Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Melanye64 Melanye64 28/01/2008 ore 08.11.06
segnala

ImportantePER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

Eh si ormai l'avete chiamata " vecchia chat" e relegata in fondo alla pagina. ;-) una scritta decisamente da cercare con la lente di ingrandimento tanto è piccola ;-) chissà xkè ;-) ? forse per scoraggiare le persone ad entrare? come mai?
chissà xkè questa " vecchia chat" è da tempo lasciata sola a se stessa. noi chatters ci sentiamo non più tutelati.. in balìa di clonazioni giornaliere, in balìa di insulti da tutte le parti. insomma ci sentiamo non protetti. ci sentiamo SOLI. tutto sembra studiato per scoraggiare gli utenti a frequentare la chat tradizionale. le due cose non possono convivere tranquillamente?
Mi sto prendendo l'onere e l'onore di parlare per molti e molti chatters caro staff :-) .
infatti spero che questo post sia quotato da quanta più gente possibile. tanta gente a cui non stà bene la situazione che si sta creando.
Nessuno di noi ha niente in contrario alle innovazioni, nessuno di noi ha nulla in contrario contro la VIDEO CHAT. però vorremmo che ci si lasciasse il diritto di poter scegliere e soprattutto di restare nella NOSTRA " VECCHIA " CHAT. quella chat che ci ha dato tanto e che ci è sempre piaciuta più di tutte le altre nel corso degli anni. sia per la stupenda grafica, sia per le emoticons, sia per la possibilità di dialogare serenamente anche divertendoci.
ci sembra che tutto questo ci stia sfuggendo.. xkè?
eh si caro staff... xkè stà accadendo tutto questo?
quali le motivazioni? prima ci è stata tolta la lista amici... così senza un motivo o una spiegazione ed ora tutto questo. NON è QUESTIONE DI DOVERSI ABITUARE A NOI PROPRIO NON PIACE! :urlo
sappiamo tutti benissimo che ci sono problemi più seri nel mondo, e non facciamo sicuramente un dramma :-) però siamo tutti davvero rammaricati per la piega che questa cosa stà prendendo. soprattutto ci ferisce il fatto che lo staff non ci prenda mai in considerazione e non ascolti mai il nostro parere o le nostre proposte. sò che ci sono diverse inziative all'interno di chatta per dimostrarvi lo scontento. POSSIBILE CHE NN SERVA A NIENTE? ASCOLTATECI :urlo
caro staff.. te lo diciamo con educazione, te lo diciamo con cordialità ma con tanto rammarico e delusione.
FACCI TENERE LA NOSTRA " VECCHIA CHAT ". !!!!!!!!!!
siamo tanti e siamo decisi.
una mia amica carissima mi ha portato la similitudine del libro. sai cosa voglio dire? che leggendo un libro si cerca di immaginare, si cerca di captare le sensazioni trasmesse con le parole. insomma si usa la fantasia.
cosa sarebbe un libro se al posto delle scritte ci fossero solo illustrazioni e fotografie? :nono :nono1 sarebbe la stessa cosa?
ecco, per noi la chat tradizionale è questo. :-)
è come leggere un libro dove le illustrazioni e le immagini non servono ma, anzi, rovinano il tutto. la video deve essere solo una stanza IN PIU'!!! NON DEVE SOSTITUIRE L'ALTRA!
Se nn fosse ancora chiaro ti stiamo kiedendo in massa di lasciare vivere la " nostra chat" ... si la NOSTRA!!!
a noi tutti ha dato qualcosa e ci teniamo a che resti così, mentre tutto ci fa pensare che col tempo verrà soppressa. NON SIAMO DEI NOSTALGICI, siamo solo persone a cui nn interessa il video, non interessa che parlare e confrontarsi. CHIEDIAMO FORSE TROPPO? non credo ;-)
forse nn servirà proprio a niente scriverti queste cose ma almeno non avremo il rimpianto di non aver fatto niente ;-) .
caso mai saremo costretti a cercare fuori da qua una chat " vecchia " e tradizionale ... dove però si parla in pace e tutelati. ;-) dove nn ci sono clonazioni. dove la chat non è definita " VECCHIA" ;-) e dove serve un corso di aggiornamento solo per trovare l'entrata.
Saremmo però felici di rimanere qui.
forse guadagni economici sono piu? alti nella video?
non temete.. sarà sempre pienissima. :-)))
però lasciateci LA NOSTRA XKè NE ABBIAMO DIRITTO :-).
Possiamo avere la speranza di avere una risposta caro staff? ci degnerai di un minimo di attenzione visto che non lo hai mai fatto?
NOI ASPETTIAMO E VEDI... SIAMO DAVVERO TANTI ;-)
grazie :rosa
Stefania68 Stefania68 28/01/2008 ore 08.19.45
segnala

(Nessuno)RE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

buongiorno melany,,ma quale questa vecchia chat ??dove la trovo ??:kissy
Melanye64 Melanye64 28/01/2008 ore 08.34.45
segnala

hai ragione infatti solo per loro è vecchia :-))) per noi no :-)))

ciao ;-)

:rosa

comunque se segui un corso di aggiornamento forse si riesce a trovare l'entrata :firulì

sai l'hanno nascosta bene :many :ammucchiata
Stefania68 Stefania68 28/01/2008 ore 08.41.57
segnala

:many :many
robur57 robur57 28/01/2008 ore 09.15.06 Ultimi messaggi
segnala

staff e dai fai da bravo riabilita la "vecchia chatt" e dai la possibilità di scegliere dove andare a trascorere un'ora con amici lontani e vicini non interrompere questo contatto che ci avvicina

non essere la causa dell'abbandono mediatico di persone che si trovano in una stanza a loro cara.

