CARISSIMA MELANY
APPOGGIO ILTUO POST CON TANTO PIACERE, SAI QUANTO
CI CONOSCIAMO DA QUANTO?
IERI POMERIGGIO ....TANTO X CURIOSARE SIAMO ENTRATE IO E MIA FIGLIA MERILIN NELLA
( NUOVA CHATT...) COSI ORA SI CHIAMA .. :vomitino
SCUSATECI MA E' QUESTA LA NOSTRA SENZAZZIONE :vomitino
TVBBBBBBBB UN BACIONE GROSSO
:staff Mary e Merilin :cuore :tvb :rosa
Melanye64 ha scritto:
Eh si ormai l'avete chiamata " vecchia chat" e relegata in fondo alla pagina. ;-) una scritta decisamente da cercare con la lente di ingrandimento tanto è piccola ;-) chissà xkè ;-) ? forse per scoraggiare le persone ad entrare? come mai?
chissà xkè questa " vecchia chat" è da tempo lasciata sola a se stessa. noi chatters ci sentiamo non più tutelati.. in balìa di clonazioni giornaliere, in balìa di insulti da tutte le parti. insomma ci sentiamo non protetti. ci sentiamo SOLI. tutto sembra studiato per scoraggiare gli utenti a frequentare la chat tradizionale. le due cose non possono convivere tranquillamente?
Mi sto prendendo l'onere e l'onore di parlare per molti e molti chatters caro staff :-) .
infatti spero che questo post sia quotato da quanta più gente possibile. tanta gente a cui non stà bene la situazione che si sta creando.
Nessuno di noi ha niente in contrario alle innovazioni, nessuno di noi ha nulla in contrario contro la VIDEO CHAT. però vorremmo che ci si lasciasse il diritto di poter scegliere e soprattutto di restare nella NOSTRA " VECCHIA " CHAT. quella chat che ci ha dato tanto e che ci è sempre piaciuta più di tutte le altre nel corso degli anni. sia per la stupenda grafica, sia per le emoticons, sia per la possibilità di dialogare serenamente anche divertendoci.
ci sembra che tutto questo ci stia sfuggendo.. xkè?
eh si caro staff... xkè stà accadendo tutto questo?
quali le motivazioni? prima ci è stata tolta la lista amici... così senza un motivo o una spiegazione ed ora tutto questo. NON è QUESTIONE DI DOVERSI ABITUARE A NOI PROPRIO NON PIACE! :urlo
sappiamo tutti benissimo che ci sono problemi più seri nel mondo, e non facciamo sicuramente un dramma :-) però siamo tutti davvero rammaricati per la piega che questa cosa stà prendendo. soprattutto ci ferisce il fatto che lo staff non ci prenda mai in considerazione e non ascolti mai il nostro parere o le nostre proposte. sò che ci sono diverse inziative all'interno di chatta per dimostrarvi lo scontento. POSSIBILE CHE NN SERVA A NIENTE? ASCOLTATECI :urlo
caro staff.. te lo diciamo con educazione, te lo diciamo con cordialità ma con tanto rammarico e delusione.
FACCI TENERE LA NOSTRA " VECCHIA CHAT ". !!!!!!!!!!
siamo tanti e siamo decisi.
una mia amica carissima mi ha portato la similitudine del libro. sai cosa voglio dire? che leggendo un libro si cerca di immaginare, si cerca di captare le sensazioni trasmesse con le parole. insomma si usa la fantasia.
cosa sarebbe un libro se al posto delle scritte ci fossero solo illustrazioni e fotografie? :nono :nono1 sarebbe la stessa cosa?
ecco, per noi la chat tradizionale è questo. :-)
è come leggere un libro dove le illustrazioni e le immagini non servono ma, anzi, rovinano il tutto. la video deve essere solo una stanza IN PIU'!!! NON DEVE SOSTITUIRE L'ALTRA!
Se nn fosse ancora chiaro ti stiamo kiedendo in massa di lasciare vivere la " nostra chat" ... si la NOSTRA!!!
a noi tutti ha dato qualcosa e ci teniamo a che resti così, mentre tutto ci fa pensare che col tempo verrà soppressa. NON SIAMO DEI NOSTALGICI, siamo solo persone a cui nn interessa il video, non interessa che parlare e confrontarsi. CHIEDIAMO FORSE TROPPO? non credo ;-)
forse nn servirà proprio a niente scriverti queste cose ma almeno non avremo il rimpianto di non aver fatto niente ;-) .
caso mai saremo costretti a cercare fuori da qua una chat " vecchia " e tradizionale ... dove però si parla in pace e tutelati. ;-) dove nn ci sono clonazioni. dove la chat non è definita " VECCHIA" ;-) e dove serve un corso di aggiornamento solo per trovare l'entrata.
Saremmo però felici di rimanere qui.
forse guadagni economici sono piu? alti nella video?
non temete.. sarà sempre pienissima. :-)))
però lasciateci LA NOSTRA XKè NE ABBIAMO DIRITTO :-).
Possiamo avere la speranza di avere una risposta caro staff? ci degnerai di un minimo di attenzione visto che non lo hai mai fatto?
NOI ASPETTIAMO E VEDI... SIAMO DAVVERO TANTI ;-)
grazie :rosa