviMontalcino 26/01/2008 ore 19.05.25 Ultimi messaggi
FelixILGalamicio FelixILGalamicio 26/01/2008 ore 19.09.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PER LO STAFF---> CONCORDO PIENAMENTE CON MIZZY

Concordo al 100% con Mizzy. Mi sembra che la volontà di chatta.it sia di suicidarsi. E' evidente a tanti che il modo di chattare cambia completamente e personalmente ritengo in modo peggiore.

E' la prima volta in 7 anni che polemizzo con lo staff, ma stavolta credo che la polemica sia dovuta e meritata.

Felix
pisti pisti 26/01/2008 ore 21.02.33 Ultimi messaggi
segnala

staiamo qui a lamentarci e magari nemmeno ci leggono...è normale che nessuno dello staff abbia risposto?

sarebbe meglio scrivere direttamente una mail di protesta...se lo facciamo in tanti magari si fermano
pisti pisti 26/01/2008 ore 21.11.01 Ultimi messaggi
Settembre Settembre 26/01/2008 ore 21.51.49 Ultimi messaggi
segnala

mi unisco a voi....

squallido è l'unico aggettivo che mi viene in mente............

buona serata a voi tutti :ciao
formi.china formi.china 26/01/2008 ore 22.53.38 Ultimi messaggi
segnala

straquoto T U T T O quello che è stato scritto sopra. Prima di tutto credo che sia necessaria la correttezza e il rispetto per tutti ..... quindi se una gran parte di chatters si lamenta della situazione attuale, mi pare che il minimo sarebbe che lo staff si degnasse di un cenno di risposta. La libertà per tutti sta nel poter scegliere la chat che ognuno preferisce, perciò niente, assolutamente niente in contrario, a chi vuol scegliere la nuova chat, ma chiediamo anche che sia tutelata nella stessa maniera la possibilità di scelta per chi invece vuole continuare ad usare la chat originale ( nn definiamola " vecchia ", ma originale, visto che originariamente è nata così com'era prima !!!! )
Quando è nata ( ed eravamo in pochi !!! ) era veramente un confettino.... adesso nn si può certo dire altrettanto.... a cominciare dalle foto della pagina iniziale con le inserzioni che NIENTEEEEEEE hanno a che vedere con i principi che hanno portato al grande successo di questa chat
grilu58 grilu58 26/01/2008 ore 23.09.20 Ultimi messaggi
segnala

Mi unisco al coro .. e vi prego di lasciare la vecchia chat. La nuova non mi piace, la trovo fredda, caotica, e rumorosa, insomma simile ad altre chat che mi facevano stare lì 10 minuti e non cinque anni com'è successo per chatta.it... Se decidete di chiuderla definitivamente, non mi resta che cancellare il nick con buona pace per l'innovazione. Spero solo che non sia già tutto deciso e quindi inutili le critiche ... Ciao.
gioia68 gioia68 27/01/2008 ore 08.49.11 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: PER LO STAFF

ma io mi domando e dico, perchè togliere una stanza così carina e simpatica, ora ci avete messo nell'angolo degli appestati e piano piano ci toglierete del tutto per rinnovare :batapiange . Lasciate la libertà di scelta a tutti noiiiii :inkazz LASCIATECI LA NOSTRA BELLA OVER 40 :inkazz
federicafp federicafp 27/01/2008 ore 09.22.28 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: PER LO STAFF

mi sà che per farlo leggere a qualcuno il post vada inserito nel forun dei supervisori.Almeno spero che li se ne accorgeranno prima o POI.
robur57 robur57 27/01/2008 ore 09.59.52 Ultimi messaggi
segnala

mizzy condivido il tuo disapunto di non abolire la "vecchia" chatt

e bisogna lasciare scegliere ai chattaroli dove andare a trascorre un'ora o due senza stravolgere le chatt.

pero debbo dire che la nuova chatt a me piace sempre nel rispetto delle persone e nel comportamento civile che si deve tenere.

io nel tempo che passo cerco di andare sia in forum perchè ho conosciuto persone che meritano rispetto e sono simpatiche

nella chatt mi divido nelle due e sto sempre con persone a me gradite e degne di rispetto.

in ultima analisi se sto qui sono con delle belle persone se vado in chatt e uguale .