si al nuovo ma non abbandoniamo la strada vecchia che già tante soddisfazioni vi ha datto come risultati di partecipazione

grazie :bataviva
Scubafish.68 Scubafish.68 28/01/2008 ore 09.18.13
segnala

Buongiorno a tutti, come quasi sempre capita con le novità (in generale dico, non solo qui) l?impatto è spesso brusco, soprattutto se non si ha molto tempo per poter fare un passaggio graduale alla novità stessa. Io sono tra quelli che provando la nuova chat mi sono sentito un po?a disagio. Certo non è obbligatorio né mettere una cam, né aprire le cam degli altri. Però, così a primo impatto la trovo molto ?confusionaria??passatemi il termine. Sono abituato e affezionato alla chat tradizionale (meglio questo termine che ?vecchia? no ?) per gli stessi motivi che descrive MELA. Non voglio discutere la scelta di inserire questa nuova chat (lungi da me l?idea di essere contrario alle novità o alle decisioni di chat, non ci convivo) anche xkè credo che sia il frutto anche di voglia di aggiornamento e magari di richieste di tale novità. Quello che desidererei è che NON venga cancellata la classica chat. Il tempo sarà giudice, vero, ma spero vivamente che finchè ci sono utenti che usano la ?vecchia? chat questa resti? ....tutto qui. Se come dice MELA sono in tanti ad essere affezionati alla ?vecchia? chat mi auguro di poter avere SEMPRE la possibilità di scegliere. (e concordo con ROBUR !) Buona settimana. Un abbraccio Scuba
DOCZagor651 DOCZagor651 28/01/2008 ore 09.25.19 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

Caro staff io non sono un veterano quì ma sono d'accordo con melany perke secondo me la libertà di scelta è un bene irrinunciabile quindi se potete mettetevi una mano sulla coscenza e lasciate aperta la "vecchia chat " .GRAZIE
nerapura nerapura 28/01/2008 ore 09.29.40 Ultimi messaggi
segnala

appoggio completamente Melany!!!!!!!!!!!

Lasciateci la vecchia chat.

Grazie.
soloamiciziaok soloamiciziaok 28/01/2008 ore 09.42.22 Ultimi messaggi
segnala

buon giorno caro staff sono qua x dirti ke in questa chat mi so trovato x caso . pero qua ho trovato tanti amici . mi so affezionato perke mi sembrava una chat diversa piu seria senza video .insomma naturale . qlk giorno fa sono entrato ed ho visto l innovazione , senza nulla togliere alle innovazioni noi popolo dei40 vogliamo LA VECCHIA CHAT . staff come vedi ho scritto in grande vechhia chat al contrario di voi ke ci state emarginando almeno credo. spero mi possa sbagliare ,perke x me se la vekkia chat nn ci sara piu automaticamente perdero una famiglia ke mi sono creato e ke voglio bene. spero vivamente nella vostra comprensione e capite i nostri ideali. WWW.LA.CHAT.40 ( quella vecchia ovviamente)
ella58 ella58 28/01/2008 ore 09.46.03
segnala

ImpressionatoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

ti  prego caro staff  non chiudere   la vecchia chat siamo affezzionati  :hell
FacciaDiKiulo FacciaDiKiulo 28/01/2008 ore 09.54.05 Ultimi messaggi
segnala

Mi trovo assolutamente d'accordo con te....La chat è un "locus amoenus" per alcuni, per altri...un posto qualsiasi..ognuno la vive come meglio ritiene...

Aver cambiato la grafica, ed aver MIGLIORATO la chat (penso sia questo) non cambia cmq...la difficoltà di moltissimi a chattare...

Per quanto concerne la mancanza di rispetto..beh..io avrei altro modo per definirla..... tipo solo una COMPLICAZIONE per coloro che non sono tanto bravi con la tecnologia...

Auspico, che lo staff non debba, seppur per ragioni tecniche, elimi
bionda42 bionda42 28/01/2008 ore 10.01.51
segnala

concordo pienamente con melany ............. e mi aggrego a leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e a tutti quelli che la pensano come noi  ......... grande melanyyyyyyyyyyyyyy kiss
smemorella65 smemorella65 28/01/2008 ore 10.13.17
segnala

condivido in pieno ciò che ha detto Melanye,questa nuova chat nn piace a tutti,e non riesco a capire x quale motivo,questa innovazione debba seppellire la nostra "vecchia chat"chiedo allo staffdi pensarci bene prima di chiuderla,anhe xchè parecchi di noi andranno via se ciò dovesse accadere,(io x prima)

LASCIATECI LA POSSIBILITà DI DECIDERE DA CHE PARTE STARE!!!!!!!!

Saluto tutti con un :staff e mi auguro che questa nostra protesta"pacifica"serva a far si che la chat rimanga li dov'è!!!!
Stefania68 Stefania68 28/01/2008 ore 10.16.37
segnala

francesca mi illumini tu ??che sta succedendo con questa chat ??ho perso dei passaggi e non capisco,,:kissy
PHIGO PHIGO 28/01/2008 ore 10.21.51 Ultimi messaggi
segnala

sono pienamente daccordo con te melanye la chatt nuova è pietosa meglio la nostra vecchia e cara chatt

alito.pensante alito.pensante 28/01/2008 ore 10.37.52 Ultimi messaggi
segnala

Perplessox scuba

non è vero che nn sei obbligato a vedere gli altri in cam

oggi nella chat nuova c'era chi si lamentava che gli si aprivano all'improvviso dei pvt cn uomini nudi sotto la scrivania) in cam

:mmm
alito.pensante alito.pensante 28/01/2008 ore 10.38.58 Ultimi messaggi
thelma63 thelma63 28/01/2008 ore 10.40.13 Ultimi messaggi
musino.dolce musino.dolce 28/01/2008 ore 10.46.47
segnala

ImportanteRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

:amen si lasciateci la nostra chatta vecchia :-( anche se molto carina la nuova ......... ma non toglieteci questa....
TicercoFriulana TicercoFriulana 28/01/2008 ore 10.47.49 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

ammetto sorridendo che incontrando una piovosa notte dello scorso autunno questa chat mi sentii ringiovanire di dieci anni.
10 son infatti gli anni passati dal 1998 quando tra la dozzina di chat  tematiche YAHOO  "amore e relazioni" non era neppure la più cliccata, e noi chatter godavamo per ogni nuova funzione che ci veniva regalata.
Passa il tempo ed un giorno improvvisamente ti trovi che scaricato messenger sei rimasto solo e la tua stanza è diventata una nave perchè l'acquirente Lycos l'ha trasforma in un similcopia del baraccone che ora quì ci spacciano per NOVITA'.
La storia si ripete e per la legge dei grandi numeri qualcuno alla fine accetterà di pagare con carta di credito i colossi degli incontri a pagamento pur di restar legato a questa chat che tanto gli ha donato. Meetic insegna.
Voglio insieme a te URLARE ed appoggio ogni tua iniziativa nella dubbia speranza che questo possa servire a qualcosa ma Stai tranquilla Melany che comunque vada alla fine ci sarà sempre qualcuno che regalerà a tutti la nostra "vecchia chat"!

maurizio il quero

smemorella65 smemorella65 28/01/2008 ore 10.59.07
segnala

Stefania68 ha scritto:
francesca mi illumini tu ??che sta succedendo con questa chat ??ho perso dei passaggi e non capisco,,:kissy
Stefania lo staff ha aperto una nuova chat che nn piace a molti di noi,e vuole togliere quella "vecchia"Noi ci stiamo adoperando affinchè questo non accada!
luna.68 luna.68 28/01/2008 ore 11.00.20 Ultimi messaggi
segnala

concordo con quello che ha scritto Melany e gli altri chatters, non toglietici la "vecchia chat " a noi piace così com è :-)

Stefania68 Stefania68 28/01/2008 ore 11.02.44
segnala

E DI COSA SI TRATTA ??DA DOVE ARRIVANO QUESTE INFORMAZIONI ?? E POI COSA CAMBIA ??:kissy
HANITAH HANITAH 28/01/2008 ore 11.07.36 Ultimi messaggi
segnala

CARISSIMA MELANY
APPOGGIO ILTUO POST CON TANTO PIACERE, SAI QUANTO
CI CONOSCIAMO DA QUANTO?

IERI POMERIGGIO ....TANTO X CURIOSARE SIAMO ENTRATE IO E MIA FIGLIA MERILIN NELLA

( NUOVA CHATT...) COSI ORA SI CHIAMA .. :vomitino
SCUSATECI MA E' QUESTA LA NOSTRA SENZAZZIONE :vomitino

TVBBBBBBBB UN BACIONE GROSSO

:staff Mary e Merilin :cuore :tvb :rosa

Melanye64 ha scritto:

Eh si ormai l'avete chiamata " vecchia chat" e relegata in fondo alla pagina. ;-) una scritta decisamente da cercare con la lente di ingrandimento tanto è piccola ;-) chissà xkè ;-) ? forse per scoraggiare le persone ad entrare? come mai?
chissà xkè questa " vecchia chat" è da tempo lasciata sola a se stessa. noi chatters ci sentiamo non più tutelati.. in balìa di clonazioni giornaliere, in balìa di insulti da tutte le parti. insomma ci sentiamo non protetti. ci sentiamo SOLI. tutto sembra studiato per scoraggiare gli utenti a frequentare la chat tradizionale. le due cose non possono convivere tranquillamente?
Mi sto prendendo l'onere e l'onore di parlare per molti e molti chatters caro staff :-) .
infatti spero che questo post sia quotato da quanta più gente possibile. tanta gente a cui non stà bene la situazione che si sta creando.
Nessuno di noi ha niente in contrario alle innovazioni, nessuno di noi ha nulla in contrario contro la VIDEO CHAT. però vorremmo che ci si lasciasse il diritto di poter scegliere e soprattutto di restare nella NOSTRA " VECCHIA " CHAT. quella chat che ci ha dato tanto e che ci è sempre piaciuta più di tutte le altre nel corso degli anni. sia per la stupenda grafica, sia per le emoticons, sia per la possibilità di dialogare serenamente anche divertendoci.
ci sembra che tutto questo ci stia sfuggendo.. xkè?
eh si caro staff... xkè stà accadendo tutto questo?
quali le motivazioni? prima ci è stata tolta la lista amici... così senza un motivo o una spiegazione ed ora tutto questo. NON è QUESTIONE DI DOVERSI ABITUARE A NOI PROPRIO NON PIACE! :urlo
sappiamo tutti benissimo che ci sono problemi più seri nel mondo, e non facciamo sicuramente un dramma :-) però siamo tutti davvero rammaricati per la piega che questa cosa stà prendendo. soprattutto ci ferisce il fatto che lo staff non ci prenda mai in considerazione e non ascolti mai il nostro parere o le nostre proposte. sò che ci sono diverse inziative all'interno di chatta per dimostrarvi lo scontento. POSSIBILE CHE NN SERVA A NIENTE? ASCOLTATECI :urlo
caro staff.. te lo diciamo con educazione, te lo diciamo con cordialità ma con tanto rammarico e delusione.
FACCI TENERE LA NOSTRA " VECCHIA CHAT ". !!!!!!!!!!
siamo tanti e siamo decisi.
una mia amica carissima mi ha portato la similitudine del libro. sai cosa voglio dire? che leggendo un libro si cerca di immaginare, si cerca di captare le sensazioni trasmesse con le parole. insomma si usa la fantasia.
cosa sarebbe un libro se al posto delle scritte ci fossero solo illustrazioni e fotografie? :nono :nono1 sarebbe la stessa cosa?
ecco, per noi la chat tradizionale è questo. :-)
è come leggere un libro dove le illustrazioni e le immagini non servono ma, anzi, rovinano il tutto. la video deve essere solo una stanza IN PIU'!!! NON DEVE SOSTITUIRE L'ALTRA!
Se nn fosse ancora chiaro ti stiamo kiedendo in massa di lasciare vivere la " nostra chat" ... si la NOSTRA!!!
a noi tutti ha dato qualcosa e ci teniamo a che resti così, mentre tutto ci fa pensare che col tempo verrà soppressa. NON SIAMO DEI NOSTALGICI, siamo solo persone a cui nn interessa il video, non interessa che parlare e confrontarsi. CHIEDIAMO FORSE TROPPO? non credo ;-)
forse nn servirà proprio a niente scriverti queste cose ma almeno non avremo il rimpianto di non aver fatto niente ;-) .
caso mai saremo costretti a cercare fuori da qua una chat " vecchia " e tradizionale ... dove però si parla in pace e tutelati. ;-) dove nn ci sono clonazioni. dove la chat non è definita " VECCHIA" ;-) e dove serve un corso di aggiornamento solo per trovare l'entrata.
Saremmo però felici di rimanere qui.
forse guadagni economici sono piu? alti nella video?
non temete.. sarà sempre pienissima. :-)))
però lasciateci LA NOSTRA XKè NE ABBIAMO DIRITTO :-).
Possiamo avere la speranza di avere una risposta caro staff? ci degnerai di un minimo di attenzione visto che non lo hai mai fatto?
NOI ASPETTIAMO E VEDI... SIAMO DAVVERO TANTI ;-)
grazie :rosa
Melanye64 Melanye64 28/01/2008 ore 11.10.50
segnala

