Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

simpaman 28/01/2008 ore 23.04.51 Ultimi messaggi
segnala

Schifatoma noi...che facciamo...?

leggo i post sulla politica e i vari schieramenti che si palleggiano responsabilità e schifezze varie.ma noi....dico noi che eleggiamo quei cornuti che ci comandano,cosa facciamo in solido perchè le cose vadano bene?alzi la mano chi non paga in nero l'idraulico o l'imbianchino,chi se può raccomandarsi a qualcuno x avere un privilegio.....quante volte ci giriamo di là x non vedere? e poi ci lamentiamo....io x primo,beninteso.....non sono migliore di voi.....ma a volte sarebbe meglio guardare a cio che facciamo,o semplicemente a quello che avremmmo potuto fare e non abbiamo fatto e farci un pochino schifo........solo un pochino...perchè la colpa non sia sempre e solo degli altri........
7675911
leggo i post sulla politica e i vari schieramenti che si palleggiano responsabilità e schifezze varie.ma noi....dico noi che...
Discussione
28/01/2008 23.04.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mizio57 mizio57 28/01/2008 ore 23.08.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma noi...che facciamo...?

Simpa...le raccomandazioni no....quelle proprio nn fanno parte della mia vita:nonono :nonono

per il resto...:shy :shy
simpaman simpaman 28/01/2008 ore 23.11.26 Ultimi messaggi
Stefania68 Stefania68 28/01/2008 ore 23.16.09
segnala

belli de zia siete ancora qua ??simpa mizio buona notte,,:ronf :ronf
mizio57 mizio57 28/01/2008 ore 23.17.10 Ultimi messaggi
segnala

Stefania68 ha scritto:
belli de zia siete ancora qua ??simpa mizio buona notte,,:ronf :ronf
Stefy...:flower
simpaman simpaman 28/01/2008 ore 23.17.13 Ultimi messaggi
Stefania68 Stefania68 28/01/2008 ore 23.20.30
segnala

mi raccomando ,,non prendete freddo mettete il pigiamino,,fate i bravi nu me fate arrabbia,,senno l,,eredita la lascio al canile municipale ,,,:many :many sogni d,,oro,,,:kissy
opa.bu opa.bu 28/01/2008 ore 23.27.17 Ultimi messaggi
segnala

simpaman ha scritto:
leggo i post sulla politica e i vari schieramenti che si palleggiano responsabilità e schifezze varie.ma noi....dico noi che eleggiamo quei cornuti che ci comandano,cosa facciamo in solido perchè le cose vadano bene?alzi la mano chi non paga in nero l'idraulico o l'imbianchino,chi se può raccomandarsi a qualcuno x avere un privilegio.....quante volte ci giriamo di là x non vedere? e poi ci lamentiamo....io x primo,beninteso.....non sono migliore di voi.....ma a volte sarebbe meglio guardare a cio che facciamo,o semplicemente a quello che avremmmo potuto fare e non abbiamo fatto e farci un pochino schifo........solo un pochino...perchè la colpa non sia sempre e solo degli altri........
Vedi Simpa , io non mi scandalizzo affatto che quando uno arriva alla greppia mangi , fa parte della natura umana , se tutti noi fossimo dei santarellini non avremo bisogno di stato ,di leggi , di magistratura ! Le leggi ci sono per questo , per dare delle regole a noi che non siamo santi per niente , ed impedirci di mangiare quello che non è nostro , e di conseguenza punirci se lo facciamo , ma dovrebbero essere uguali per tutti , una categoria che ha l'impunità mi fa incazzare , era messa in discussione già nel medio evo , se questa categoria si posiziona poi come PADRE DELLA PATRIA , quelli a cui si dovrebbe trarre esempio,i più meritevoli di rispetto "ONOREVOLI " almeno lasciamelo dire !!! Ecche......:-x
simpaman simpaman 28/01/2008 ore 23.32.39 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ma noi...che facciamo...?

VEDI OPA,in questi giorni si sentono in giro un sacco di persone che sputano veleno cotro tutti o contro chi non è della stessa ideologia.....infatti scaricare le colpe sugli altri è una delle pratiche umane + diffuse...ma se chi comanda è marcio,è solo colpa sua o anche di chi l'ha eletto e lasciato fare?
mizio57 mizio57 28/01/2008 ore 23.36.29 Ultimi messaggi
segnala

opa.bu ha scritto:
simpaman ha scritto:
Vedi Simpa , io non mi scandalizzo affatto che quando uno arriva alla greppia mangi , fa parte della natura umana , se tutti noi fossimo dei santarellini non avremo bisogno di stato ,di leggi , di magistratura ! Le leggi ci sono per questo , per dare delle regole a noi che non siamo santi per niente , ed impedirci di mangiare quello che non è nostro , e di conseguenza punirci se lo facciamo , ma dovrebbero essere uguali per tutti , una categoria che ha l'impunità mi fa incazzare , era messa in discussione già nel medio evo , se questa categoria si posiziona poi come PADRE DELLA PATRIA , quelli a cui si dovrebbe trarre esempio,i più meritevoli di rispetto "ONOREVOLI " almeno lasciamelo dire !!! Ecche......:-x Che omo quest'opa...se fossi donna lo trom...ops, lo sposerei...:hehe :firulì
opa.bu opa.bu 28/01/2008 ore 23.48.27 Ultimi messaggi
segnala

simpaman ha scritto:
VEDI OPA,in questi giorni si sentono in giro un sacco di persone che sputano veleno cotro tutti o contro chi non è della stessa ideologia.....infatti scaricare le colpe sugli altri è una delle pratiche umane + diffuse...ma se chi comanda è marcio,è solo colpa sua o anche di chi l'ha eletto e lasciato fare?
E' anche di chi come me ha creduto a false promesse , io mi riconosco sono stato pirla , ma chi le promesse le ha fatte ed è un delinquente giocando sulla buona fede , va per lo meno mandato a casa ,anche se in galera starebbe meglio !!! Ps. Non stò parlando di nessun colore politico !!!! Mizio non rivangare storie chiuse ( potrei illudermi ):ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.