Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

nascosta.dietro1dito nascosta.dietro1dito 28/01/2008 ore 21.14.36
segnala

Domandaforse...

credo che sia l'ultima volta che posterò qui una mia opinione, so che tanti sorrideranno, ma sinceramente mi interessa poco....

Della nuova chat, bella o brutta che sia (ognuno ha i suoi gusti) non voglio manco parlare, voglio invece RISOTTOLINEARE il vero nocciolo che mi sta a cuore: cioè la clonazione dei nick...

ho letto di chatters che sconvolte non sapevano più come fare a spiegare che non erano loro scrivere nefandezze di vario genere.

Sinceramente anche a me è capitato di essere clonata, certo, non nego che la cosa mi abbia dato molto fastidio, però mi domando se davvero questi hacker non possano essere stanati....

Come dico sempre sono forse una grande, grandissima sognatrice, ma mi piacerebbe che una volta tanto i signori chatta, rispondessero a qualche posts, non a parole, ma con i fatti...chiaramente, limpidamente (???)

Sognatrice? Rompicoglioni? Forse.....ma la chiarezza e la trasparenza, a volte nella vita, è quella che conta, perciò invito coloro che sono responsabili, a darci una chiara e semplice risposta tipo " si siamo in grado di stanarli" oppure "non possiamo farci nulla".

Grazie.

Laura

giofilosofo giofilosofo 28/01/2008 ore 21.20.51
segnala

(Nessuno)RE: forse...

Ebbrava Sora Laura, concordo:ok :rosa
nascosta.dietro1dito nascosta.dietro1dito 28/01/2008 ore 21.28.25
segnala

gio, filo e sofooooo ma ci siete ancora???? vecchi spadaccini eheheheeheh

;-)
giofilosofo giofilosofo 28/01/2008 ore 21.30.46
segnala

E chi c'ammazza annoi???8-)
taty39 taty39 28/01/2008 ore 23.40.13 Ultimi messaggi
Melanye64 Melanye64 29/01/2008 ore 08.31.00
segnala

nasco ti straquoto in pieno e su tutto alla grandissima ;-)

questa è una vera piaga.

ci dovrebbero delle risposte concrete :-) ma le daranno mai?

ci dicono solo che nella chat nuova nn è possibile essere clonati. :nono :nono1

mica è sufficiente una risposta così.

quindi, chissà se mai qualcuno ci dirà niente.

aspettiamo fiduciosi nasco? che dici? :-)))

io anche sono stata clonata e tante volte pure :-(

è davvero una sensazione spiacevole. una mattina io scrivevo che non ero io quella che diceva le nefandezze ma le mie scritte nemmeno apparivano :-(

che brutta sensazione.

forse essendo aperte le 2 chat non c'è abbastanza protezione?

non me ne intendo e kiedo venia pero' qualcosa si dovrebbe fare :urlo è una cosa che nn va :urlo

grazie nasco.. per aver sottolineato un grave problema che dico da tanto tempo :-)

ciao un abbraccione :staff :staff :staff

:kissy

leprimeimpressioni53 leprimeimpressioni53 29/01/2008 ore 09.25.29
segnala

PerplessoRE: forse...

Ciao Laura ,in fatto di klonazione posso essere solidale con te ,qui non cè controllo , non vengono rispettate le regole , si permette a certi ceffi con programmi illecciti faccia tutto quello che vuole , ma una cosa è sicura è non ho paura a dirlo.....questo individuo è aiutato è incoraggiato ad usare certi mezzi ....in questo periodo ne so' qualcosa io vedi i miei profili è capirai cè ne sono 3, è combinazione 2 perfettamente uguali adirittura con le stessi dati personali !!!! con la differenza che ha commesso un errore che solo io so'....Ti diro'ì di piu' il ceffo è in grado anche si annientarti facendo scomparire il nik x sempre ...è successo a me ....il ceffo è entrato nel pvt di una mia amica dicendo ...saluta leprime è l'ultima volta che lo vedi ...io ero li presente leggevo . dopo un minuto lui esce io cerco di entrare il mio nik disattivato azzzzzzzzz.....chi copre questo ceffo ?Non ci vuole tanto x capire ,l'illecito è ben voluto da chi ha poteri in questa chatt !!!! la morale come dici cè altro nella vita a cui pensare ... quindi prenderla con filosofia , vivere in realta' è sempre al primo posto che .....virtualizzarsi(i ceffi è compari lasciamoli pure qui )Ciao b. giornata un abbraccio .

francy :bacio :rosa

CUORE.DIGHIACCIO CUORE.DIGHIACCIO 30/01/2008 ore 16.29.35
segnala

SchifatoRE: forse...

maaaaaaaaaaa.....assurdooo :gun hai kloniiiiiiiiiiiiiiii

Laura :clap :ass è il minimo che puoi fare a cplui o colei...

:bataparty prendiamola come carnevalata ???

ho cè qualcosa di serio ??????????'

Allora è da vergognarsi :pissdx

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.