stefania provo a farti capire il nostro punto di vista :-)

siccome la video chat è molto diversa dalla tradizionale che tutti conosciamo stiamo semplicemente chiedendo di lasciare entrambe :-) e che la cossiddetta chat " vecchia " nn venga kiusa. tutto qua :-) nn è difficile. tutti noi non abbiamo nulla in contrario alle nuove tecnologie ma togliere la chat tradizionale sarebbe toglierci un diritto di scelta ;-) capisci?

la video è comunque diversa ed è difficile conversare normalmente sia xkè si è distratti dalle immagini in cam sia x la grafica, per le emoticons, per tante altre ragioni.

vogliamo semplicemente una sana convivenza con entrambe le chat tutto qua. ti è più chiaro adesso? spero di si :-) ciao.

intanto grazie a tutti quelli che fino ad ora hanno aderito nelle risposte. siete stupendi :love

Melanye64 Melanye64 28/01/2008 ore 11.13.57
segnala

hanitahhhhhhhhhh tesoro grazie a teeeeeee :urlo

dolcissima come sempre. :tvb

un abbraccio immenso a te e marilin :bacio :bacio :staff

:kissy
Melanye64 Melanye64 28/01/2008 ore 11.16.13
segnala

ImportanteRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

alito pesante sto quotando tutti i post possibili che trovo :-)))

ho già risposto a quello di mizzy qua in over ora vado subito in bacheca aiuto. grazie ;-) ciao

HANITAH HANITAH 28/01/2008 ore 11.50.04 Ultimi messaggi
segnala

Stefania68 ha scritto:
E DI COSA SI TRATTA ??DA DOVE ARRIVANO QUESTE INFORMAZIONI ?? E POI COSA CAMBIA ??:kissy

CARA STEFANIA SE X TE NON CAMBIA ....

NON INTROMETTERTI :ok

CIAO

assoreta3 assoreta3 28/01/2008 ore 11.52.51
segnala

no alla nuova chat
HANITAH HANITAH 28/01/2008 ore 11.58.54 Ultimi messaggi
federicafp federicafp 28/01/2008 ore 11.59.32 Ultimi messaggi
segnala

Ormai sono ripetitiva :-),lo so ma non riesco a capire perchè
rilegarci in fondo con una scritta minuscola e poco visibile.Ora concordo pienamente sul fatto della ho sentito dire che è asettica ed è improponile entrare perchè la cam viene usata non solo da persone serie ma da persone, secondo me psicologicamente labili (uno che si mostra con il suo "coso "in mano),non me lo potete dire normale.
Invece per quanto riguarda la flash ancora non capisco perchè alcuni vi posso entrare ed altri no,questo mi ha messo qualche dubbio.Ma tanto ormai vige il menefreghismo più completo da parte di persone che dovrebbero quantomeno stare attente alle decisioni che noi portiamo.Sono per i cambiamenti,ma ci vuole calma,d'altronde oggi come si fà a rinchiudersi nel passato bisogna andare avanti ma c'è modo e modo.Non obbligando le persone si ottiene il risultato che si vuole.Avete fatto tante cose giuste e allora per essere nel giusto dovevate mettere una petizione dove chi voleva poteva firmare e essere d'accordo.Se andiamo via noi che vi abbiamo portato a più di un milione di iscritti voi chiudete perchè una chat con pochi iscritti non tiene il passo.Vorrei ricordarvi che non è il guadagno che fà una chat ma il popolo che la vive.Cercate almeno una volta di leggere anche noi e non chiamateci vecchi forse ,anzi sicuramente siamo più giovani di voi.Spero di aver detto tutto,ne dovrei dire altre mille di cose ma preferisco chiudere qui.Melina :tvb
IO.CLAUDIAebasta IO.CLAUDIAebasta 28/01/2008 ore 11.59.38 Ultimi messaggi
segnala

CHI PIU' DI ME ...PUO' DIRE BASTA ALLA CHAT VECCHIA ...DISCUSSIONI LITI ...CAZZOTTI ...AZZ MA E' LA NOOOSTTTRAAAAAAAA ....E GUAI A CHI LA TOCCA....MELA QUA CI SONO PUR IO TESO' LOTTARE ESSERE UNITE ..ECCO COSA HA FATTO LA VECCHIA CHAT CI HA RESO UNITE ..SOPRATTUTTO NEL MOMENTO DEL BISOGNO ...DIVENTIAMO TIGRI ...PER DIFENDERCI DAGLI ATTACCHI DI CHI ..NON HA NULLA DA FARE....TESORO SONO CON TE W. LA VECCHIA E DICO VECCHIA CHAT CHE CI HA RESO...AMICHE VIRTUALI, NEMICI ANCHE, PER ALCUNI ...MA ,SOLO E SOLTANTO VIRTUALI..VEDERSI ...CAMBIEREBBE TUTTI ..CREDETEMI ..UN CAFFE' ...UN ABBRACCIO E VIA .....
HANITAH HANITAH 28/01/2008 ore 12.02.05 Ultimi messaggi
segnala