un abbraccio pinuccio

DonnaDiClasse DonnaDiClasse 27/01/2008 ore 10.01.50
segnala

Sarà che da cinque anni orbito sempre nella cara vecchia chat, ma non riesco ad abituarmi a quella nuova, tra colori diversi, faccine, suoni strani, non si capisce nulla. E' una chat per bambini dell'asilo, forse quando si è raggiunta una certa età certe cretinate non si sopportano più: Posso essere d'accordo per i teen, per 25 e dintorni, ma per favore, a noi lasciate quella di sempre; La chat VIP ,e va bene, se qualcuno desidera vedersi mentre parla, trovo giusto che ci sia la stanza video, ma per il resto trovo inutile e superfluo aprire nuove stanze, la capillarizzazione dei chatter non giova a nessuno.

Molto spesso, il progresso porta ad un inevitabile regresso.

Buona Domenica :-) :rosa

mollychina mollychina 27/01/2008 ore 10.26.22
segnala

concordo lasciati la nostra chat
mollychina mollychina 27/01/2008 ore 10.28.09
segnala

ImportanteRE: PER LO STAFF

lasciateci scegliere come e con chi stare bene :cuore
mariovirus mariovirus 27/01/2008 ore 14.21.28 Ultimi messaggi
segnala

behhhhhhhh solo la nostra vecchia over 40 voglioooooo okkio che ve corco :urlo capitoooooooooo :urlo anche io concordo con tutti loroooooo :urlo :prrr :dito4 :amen non voglio sta fine :firulì :mitra :hehe
dartagnan.48 dartagnan.48 27/01/2008 ore 14.53.47
segnala

Non provate a toccar la vecchia over 40 o ve appiedo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SognoMaiAvverato SognoMaiAvverato 27/01/2008 ore 15.26.05
segnala

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON VOI RAGAZZI,LA NOSTRA VECCHIA CHAT NN DEVE ESSERE CANCELLATA X FARE POSTO AD UNA CHAT SCIALBA E SENZA EMOZIONI,MI SENTIVO SENZA ARIA E SENZA LUCE DENTRO QUELLA CHAT,NON è POSSIBILE PENSARE DI SOSTITURE LA NOSTA CHAT CON UN QUALCOSA DEL GENERE.SPERO CHE IL NOSTRO APPELLO SERVA A DIFENDERE CIO' CHE AMIAMO.IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI.
Manila70 Manila70 27/01/2008 ore 15.33.27
segnala

io la trovo fantastica, era ora che anche chatta si mettesse al passo coi tempi... ;-)

Complimenti allo staff! :clap
:-)
cerbiattina74 cerbiattina74 27/01/2008 ore 17.38.20
segnala

Comncordo pienamente co mizzy,non mi piace affatto questo cambiamento,già non entravo più spesso in chatta come un tempo x motivi miei,poi tutto ad un tratto mi trovo sta schfezza ;-( non sapevo nemmeno dove andare a cliccare ho dovto chiedere x saperne di più azz e finalmente ho trovato la nostra vecchia (come caro staff la chiamate voi) chat.....lasciate decidere xlo meno a noi...vogliate almeno un nostro parere,no manco quello!!! e poi...con tutti ste pvt che si aprono in continuazione azz mi viene il vomito!!! :inkazz

....voglio la chatta di prima ;-( sono 8 anni che chatto azz non dovete farci questo!!!

Un bacio :bacio a tutto il post ;-)

Simona :ok
LAPIZZACOPUMAROLA LAPIZZACOPUMAROLA 27/01/2008 ore 17.53.34
segnala

amila ha scritto:

CARA MIZZY HO FINALMENTE TROVATO IL TUO MESS...CONCORDO PIENAMENTE...LA CHAT ANCHE PER ME è PARLARE NN VEDERE...ANZI L'IMMAGINE DISTOGLIE L'ASCOLTO....IO ANCHE NN RINNEGO LE NOVITA'...MA AMO LA LIBERTA' DI SCELTA...PERCHE' QUINDI RELEGARCI IN VIDEATA INIZIALE ALL'ULTIMO POSTO CON DIMENSIONI DI CARATTERE ILLEGIBILE...E ANCOR PEGGIO APOSTROFARCI COME "VECCHIA CHAT"? NN SI POTREBBE TROVARE INVECE UNA PACIFICA E TOLLERANTE CONVIVENZA? SENZA OFFENDERE ALCUN CHATTERS? SPERO CEH LO STAFF ABBIA ALMENO LA GIUSTA E CORRETTA CAPACITA' DI RISPETTARE CHI NN LA PENSA COME "LORO".....QUESTA E' DEMOCRAZIA

