Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

honeyy honeyy 28/01/2008 ore 23.44.29
segnala

(Nessuno)CARMENNNNNNNN

Scusa il disturbo e grazie xil messaggio sul blog... a proposito di questo ma mi insegni come fai a mettere le faccine la rosa ecc ecc nei post del blog se a me fa vedere solo poche faccine?

grazie e bacioni :batadorme
Nick.Hotter Nick.Hotter 28/01/2008 ore 23.54.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CARMENNNNNNNN

honeyy ha scritto:

Scusa il disturbo e grazie xil messaggio sul blog... a proposito di questo ma mi insegni come fai a mettere le faccine la rosa ecc ecc nei post del blog se a me fa vedere solo poche faccine?

Se permetti ti rispondo io :haha

scrivi il testo con le faccine in questo spazio (forum) fai copia e incolla nel blog.

:ok
honeyy honeyy 28/01/2008 ore 23.56.28
segnala

DivertitoRE: CARMENNNNNNNN

Nick.Hotter ha scritto:
honeyy ha scritto:

Se permetti ti rispondo io scrivi il testo con le faccine in questo spazio (forum) fai copia/incolla e riporta nel blog. :ok grazie xaver rispoto... xo' che furbizia... bisogna pero' poi ricordarsi del post nel blog... vabbe' ci provero'... grazie!
honeyy honeyy 28/01/2008 ore 23.58.01
segnala

e scusa un'altra domanda... come fanno alcuni a cambiare la testata dei loro blog mettendo foto che non sono gia' proposte da chatta? grazieeeeeeeeeeee
Nick.Hotter Nick.Hotter 28/01/2008 ore 23.59.27 Ultimi messaggi
segnala

ci sarebbe un'altra soluzione credo!!! scrivi direttamente il nome delle emoticons se le conosci nel blog:haha
sole.56 sole.56 29/01/2008 ore 00.01.45
segnala

honeyy ha scritto:
e scusa un'altra domanda... come fanno alcuni a cambiare la testata dei loro blog mettendo foto che non sono gia' proposte da chatta? grazieeeeeeeeeeee
Eccomi--------------la testata........non so....... le faccine le scrivi come escono qui, esempio......... rosa duepuntirosa tuttoattaccato = : rosa oppure :bye :attaccato bye.......ometti = : ola .....:ola.........sempre senza spazio..........prova....... :bacio ni...........:kissy
honeyy honeyy 29/01/2008 ore 00.04.34
segnala

sole.56 ha scritto:
honeyy ha scritto:
Eccomi--------------la testata........non so....... le faccine le scrivi come escono qui, esempio......... rosa duepuntirosa tuttoattaccato = : rosa oppure :bye :attaccato bye.......ometti = : ola .....sempre senza spazio..........prova....... :bacio ni...........:kissygrazie sei un tesoro! :rosa :bacio :ronf notteeeee
Nick.Hotter Nick.Hotter 29/01/2008 ore 00.05.59 Ultimi messaggi
segnala

honeyy ha scritto:

a questa domanda non sono in grado di rispondere.

se nessuno ti risponde scrivi un post nel forum aiuto e informazioni

notte:bye
honeyy honeyy 29/01/2008 ore 00.08.09
segnala

grazie nick e notte

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.