CARE AMICHE NON C'E' PIU'

L'HANNO TOLTA ORMAI ;-( ;-(
zio.sam zio.sam 28/01/2008 ore 12.07.57
segnala

CI SONO PURE IO ;-)
marlis marlis 28/01/2008 ore 12.16.08 Ultimi messaggi
segnala

condivido in pieno l'amica mela :-))) dateci almeno la possibilità di scegliereeeeee per favore ;-) oltretutto sulla nuova chat mi bruciano gli occhi per le scritte troppo colorate , addirittura a caratteri cubitali e sottolienate, non parliamo poi delle persone che entrano in privato e disturbano parecchio. A volte lasciare la strada vecchia per la nuova è controproducente :-)))

grazie per l'attenzione :ciao
vale1968 vale1968 28/01/2008 ore 12.19.33 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

STAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :scream ;-(

xk volete farci qs????

Sono entrata nella ns vecchia chat meno di una anno fa... e ho conosciuto persone splendide, nn tutti sono marpioni ed esibizionisti... è così bello tornare a casa dopo il lavoro e trovare gli amici... :cuore xk di amici si tratta, si preoccupano se nn ti leggono... ti confortano se ti senti giù, beh qs scalda il cuore, in una realtà fredda e menefreghista...

NN CHIUDETE LA NOSTRA CHAT

:hell ascoltate la voce del popolo degli anta : urlo

MELA SONO QUI CON TE .... :tvb
mousettina mousettina 28/01/2008 ore 12.22.44
segnala

ArrabbiatoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

:lamentino  allora?!  la lasciate si o no???? :prrr  io a chi le canto le cansssssoncine mie???  :prr eh eh eh? :gun  volete che faccia 'na strage? :duello
DonnaGenziana DonnaGenziana 28/01/2008 ore 12.30.19 Ultimi messaggi
segnala

concordo e sottoscrivo rivoglio  la mia vecchia chattttttttttttttttttttttttttttttttttttt:prrr
donnamora donnamora 28/01/2008 ore 12.39.07 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

eccomi ...anche io a combattere x salvare la nostra chat ..potete e mi riferisco allo staff,chiamarla vecchia chat  ma e' quella dove Melanye..io e tanti altri trascorriamo in serenita' ore o minuti della nostra giornata...per voi sara' un lavoro per noi e' il luogo dove ci rifugiamo in qualsiasi momento....il luogo dove nn ti senti sola...il luogo dove una parola..o le sciocchezze da dire in pubblica ti aiutano a lasciarti dietro le spalle i problemi quotidiani ...e' la nostra valvola di sfogo....nn vi chiediamo di nn fare innovazioni....vi chiediamo semplicemente di lasciarci la nostra chat...la definiamo cosi perche' la sentiamo davvero come nostra...e' come una grande quercia che ci abbraccia tutti!!! nn la tagliare STAFF...:-)
A962 A962 28/01/2008 ore 12.47.34
segnala

buon giorno a tutti meglio tardi che mai eehehheheheheh
Scubafish.68 Scubafish.68 28/01/2008 ore 13.06.04
segnala

(Nessuno)Chiedo scusa

ALITO, grazie x l'informazione.

Chiedo scusa ma non sapevo che chiunque può entrare nel pvt aprendo di spontanea volontà la CAM.

Se poi è vero che alcuni si prodigano in esibizioni che nemmeno gli animali arrivano a fare....non ho parole....non ho davvero parole....
INVISIBILE.1 INVISIBILE.1 28/01/2008 ore 13.08.32 Ultimi messaggi
segnala

concordo con tutti in pieno!!

la nostra vecchia chat nn si tocca !!

nn capisco xke togliere una chat ke funziona bene?

e semplice solare con le sue emoticon e sostituirla con una ke nn si capisce un tubo??

a me personalmente la nuova chat nn mi piace e molto dispersiva ,rumorosa ,la grafica nn e delle migliori, troppi colori e troppa diversita di scrittura,e insignificante?

xke nn possono convivere insieme ,?

poi caro staff sta a noi dove vogliamo stare?

secondo me tante persone si cancelleranno e nn e questo ke voi volete o mi sbaglio??
PESTIFERAx PESTIFERAx 28/01/2008 ore 13.12.23
segnala

invi...pure te ci sei? :prrr :prrr

:-)))
angelo44 angelo44 28/01/2008 ore 13.15.21 Ultimi messaggi
segnala

hai ragione mela, se vogliono che ce ne andiamo almeno devono darci la buon' uscita e la pensione. :-)))
INVISIBILE.1 INVISIBILE.1 28/01/2008 ore 13.19.51 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

PESTIFERAx ha scritto:

:-))) :zizi pestyna :tie
INVISIBILE.1 INVISIBILE.1 28/01/2008 ore 13.20.21 Ultimi messaggi
segnala

INVISIBILE.1 ha scritto:
PESTIFERAx ha scritto:

:-))) :zizi pestyna :tie
PESTIFERAx PESTIFERAx 28/01/2008 ore 13.25.25
segnala

ok...baci a tutti...vado.

