Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

dartagnan.48 dartagnan.48 28/01/2008 ore 19.03.08
segnala

(Nessuno)RE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

Senza alcun tentennamento condivido in toto quanto postato da Melany e aggiungo solamente caro comitato :-))) ma non vorrete mica trovarvi in piazza milioni di chatters che urlano ( giù le mani dalla nostra cara e sempre verde stanza ) ?
kettyna83 kettyna83 28/01/2008 ore 19.16.00 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

KE "GHETTIZZINO" LA NUOVA CHATT LA VEKKIA è LA NOSTRA è LA MIGLIORE...DEVE RESTARE SEMPRE LA + IMPORTANTE DI QUESTA CHATT
BelloMSN.Nap BelloMSN.Nap 28/01/2008 ore 19.19.24
segnala

Concordo anke io pienamente con melanye.. questa nuova chat io personalmente l'ho trovata davvero una skif.... anke io sn un veterano di chatta originaria e chiedo a voi fondatori del sito di ripristinare di nuovo la nostra vecchia ed amata chat ed eliminare questo nuovo servizio telecomunicativo enormemente dispersivo e sinceramente anke poco esemplificativo nell'uso..
HANITAH HANITAH 28/01/2008 ore 19.38.16 Ultimi messaggi
segnala

URRAAAAAAAAAAAA' ....URRAAAAAAAAAAAAAA'

LA CHATT RIMANEEEEEEEE

:bataparty :batalove :bataparty

MARCO E ALESANDRO DELLO STAFF

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE DI :cuore

:ola

:kissy :kissy :kissy :kiss
ironia1999 ironia1999 28/01/2008 ore 20.14.30
segnala

MA CAVOLO VI LAMENTATE /I CHE VI CLONANO I NIK ED ORA CHE HANNO MESSO QUESTA CHAT NUOVA AVETE DA RIDIRE :testata :testata MA DAI NON E POSSIBILE QUESTO

:clava ROSS
HANITAH HANITAH 28/01/2008 ore 20.29.18 Ultimi messaggi
segnala

IROOOOOOOO :urlo

CHE CLONANO I NIK .. E CAMBIANO PASWORD ETC ..QUELLI CI SARANNO SEMPRE E COMUNQUE
E' UN ALTRA FACENDA ... SONO DEI :renna :ammucchiata

MA TOGLIERE UNA CHATT ... DOVE CI SONO PERSONE ONESTE E HANNO BISOGNO DI RIDERE E COMUNICARE ANCHE SE VOGLIAMO SCAPPA... :-))) QUALCHE BELLA LITIGATA ...MA E' NORMALE NON CREDI?

CAPISCI A ME :ok

UN ABBRACCIO :bacio
Melanye64 Melanye64 28/01/2008 ore 21.02.40
segnala

ciao iroooooooo :urlo bedda di melàààààà azz :-) ma se hai letto bene il mio post io l'ho detto dei cloni ;-) eccome :-)

non è certo mettendo una nuova chat che si elimina il problema nn credi? ;-) anzi al contrario.. forse proprio per problemi tecnici ( nn me ne intendo molto ma mi hanno detto così ) si sono verificati quei problemi ;-) .

non è certo eliminando la "vekkia chat " che si risolve il fatto clonazione ;-(

ciao iro bellissima :tvb :tvb

bippus bippus 28/01/2008 ore 21.03.20 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

Cara Melany, carissimi chatters,

anzitutto colgo l'occasione x salutarVi, :bye anche io come Voi e da buon tradizionalista preferisco la nostra "vecchia", ma efficace e cara chat :love , quindi spero che non venga MAI tolta!!! :nono

ma adesso mi trovo in una situazione ambigua: leggo solo adesso che lasciano la vecchia chat (spero sia vero e non solo voci di corridoio) :idea2 ma proprio oggi non vedo la casella con la dicitura "vecchia chat old"
unuomomagico unuomomagico 28/01/2008 ore 22.19.06
segnala

DivertitoRE: PER LO STAFF!! LA NOSTRA "VECCHIA CHAT"!!!

cari chattaroli...mi pare che non la chiamano più "vecchia chatta"..

mi pare che hanno messo la voce "scegli la chat"

quindi mi pare che hanno voluto dare la possibilità di scelta libera

a tutti... riguardante uno strumento di comunicazione dove si entra gratuitamente.... :-))) e non forzatamente... :-)))

quindi liberi di chattare dove si vuole...speriamo ne approfittiamo...di questo.. con molta sensibilità e gentilezza...che molte volte viene a mancare...

la chatta in generale deve essere anche un momento per conoscere veramente persone vere...sincere..leali.... :ok con cui confrontarsi... :-)))

sono convinto che anche quella nuova porterà i propri risultati... :-)))

grazie sempre a tutto lo staff chatta ... :-) :staff
Arcobale.no Arcobale.no 28/01/2008 ore 22.53.42 Ultimi messaggi
segnala

Melany hai scritto un poema.poche righe e capiranno al volo non :NON TOCCATE LA VECCHA CHATT SE NO VE ROMPO.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.