Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

cerbiattina74 cerbiattina74 28/01/2008 ore 15.20.29
segnala

ImportantePER LO STAFF...NO ALLA NUOVA CHAT

Ciao ! Cercherò di essere chiara.. spiegandoti la motivazione per cui ti stò scrivendo questo POST..allora
Molte persone.. parlando in chat si sono lamentate(COMPRESA LA SOTTOSCRITTA) della novità ..(VIDEO CHAT) non per essa in se ma perché in molti non ci troviamo bene .. con la grafica le faccine .. e tutto.. senza offesa.. ( è proprio triste.. ! )
SIAMO AFFEZIONATI ALLA VECCHIA E SOLITA CHAT... nn portatecela via .. :urlo :urlo è l'unica che si salva tra le tantissime chat che girano per il web... non modificatela rovinando la sua unicità... nn farete altre che allontanarci tutti.... fatelo per noi ! ve ne saremo molto grati .. grazie per l'attenzione!!! Risponeteci...seno ci offendiamo.. :-(

Ciao Simona!!!

A962 A962 28/01/2008 ore 15.22.46
segnala

(Nessuno)RE: PER LO STAFF...NO ALLA NUOVA CHAT

cerbiattina74 ha scritto:

Ciao ! Cercherò di essere chiara.. spiegandoti la motivazione per cui ti stiò scrivendo questo POST..allora
Molte persone.. parlando in chat si sono lamentate(COMPRESA LA SOTTOSCRITTA) della novità.. ( LA VIDEO CHAT ) .. non per essa in se ma perché in molti non ci troviamo bene .. con la grafica le faccine .. e tutto.. senza offesa.. ( è proprio triste.. ! )
?SIAMO AFFEZIONATI ALLA VECCHIA E SOLITA CHAT?... nn portatecela via .. :urlo :urlo è l?unica che si salva tra le tantissime chat che girano per il web... non modificatela rovinando la sua unicità... nn farete altre che allontanarci tutti.... fatelo per noi ! ve ne saremo molto grati .. grazie per l?attenzione!!! Risponeteci...seno ci offendiamo.. :-(

Ciao Simona!!! objR('MSGRD');
la mia è rimasta la stessa

azz vuoi vedere che a noi vecchietti che non capiscono un c...o la lasciano inalterata :many
cerbiattina74 cerbiattina74 28/01/2008 ore 15.24.30
segnala

vecchiobeat ha scritto:
Secondo me lo Staff
a cui vi rivolgete

NON ESISTE
;-)
dovrebbe esistere Beat :-) ...sempre se non ci hanno presi tutti x il sedere!!! :hihi :hihi
sonpercaso sonpercaso 28/01/2008 ore 15.25.46
segnala

Ciao Simo.... per questo ho cambiato anche la mia Photo

Ciao.................:kissy
Melanye64 Melanye64 28/01/2008 ore 19.57.58
segnala

ciao stellina di melà ;-)

dato che ho visto che hai quotato il mio post sai come la penso ;-)

niente al contrario al nuovo ma di lasciarci la NOSTRA ;-)

sembrerebbe allarme rientrato a quanto pare.

io ci spero. voglio essere fiduciosa :-)))

ci hanno detto che la lasciano :firulì

speriamo in bene :-)))

simo ci fidiamo? :firulì

ciao a presto tesoruccia di melà :tvb :tvb :tvb

asterix62 asterix62 28/01/2008 ore 20.13.04
segnala

ma ne siete cosi' sicuri che vogliono togliere questa chatt mi sembra molto strana la cosa:-x potrebbero farne una parallela o gia' esiste per me questa anche se l'unica che conosco piace piace anche per il sapore che da',l'immaginario le simpatie verso tanti /e persone che potrebbero svanire per una frase detta e non magari potuta correggere,quante volte vi e' capitato di caspire che avreste offeso o magari di esservi pentiti di cio' che avete scritto e' bello anche per questo viva la OVER40 cosi' come e':bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.