:hell

:yoyo

:bacio
Fatadolce Fatadolce 28/01/2008 ore 13.32.17
segnala

DubbiosoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

ciao a tt...ank'io sono daccordo con tt voi...

io vado in entrambe le stanze xkè alcuni nik nella vekkia over40 nn ci sono + e quindi x poter parlare con loro bisogna andare lì...

xkè nn lasciarla la vekkia over?

entrambe nn possono starci qua?

ora è la novità della cam x qst sono tt lì...è la curiosità di vedere il viso dll xsona con cui si chatta...

melaaaaaaaa :kiss :abbraccio
pisti pisti 28/01/2008 ore 13.43.23 Ultimi messaggi
segnala

l'ho scritto ovunque e continuo a farlo...sono d'accordo con voi...ma nel caso dovessero sfrattarci...ne ho conosco una molto carina...ora è semivuota,ma siamo in tanti,è un attimo riempirla
amila amila 28/01/2008 ore 14.30.47
segnala

FuriosoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

LA CHAT PER ME è PARLARE NN VEDERE...ANZI L'IMMAGINE DISTOGLIE L'ASCOLTO....DISTURBA IL PENSIERO....LA RIFLESSIONE...L'ATTENZIONE....IO NN RINNEGO LE NOVITA'...MA AMO LA LIBERTA' DI SCELTA...PERCHE' QUINDI RELEGARCI IN VIDEATA INIZIALE ALL'ULTIMO POSTO CON DIMENSIONI DI CARATTERE ILLEGIBILE...E ANCOR PEGGIO APOSTROFARCI COME "VECCHIA CHAT"? NN SI POTREBBE TROVARE INVECE UNA PACIFICA E TOLLERANTE CONVIVENZA? SENZA OFFENDERE ALCUN CHATTERS? SPERO CHE LO STAFF ABBIA ALMENO LA GIUSTA E CORRETTA CAPACITA' DI RISPETTARE CHI NN LA PENSA COME "LORO".....QUESTA E' DEMOCRAZIA DOBBIAMO PER FORZA UNIFORMARCI ALL'ATROCE VERITA' ATTUALE.... CIOE' CHE ORMAI VIGE LA LEGGE DELL'APPARIRE E NN PIU' DELL'ESSERE? DOBBIAMO TUTTI UNIFORMARCI ALLA LEGGE DEL GRANDE FRATELLO? CHE SCRUTA DAL BUCO DELLA SERRATURA? NELLA CHAT VIDEO SI PERDE L'IMPORTANZA DELLO SCRIVERE....INFATTI LE DIMENSIONI...IL CARATTERE...LE EMOTICON...GLI AVATAR....SONO ANONIMI...IMPERSONALI...E MAI TRASMETTONO ATTENZIONE, INTERESSE, STUPORE, DIVERTIMENTO, RABBIA, O IRONIA COME NELLA VECCHIA CHAT...I NICK SONO TUTTI SBIADITI ED OMOGENEI....SEMBRA CHE SIA STATO SDUDIATO IL MODO PER NN FAR EMERGERE UN NICK AL POSTO DI UN ALTRO....TUTTI UGUALI...TUTTI SCHEDATI....TUTTI SENZA UN RICHIAMO PARTICOLARE...LA GRAFICA SI è EVOLUTA E INVECE QUI è PEGGIORATA...SI DA IMPORTANZA SOLO A QUELLE IMMAGINI A VOLTE SQUALLIDE DI PERSONE CHE SI METTONO IN VETRINA AD ASPETTARE LA GRANDE OCCASIONE...I?LA DEMOCRAZIA E' ANCHE CHIEDERE PARERI
mizzy.66 mizzy.66 28/01/2008 ore 14.54.24 Ultimi messaggi
segnala

HANNO DETTO CHE LA CHAT RIMANEEEEEE :urlo

metteteve l'okkiali ragà e leggete il post di Grilu e Red :ok

Ora l'hanno scritto in grande "CHAT STORICA" :urlo
cerbiattina74 cerbiattina74 28/01/2008 ore 15.36.32
segnala

Ciao Mela :bacio :tvb

...questo è il messaggio che ho appera ricevuto in privato!!!

Da: Marco ® (Guarda profilo utente)
A: Me! (cerbiattina74 ®) Data: 28/01/2008 15.19.07 Oggetto: RE:NON TOGLIETECI LA NOSTRA CHAT....
la vecchia chat rimarrà sempre disponibile...
sperommmmmmmmmmmmm :-)))
grilu58 grilu58 28/01/2008 ore 15.40.39 Ultimi messaggi
segnala

Verisssimo... la chat rimane.... ma abbiamo bisogno dell'aiuto dei mod .. per far si che tutto funzioni, come si deve.

mollychina mollychina 28/01/2008 ore 16.05.48
segnala

ci sono anchio ridateci la nostra chat era divertente.ao fate i bravi  ciao melazza :kiss
HYNCO HYNCO 28/01/2008 ore 16.18.51
segnala

... sembra che abbiamo vinto  x:-) nella zona AIUTO del forum è stato confermato che la chat rimarrà e bene in vista  con tanto di descrizione :cracra 
Melanye64 Melanye64 28/01/2008 ore 16.21.58
segnala

si il messaggio di marco è arrivato anche a me :-) dice che la chat rimane :-) . se questo è vero siamo tutti contenti. è anche, però, importante che efettivamente venga controllata dai moderatori e un occhio alle clonazioni. :-)

ringrazio tutti ma davvero tutti quanti voi per essere stati tutti uniti :staff

caro staff vi lasciamo lavorare in pace sperando sempre in una qualità di servizio migliore per tutti :-) grazie :rosa

gioia68 gioia68 28/01/2008 ore 17.44.52 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

wowwwwwww la nostra bella chat rimane :many :batafiore :bataviva io sono arrivata ora scusate il ritardo :batacar
RitaBeviMontalcino RitaBeviMontalcino 28/01/2008 ore 17.56.46 Ultimi messaggi
segnala

chiamatela pure vecchia chatt old ma x noi è la chatt dove abbiamo cominciato prima timidamente senza fare una faccina, poi trovando persone che ti aiutavano ad inserirti in un mondo nuovo fatto di lettere scritte , veccha come la definite voi ma x noi LA NOSTRA CHATT

MELANY CI SONO ANKIO CON TE:many

:batacin :bataparty

E POI STAFF DI CHATTA GIà è CADUTO UN GOVERNO DI M..........

