Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Scubafish.68 Scubafish.68 28/01/2008 ore 13.06.04
segnala

(Nessuno)Chiedo scusa

ALITO, grazie x l'informazione.

Chiedo scusa ma non sapevo che chiunque può entrare nel pvt aprendo di spontanea volontà la CAM.

Se poi è vero che alcuni si prodigano in esibizioni che nemmeno gli animali arrivano a fare....non ho parole....non ho davvero parole....
INVISIBILE.1 INVISIBILE.1 28/01/2008 ore 13.08.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

concordo con tutti in pieno!!

la nostra vecchia chat nn si tocca !!

nn capisco xke togliere una chat ke funziona bene?

e semplice solare con le sue emoticon e sostituirla con una ke nn si capisce un tubo??

a me personalmente la nuova chat nn mi piace e molto dispersiva ,rumorosa ,la grafica nn e delle migliori, troppi colori e troppa diversita di scrittura,e insignificante?

xke nn possono convivere insieme ,?

poi caro staff sta a noi dove vogliamo stare?

secondo me tante persone si cancelleranno e nn e questo ke voi volete o mi sbaglio??
PESTIFERAx PESTIFERAx 28/01/2008 ore 13.12.23
segnala

invi...pure te ci sei? :prrr :prrr

:-)))
angelo44 angelo44 28/01/2008 ore 13.15.21 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

hai ragione mela, se vogliono che ce ne andiamo almeno devono darci la buon' uscita e la pensione. :-)))
INVISIBILE.1 INVISIBILE.1 28/01/2008 ore 13.19.51 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

PESTIFERAx ha scritto:

:-))) :zizi pestyna :tie
INVISIBILE.1 INVISIBILE.1 28/01/2008 ore 13.20.21 Ultimi messaggi
segnala

INVISIBILE.1 ha scritto:
PESTIFERAx ha scritto:

:-))) :zizi pestyna :tie
PESTIFERAx PESTIFERAx 28/01/2008 ore 13.25.25
segnala

ok...baci a tutti...vado.

:hell

:yoyo

:bacio
Fatadolce Fatadolce 28/01/2008 ore 13.32.17
segnala

DubbiosoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

ciao a tt...ank'io sono daccordo con tt voi...

io vado in entrambe le stanze xkè alcuni nik nella vekkia over40 nn ci sono + e quindi x poter parlare con loro bisogna andare lì...

xkè nn lasciarla la vekkia over?

entrambe nn possono starci qua?

ora è la novità della cam x qst sono tt lì...è la curiosità di vedere il viso dll xsona con cui si chatta...

melaaaaaaaa :kiss :abbraccio
pisti pisti 28/01/2008 ore 13.43.23 Ultimi messaggi
segnala

l'ho scritto ovunque e continuo a farlo...sono d'accordo con voi...ma nel caso dovessero sfrattarci...ne ho conosco una molto carina...ora è semivuota,ma siamo in tanti,è un attimo riempirla
amila amila 28/01/2008 ore 14.30.47
segnala

FuriosoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

LA CHAT PER ME è PARLARE NN VEDERE...ANZI L'IMMAGINE DISTOGLIE L'ASCOLTO....DISTURBA IL PENSIERO....LA RIFLESSIONE...L'ATTENZIONE....IO NN RINNEGO LE NOVITA'...MA AMO LA LIBERTA' DI SCELTA...PERCHE' QUINDI RELEGARCI IN VIDEATA INIZIALE ALL'ULTIMO POSTO CON DIMENSIONI DI CARATTERE ILLEGIBILE...E ANCOR PEGGIO APOSTROFARCI COME "VECCHIA CHAT"? NN SI POTREBBE TROVARE INVECE UNA PACIFICA E TOLLERANTE CONVIVENZA? SENZA OFFENDERE ALCUN CHATTERS? SPERO CHE LO STAFF ABBIA ALMENO LA GIUSTA E CORRETTA CAPACITA' DI RISPETTARE CHI NN LA PENSA COME "LORO".....QUESTA E' DEMOCRAZIA DOBBIAMO PER FORZA UNIFORMARCI ALL'ATROCE VERITA' ATTUALE.... CIOE' CHE ORMAI VIGE LA LEGGE DELL'APPARIRE E NN PIU' DELL'ESSERE? DOBBIAMO TUTTI UNIFORMARCI ALLA LEGGE DEL GRANDE FRATELLO? CHE SCRUTA DAL BUCO DELLA SERRATURA? NELLA CHAT VIDEO SI PERDE L'IMPORTANZA DELLO SCRIVERE....INFATTI LE DIMENSIONI...IL CARATTERE...LE EMOTICON...GLI AVATAR....SONO ANONIMI...IMPERSONALI...E MAI TRASMETTONO ATTENZIONE, INTERESSE, STUPORE, DIVERTIMENTO, RABBIA, O IRONIA COME NELLA VECCHIA CHAT...I NICK SONO TUTTI SBIADITI ED OMOGENEI....SEMBRA CHE SIA STATO SDUDIATO IL MODO PER NN FAR EMERGERE UN NICK AL POSTO DI UN ALTRO....TUTTI UGUALI...TUTTI SCHEDATI....TUTTI SENZA UN RICHIAMO PARTICOLARE...LA GRAFICA SI è EVOLUTA E INVECE QUI è PEGGIORATA...SI DA IMPORTANZA SOLO A QUELLE IMMAGINI A VOLTE SQUALLIDE DI PERSONE CHE SI METTONO IN VETRINA AD ASPETTARE LA GRANDE OCCASIONE...I?LA DEMOCRAZIA E' ANCHE CHIEDERE PARERI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.