Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

federicafp federicafp 28/01/2008 ore 11.59.32 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

Ormai sono ripetitiva :-),lo so ma non riesco a capire perchè
rilegarci in fondo con una scritta minuscola e poco visibile.Ora concordo pienamente sul fatto della ho sentito dire che è asettica ed è improponile entrare perchè la cam viene usata non solo da persone serie ma da persone, secondo me psicologicamente labili (uno che si mostra con il suo "coso "in mano),non me lo potete dire normale.
Invece per quanto riguarda la flash ancora non capisco perchè alcuni vi posso entrare ed altri no,questo mi ha messo qualche dubbio.Ma tanto ormai vige il menefreghismo più completo da parte di persone che dovrebbero quantomeno stare attente alle decisioni che noi portiamo.Sono per i cambiamenti,ma ci vuole calma,d'altronde oggi come si fà a rinchiudersi nel passato bisogna andare avanti ma c'è modo e modo.Non obbligando le persone si ottiene il risultato che si vuole.Avete fatto tante cose giuste e allora per essere nel giusto dovevate mettere una petizione dove chi voleva poteva firmare e essere d'accordo.Se andiamo via noi che vi abbiamo portato a più di un milione di iscritti voi chiudete perchè una chat con pochi iscritti non tiene il passo.Vorrei ricordarvi che non è il guadagno che fà una chat ma il popolo che la vive.Cercate almeno una volta di leggere anche noi e non chiamateci vecchi forse ,anzi sicuramente siamo più giovani di voi.Spero di aver detto tutto,ne dovrei dire altre mille di cose ma preferisco chiudere qui.Melina :tvb
IO.CLAUDIAebasta IO.CLAUDIAebasta 28/01/2008 ore 11.59.38 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

CHI PIU' DI ME ...PUO' DIRE BASTA ALLA CHAT VECCHIA ...DISCUSSIONI LITI ...CAZZOTTI ...AZZ MA E' LA NOOOSTTTRAAAAAAAA ....E GUAI A CHI LA TOCCA....MELA QUA CI SONO PUR IO TESO' LOTTARE ESSERE UNITE ..ECCO COSA HA FATTO LA VECCHIA CHAT CI HA RESO UNITE ..SOPRATTUTTO NEL MOMENTO DEL BISOGNO ...DIVENTIAMO TIGRI ...PER DIFENDERCI DAGLI ATTACCHI DI CHI ..NON HA NULLA DA FARE....TESORO SONO CON TE W. LA VECCHIA E DICO VECCHIA CHAT CHE CI HA RESO...AMICHE VIRTUALI, NEMICI ANCHE, PER ALCUNI ...MA ,SOLO E SOLTANTO VIRTUALI..VEDERSI ...CAMBIEREBBE TUTTI ..CREDETEMI ..UN CAFFE' ...UN ABBRACCIO E VIA .....
HANITAH HANITAH 28/01/2008 ore 12.02.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

CARE AMICHE NON C'E' PIU'

L'HANNO TOLTA ORMAI ;-( ;-(
zio.sam zio.sam 28/01/2008 ore 12.07.57
segnala

CI SONO PURE IO ;-)
marlis marlis 28/01/2008 ore 12.16.08 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

condivido in pieno l'amica mela :-))) dateci almeno la possibilità di scegliereeeeee per favore ;-) oltretutto sulla nuova chat mi bruciano gli occhi per le scritte troppo colorate , addirittura a caratteri cubitali e sottolienate, non parliamo poi delle persone che entrano in privato e disturbano parecchio. A volte lasciare la strada vecchia per la nuova è controproducente :-)))

grazie per l'attenzione :ciao
vale1968 vale1968 28/01/2008 ore 12.19.33 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

STAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :scream ;-(

xk volete farci qs????

Sono entrata nella ns vecchia chat meno di una anno fa... e ho conosciuto persone splendide, nn tutti sono marpioni ed esibizionisti... è così bello tornare a casa dopo il lavoro e trovare gli amici... :cuore xk di amici si tratta, si preoccupano se nn ti leggono... ti confortano se ti senti giù, beh qs scalda il cuore, in una realtà fredda e menefreghista...

NN CHIUDETE LA NOSTRA CHAT

:hell ascoltate la voce del popolo degli anta : urlo

MELA SONO QUI CON TE .... :tvb
mousettina mousettina 28/01/2008 ore 12.22.44
segnala

ArrabbiatoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

:lamentino  allora?!  la lasciate si o no???? :prrr  io a chi le canto le cansssssoncine mie???  :prr eh eh eh? :gun  volete che faccia 'na strage? :duello
DonnaGenziana DonnaGenziana 28/01/2008 ore 12.30.19 Ultimi messaggi
segnala

concordo e sottoscrivo rivoglio  la mia vecchia chattttttttttttttttttttttttttttttttttttt:prrr
donnamora donnamora 28/01/2008 ore 12.39.07 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

eccomi ...anche io a combattere x salvare la nostra chat ..potete e mi riferisco allo staff,chiamarla vecchia chat  ma e' quella dove Melanye..io e tanti altri trascorriamo in serenita' ore o minuti della nostra giornata...per voi sara' un lavoro per noi e' il luogo dove ci rifugiamo in qualsiasi momento....il luogo dove nn ti senti sola...il luogo dove una parola..o le sciocchezze da dire in pubblica ti aiutano a lasciarti dietro le spalle i problemi quotidiani ...e' la nostra valvola di sfogo....nn vi chiediamo di nn fare innovazioni....vi chiediamo semplicemente di lasciarci la nostra chat...la definiamo cosi perche' la sentiamo davvero come nostra...e' come una grande quercia che ci abbraccia tutti!!! nn la tagliare STAFF...:-)
A962 A962 28/01/2008 ore 12.47.34
segnala

buon giorno a tutti meglio tardi che mai eehehheheheheh

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.