LASSATECE QUESTA ;-)
robur57 robur57 28/01/2008 ore 18.05.59 Ultimi messaggi
segnala

la chatt "vecchia" è operattiva percio basta rientrarci

:bataviva :bataviva :bataviva
rhya rhya 28/01/2008 ore 18.50.28
segnala

rivoglio la mia chattttttttttt :urlo

dartagnan.48 dartagnan.48 28/01/2008 ore 19.03.08
segnala

Senza alcun tentennamento condivido in toto quanto postato da Melany e aggiungo solamente caro comitato :-))) ma non vorrete mica trovarvi in piazza milioni di chatters che urlano ( giù le mani dalla nostra cara e sempre verde stanza ) ?
kettyna83 kettyna83 28/01/2008 ore 19.16.00 Ultimi messaggi
segnala

KE "GHETTIZZINO" LA NUOVA CHATT LA VEKKIA è LA NOSTRA è LA MIGLIORE...DEVE RESTARE SEMPRE LA + IMPORTANTE DI QUESTA CHATT
BelloMSN.Nap BelloMSN.Nap 28/01/2008 ore 19.19.24
segnala

Concordo anke io pienamente con melanye.. questa nuova chat io personalmente l'ho trovata davvero una skif.... anke io sn un veterano di chatta originaria e chiedo a voi fondatori del sito di ripristinare di nuovo la nostra vecchia ed amata chat ed eliminare questo nuovo servizio telecomunicativo enormemente dispersivo e sinceramente anke poco esemplificativo nell'uso..
HANITAH HANITAH 28/01/2008 ore 19.38.16 Ultimi messaggi
segnala

URRAAAAAAAAAAAA' ....URRAAAAAAAAAAAAAA'

LA CHATT RIMANEEEEEEEE

:bataparty :batalove :bataparty

MARCO E ALESANDRO DELLO STAFF

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE DI :cuore

:ola

:kissy :kissy :kissy :kiss
ironia1999 ironia1999 28/01/2008 ore 20.14.30
segnala

MA CAVOLO VI LAMENTATE /I CHE VI CLONANO I NIK ED ORA CHE HANNO MESSO QUESTA CHAT NUOVA AVETE DA RIDIRE :testata :testata MA DAI NON E POSSIBILE QUESTO

:clava ROSS
HANITAH HANITAH 28/01/2008 ore 20.29.18 Ultimi messaggi
segnala

IROOOOOOOO :urlo

CHE CLONANO I NIK .. E CAMBIANO PASWORD ETC ..QUELLI CI SARANNO SEMPRE E COMUNQUE
E' UN ALTRA FACENDA ... SONO DEI :renna :ammucchiata

MA TOGLIERE UNA CHATT ... DOVE CI SONO PERSONE ONESTE E HANNO BISOGNO DI RIDERE E COMUNICARE ANCHE SE VOGLIAMO SCAPPA... :-))) QUALCHE BELLA LITIGATA ...MA E' NORMALE NON CREDI?

CAPISCI A ME :ok

UN ABBRACCIO :bacio
Melanye64 Melanye64 28/01/2008 ore 21.02.40
segnala

ciao iroooooooo :urlo bedda di melàààààà azz :-) ma se hai letto bene il mio post io l'ho detto dei cloni ;-) eccome :-)

non è certo mettendo una nuova chat che si elimina il problema nn credi? ;-) anzi al contrario.. forse proprio per problemi tecnici ( nn me ne intendo molto ma mi hanno detto così ) si sono verificati quei problemi ;-) .

non è certo eliminando la "vekkia chat " che si risolve il fatto clonazione ;-(

ciao iro bellissima :tvb :tvb

bippus bippus 28/01/2008 ore 21.03.20 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

Cara Melany, carissimi chatters,

anzitutto colgo l'occasione x salutarVi, :bye anche io come Voi e da buon tradizionalista preferisco la nostra "vecchia", ma efficace e cara chat :love , quindi spero che non venga MAI tolta!!! :nono

ma adesso mi trovo in una situazione ambigua: leggo solo adesso che lasciano la vecchia chat (spero sia vero e non solo voci di corridoio) :idea2 ma proprio oggi non vedo la casella con la dicitura "vecchia chat old"
unuomomagico unuomomagico 28/01/2008 ore 22.19.06
segnala

DivertitoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

cari chattaroli...mi pare che non la chiamano più "vecchia chatta"..

mi pare che hanno messo la voce "scegli la chat"

quindi mi pare che hanno voluto dare la possibilità di scelta libera

a tutti... riguardante uno strumento di comunicazione dove si entra gratuitamente.... :-))) e non forzatamente... :-)))

quindi liberi di chattare dove si vuole...speriamo ne approfittiamo...di questo.. con molta sensibilità e gentilezza...che molte volte viene a mancare...

la chatta in generale deve essere anche un momento per conoscere veramente persone vere...sincere..leali.... :ok con cui confrontarsi... :-)))

sono convinto che anche quella nuova porterà i propri risultati... :-)))

grazie sempre a tutto lo staff chatta ... :-) :staff
Arcobale.no Arcobale.no 28/01/2008 ore 22.53.42 Ultimi messaggi
segnala

Melany hai scritto un poema.poche righe e capiranno al volo non :NON TOCCATE LA VECCHA CHATT SE NO VE ROMPO.
Melanye64 Melanye64 28/01/2008 ore 23.02.28
segnala

weee arcuzzo my love :love :-)))

hai ragione con poke righe facevo prima :-)))

ma si sa' hai sempre ragione tu :firulì

:many :ammucchiata

cmq grazie del quoto arco ;-) questa me la segno e la incornicio :-))) ok? ahahah :-)))

notteeeeeeeeee :urlo

Felicia5 Felicia5 29/01/2008 ore 00.07.53 Ultimi messaggi
segnala

Scusate,ma xkè vi ostinate a chiamarla" vecchia chat" questa è la NOSTRA chat non la vecchia,poi ben vengano gli aggiornamenti, altre stanze magari ci passeremo pure noi qualche volta,ma questa è la NOSTRA CHAT e deve rimanere.