MIZZY GRAZIE PER IL TENTATIVO

BRAVISSIMI TUTTI ...PROTESTEREMOOOO OGNI GIORNO SE SARA' NECCESSARIOOO NON CI PIACE LA NUOVA CHATTTT OKKKKKKKK AMILA E A TUTTI VOI :kissy
HANITAH HANITAH 27/01/2008 ore 18.04.47 Ultimi messaggi
segnala

CONCORDO CON VOI ..

STANDO UNITI .. :ok SPERANDO CHE LO STAFF CI LEGGA

mizzy.66 ha scritto:

Scusate lo sfogo ma...
Così la gente la farete scappare :ok

mousettina mousettina 27/01/2008 ore 18.09.07
segnala

:nonono non toccate la chatta com è va bene :nono1 quella vi sembra una chatt? :nonono! Concordo con tutti voi :clap
nascosta.dietro1dito nascosta.dietro1dito 27/01/2008 ore 19.30.50
segnala

orbene....so che interessa poco e nulla la mia opinione, a me personalmente la nuova chat non dispiace...devo ritornare ovviamente nella vecchia se voglio ancora ritrovare gli "amici" (conoscenti), però la grafica non mi dispiace, concordo con le emoticons, quelle che ci sono ora fan schifo, ma sapete cosa c'è? mi fa molta più paura il fenomeno diffuso in qs ultimi tempi: i ragazzini (????!!!!????), degli hacker ,(credo si chiamino così) che clonano i nick....qs per me è la vera non tutela agli utenti. Possibile non si riesca a fare nulla???

Ricordo che ad agosto venne abolita la bacheca, nonostante le proteste degli utenti ci si è adeguati, ora chi viene e scrive nel forum manco si accorge e si ricorda della vecchia bacheca....

Quindi credo che la nostra opinione ai signori "chatta", freghi meno di 0, poi diciamocela tutta, tutti abbiamo minacciato in qualche modo di lasciare, chi per un motivi, chi per l'altro, però siamo sempre e comunque qui :ok

Laura

MaiDirePat MaiDirePat 27/01/2008 ore 20.14.08 Ultimi messaggi
Arcobale.no Arcobale.no 27/01/2008 ore 20.51.05 Ultimi messaggi
blumarine69 blumarine69 27/01/2008 ore 21.13.02
segnala

Lasciate la vecchia chatta  come dite voi                                                    perchè a noi piace così:ok                         se propio vogliamo vederci lo facciamo noi con chi vogliamo:vittoria
outthetime outthetime 27/01/2008 ore 22.34.53 Ultimi messaggi
segnala

Messaggio inviato da outthetime ®
il 27 gennaio 2008 alle ore 11.18.07
RE: PER LO STAFF Quello che non riesco a capire è come mai da quando è girata voce dei nuovi cambiamenti, c'è stato un susseguirsi di lamerini, floddatori e cloni, a me la cosa puzza e parecchio, non si faceva prima a dire, visto che siete voi i proprietari, che volevate cambiare, che la vecchia chat ha un vecchio server e che la chat flash porta + introiti? Siamo in un paese libero e così dobbiamo essere, liberi di scegliere dove stare, tutte queste prese in giro a cui ci state ponendo secondo me sta facendo in modo che tutta questa chat veramente sparisca
paolo64.return paolo64.return 27/01/2008 ore 22.41.27 Ultimi messaggi
simpaman simpaman 27/01/2008 ore 22.59.24 Ultimi messaggi
segnala

ho provato la videochat e non mi dispiace.......invece la chat normale non mi è mai andata a genio......
Priore01 Priore01 28/01/2008 ore 10.44.05
segnala

DubbiosoRE: PER LO STAFF---> ANCHE DA ME

Che ci volete fare noi siamo un po' cariatidi e refrattari ai cambiamenti....

Ma sono d'accordo con tutti coloro che hanno espresso in questo post.

Per via delle emoticons e tutto il resto.... lasciateci il nostro angolino e che chi vuole vi possa rimanere, chi è favorevole può andare in quella nuova con buona pace per tutti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.