Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

giofilosofo giofilosofo 28/01/2008 ore 21.41.18
segnala

SpensieratoNon mi è chiaro

Perchè il sor Veltroni, dice che ci vuole un annetto per fare una nuova legge elettorale, mica poco, dodici mesi, ma se la si vuol fare, non ci si può riuscire in, diciamo, tre mesi??? Mi sembra un lasso di tempo ragionevole, per trovare degli accordi, ma forse forse, voi vede che un annetto serve per arrivare al tempo necessario per raggiungere il diritto al vitalizio???

Bahhh che maligno che sono8-)
nascosta.dietro1dito nascosta.dietro1dito 28/01/2008 ore 21.48.32
segnala

(Nessuno)RE: Non mi è chiaro

qui c'è un vecchio adagio....a pensare male si indovina  ;-)
giofilosofo giofilosofo 28/01/2008 ore 21.50.41
segnala

vero neh???:-)))

Ma senti un po' Lauretta, chi ti ha ciulato il nik, che io in giro non lo vedo?:mmm
ventonelvento2008 ventonelvento2008 28/01/2008 ore 21.55.57 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: Non mi è chiaro

:hell bisognerebbe mandarli tutti a casa ma per davvero fare una rivoluzione e pigliarli tutti a calci in culo..io li odio!!!!:cry
giofilosofo giofilosofo 28/01/2008 ore 21.58.42
segnala

Cara Venticello, io il  sistema per mandarli tutti a casa, ma proprio tutti, lo continuo a ripetere, ma gli italiani hanno la vocazione ad esser sudditi, di fare i cittadini non se ne parla:-(
Nick.Hotter Nick.Hotter 28/01/2008 ore 21.59.26 Ultimi messaggi
segnala

giofilosofo ha scritto:

Perchè il sor Veltroni, dice che ci vuole un annetto per fare una nuova legge elettorale, mica poco, dodici mesi, ma se la si vuol fare, non ci si può riuscire in, diciamo, tre mesi??? Mi sembra un lasso di tempo ragionevole, per trovare degli accordi, ma forse forse, voi vede che un annetto serve per arrivare al tempo necessario per raggiungere il diritto al vitalizio???

Bahhh che maligno che sono8-)
tutto quello che non viene detto da berlusca/fini/calderoli/casini mi sta bene:haha
giofilosofo giofilosofo 28/01/2008 ore 22.03.05
segnala

Caro nick suddito, chi dice che coloro da te nominati, psseggano il verbo???

Tu continua a tifare in politica come nel calcio, ma non sentirti in diritto di lamentarti se le cose van maluccio:-)))
opa.bu opa.bu 28/01/2008 ore 22.04.58 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Non mi è chiaro

giofilosofo ha scritto:
Cara Venticello, io il sistema per mandarli tutti a casa, ma proprio tutti, lo continuo a ripetere, ma gli italiani hanno la vocazione ad esser sudditi, di fare i cittadini non se ne parla:-(
:-) Caro Gio , il sistema che continui a citare sarebbe valido se non fosse un'utopia , in moltissimi paesi che si definiscono democratici , l'affluenza è meno della metà che da noi , ma mi sembra che i politici non si sconpongano più di tanto , non gli ho mai visti strapparsi i capelli ,contano quelli che ci sono e continuano imperteriti x la loro strada !!!:ok
Nick.Hotter Nick.Hotter 28/01/2008 ore 22.07.12 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Non mi è chiaro

giofilosofo ha scritto:

Caro nick suddito, chi dice che coloro da te nominati, psseggano il verbo???

Tu continua a tifare in politica come nel calcio, ma non sentirti in diritto di lamentarti se le cose van maluccio:-)))

TesoVo :love non credevo che tu la pensassi in questo modo:nono1

Vabbe sei ancora giovane forse un giorno vedrai la luce:ok

:haha :haha :haha
giofilosofo giofilosofo 28/01/2008 ore 22.10.38
segnala

Opa, era considerata un'utopia la teoria di Ghandi, ma lui ha dato l'indipendenza all'india:-))

Finchè faremo il popolo bue, resterà un'utopia e finiamola di guardare gli altri, gli altri hanno politici che si dimettono per una contravvenzione non pagata!!!

Comunque, l'alternativa al mio sistema, non oso nemmeno prefigurarla, ma arriverà, come ci ha insegnato la storia, arriverà!!!

Notte Opa:ok
mizio57 mizio57 28/01/2008 ore 22.10.43 Ultimi messaggi
segnala

Gio....per avere il vitalizio, basterebbe che arrivassero a ottobre.....l'ha detto Grillini in una trasmissione...ora nn ricordo quale:tetajo
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 28/01/2008 ore 22.11.56
segnala

e' oscuro e' oscuuuuuuuro!!! :-)))
mizio57 mizio57 28/01/2008 ore 22.14.28 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Non mi è chiaro

vecchiobeat ha scritto:
Mizio
stai dalla parte di Grillini???
:nono1
fino a quando prendo le supposte....siiiiiiii:hehe
giofilosofo giofilosofo 28/01/2008 ore 22.14.41
segnala

Nik, vedo la tua difficoltà nel leggere e ancor peggio la tua difficoltà a capire ciò che leggi, ma se ti impegni e ti fai seguire da un docente in gamba, magari un giorno, chissà8-)
giofilosofo giofilosofo 28/01/2008 ore 22.15.47
segnala

Sera Sora Stella:-))) :rosa

Mizio, beat:ok
opa.bu opa.bu 28/01/2008 ore 22.20.07 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Non mi è chiaro

giofilosofo ha scritto:

Opa, era considerata un'utopia la teoria di Ghandi, ma lui ha dato l'indipendenza all'india:-))

Finchè faremo il popolo bue, resterà un'utopia e finiamola di guardare gli altri, gli altri hanno politici che si dimettono per una contravvenzione non pagata!!!

Comunque, l'alternativa al mio sistema, non oso nemmeno prefigurarla, ma arriverà, come ci ha insegnato la storia, arriverà!!!

Notte Opa:ok
L'India è l'India Gio , la filosofia è diversa , guardati intorno , leggi solo i post di oggi , il 95% sono scandalizzati perchè gli hanno cambiato forma alla chat , è il loro maggior problema , ed è la bacheca degli OVER !!!!!E' pur vero che dopo una certa età si ritorna bambini , ma mi sembra veramente l'asilo mariuccia , che pretendi , le case si costruiscono con i mattoni chee si hanno a disposizione !!!:ok
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 28/01/2008 ore 22.26.59
segnala

che omo 'sto Opa!!! :ok
Nick.Hotter Nick.Hotter 28/01/2008 ore 22.27.16 Ultimi messaggi
tricia tricia 28/01/2008 ore 22.42.53 Ultimi messaggi
segnala

opa Dio ti benedica :ok che il re era nudo l'avevamo visto tutti, ma ci voleva la tua anima bella per dirlo :bacio

ho pensato lo stesso oggi ...enorme problema del cambio di chat...e me ne sono stata zitta

bello de zia :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.