Serena notte:batadorme
Melanye64 Melanye64 29/01/2008 ore 08.16.39
segnala

felica ma ciaooooooo :-)

infatti se hai notato la scritta " vecchia chat " io l'ho detta in senso ironico ;-)

ehehehe è la NOSTRA :love

ciao feliiiiiii e buona giornata :tvb :bacio

:kissy

alessia61 alessia61 29/01/2008 ore 10.22.22
segnala

ecco, per noi la chat tradizionale è questo.
a noi tutti ha dato qualcosa e ci teniamo a che resti così, mentre tutto ci fa pensare che col tempo verrà soppressa. NON SIAMO DEI NOSTALGICI, siamo solo persone a cui nn interessa il video, non interessa che parlare e confrontarsi. CHIEDIAMO FORSE TROPPO? non credo
forse nn servirà proprio a niente scriverti queste cose ma almeno non avremo il rimpianto di non aver fatto niente .
caso mai saremo costretti a cercare fuori da qua una chat " vecchia " e tradizionale ... dove però si parla in pace e tutelati. dove nn ci sono clonazioni. dove la chat non è definita " VECCHIA" e dove serve un corso di aggiornamento solo per trovare l'entrata.
Saremmo però felici di rimanere qui.....

BUONGIORNO a tutti ......:-)

concordo con tutto cio che a scritto melay :flower ,io nn la cambierei con nessun altra chatt mi piace come e ...( BELLA E SEMPLICE ) anche se ce la nuova preferisco sempre quella, come ora viene chiamata VEKKIA CHAT x me resterà quella di sempre sperando che nn ci venga tolta xche a me piace come è x me e una chatt dove o fatto tante belle amicizie nn basata sul grafica xche credo che la grafica nn serve cosi tanto ....x dialogare semplice senza tante scritte e web che serve? x dialogare credo che nn serve tutto cio!!!!Staff lo so che nn lo leggerai spero che leggerai io nn dipero..... e nn ci toglierai cio che a noi ci da un po di conforto e gioia ,che persone come me e penso ce ne siano tante vengono qua x trovare gli amici nella vekkia e poi all 'improviso svanire!!!!!:mmm :pianto ma spero che provederete cio che sta accadendo in chatt credo che sia piu importante ci sn troppe clonazioni e nn e giusto cio accade ..... :sbong :batapc grazieeeee!!!!!!

malany :batarosa :staff

una buona giornata a tutti voi :rosa :bye
preziosa61 preziosa61 29/01/2008 ore 10.47.36
segnala

Mely sono pienamente daccordo con te,

la nostra "vecchia" chat non può essere oscurata cosi.

A me ha dato molto, ha dato gioie e dolori, pero la sento mia,

anche se devo dire che la nuova ATTIRA, e mi ha dato la possibilità di vedere persone che conosco da anni e non avevo mai visto, ed è stato carino.

Detto questo però, spero che lo staff ci lasci la nostra chat, e che la rimetta in risalto e non messa in fondo a una pagina, che non si nota neanche.

Raffy
sternlein sternlein 29/01/2008 ore 23.00.42
segnala

come sempre son in ritardo io ;-(
ma so dirvi solo na cosa :hell
voglio la mia vecchia chat ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(v
geum geum 30/01/2008 ore 00.37.00 Ultimi messaggi
segnala

Staff e caro Marco ...sono 7 anni che chatto qui

e di cambiamenti tanti erano a crescere e migliorare

mai a cancellare la cosa che funziona siamo

cresciuti di numero e ora con la vostra diciamo

leggittima espansione ci si sottrae una Chat

che ci piace e che vi ha dato ottimi risultati...

se poi volete perdere un buon numero di chatter

la strada l'avete già aperta.

Melanyyyyy ci hanno lasciato una chat diciamo non di ieri ma più vecchiaaa :urlo

Ciao a tutti :ok

arch.com arch.com 30/01/2008 ore 01.37.38 Ultimi messaggi
segnala

concordo pienamente con mela....questa chat mi ha dato personalmente tanto...ho incontrato amici e non solo....l'affezione e' tanta...sarebbe veramente una delusione non incontrare i miei amici qui...qui si scorre...si corre e ci si rincorre...ci si blocca..si cade e ci si rialza volentieri...si chatta ..si sherza e ci si adatta...a me personalmente infonde tanta serenita'....chiuderla e' per me togliere  qualcosa che ormai mi appartiene...vi prego CARO STAFF...non fatelo...Vi prego....siamo in tanti a chiedervelo....sono sicuro che questa nostra richiesta trovera' accoglimento....affezionatissimo Ezio!!!!
LadyMonella LadyMonella 30/01/2008 ore 07.28.34 Ultimi messaggi
segnala

Concordo con Melanye...... RIVOGLIO LA VECCHIA CHATTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :urlo
alito.pensante alito.pensante 03/08/2019 ore 15.30.22 Ultimi messaggi
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 03/08/2019 ore 20.44.32 Ultimi messaggi
segnala

succedeva così

ogni tanto spuntava fuori qualcuno, che non frequentava il forum over 40 ma la chatta,

con rivendicazioni, minacce, petizioni, rivalse

per qualcosa accaduta in chatta

cosa che a noi del forum

fregava niente :sbong

3x3 3x3 03/08/2019 ore 22.05.13
segnala

@thebeatgoesonhee :
Ai tempi chattare era una goduria, incomprensibile per i forumisti mondo a me sconosciuto :-)))
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 03/08/2019 ore 22.11.42 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
Ai tempi chattare era una goduria,

sporcaccione :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.