segnala
forse...
credo che sia l'ultima volta che posterò qui una mia opinione, so che tanti sorrideranno, ma sinceramente mi interessa poco....
Della nuova chat, bella o brutta che sia (ognuno ha i suoi gusti) non voglio manco parlare, voglio invece RISOTTOLINEARE il vero nocciolo che mi sta a cuore: cioè la clonazione dei nick...
ho letto di chatters che sconvolte non sapevano più come fare a spiegare che non erano loro scrivere nefandezze di vario genere.
Sinceramente anche a me è capitato di essere clonata, certo, non nego che la cosa mi abbia dato molto fastidio, però mi domando se davvero questi hacker non possano essere stanati....
Come dico sempre sono forse una grande, grandissima sognatrice, ma mi piacerebbe che una volta tanto i signori chatta, rispondessero a qualche posts, non a parole, ma con i fatti...chiaramente, limpidamente (???)
Sognatrice? Rompicoglioni? Forse.....ma la chiarezza e la trasparenza, a volte nella vita, è quella che conta, perciò invito coloro che sono responsabili, a darci una chiara e semplice risposta tipo " si siamo in grado di stanarli" oppure "non possiamo farci nulla".
Grazie.
Laura