Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

franzwho 29/01/2008 ore 09.13.14 Ultimi messaggi
segnala

SerenoBuongiorno

Sono per me giornate di inferno ... costretto a girare per lavoro per una serie di uffici pubblici. Il mio entusiasmo è alle stelle, così come anche il mio tasso di colesterolo :-) Ora driblando fra gerundi e raccomandate, mi è capitato di soffermarmi sul modulo della seguente autocertificazione che mai avrei immaginato potesse esistere!

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE
DI ESISTENZA IN VITA

(artt. 45 e 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)

IlLa sottoscrittoa

natoa a ( ) il ,

residente a ( ) in

consapevole delle sanzioni penali richiamate dall'art. 76 del D.P.R 28/12/00 n . 445 in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui all'art. 75 del D.P.R. del 28/12/00 n. 445;
ai sensi e per gli effetti dell'art. 47 del citato D.P.R. 445/2000;
sotto la propria responsabilità

DICHIARA

di essere tuttora in vita.

"Ma se sono qui davanti a lei e le sto parlando! Ho con me anche la patente di guida, il codice fiscale ed ho anche la macchina parcheggiata in seconda fila!" .... " Niente da fare, bisogna autocertificare perchè le carte devono stare a posto .... è il regolamento!"

:-)))

Siamo o no una comunità di mattacchioni? Questo si che lo posso autocertificare! Buona giornata, :-) Franz
7676056
Sono per me giornate di inferno ... costretto a girare per lavoro per una serie di uffici pubblici. Il mio entusiasmo è alle...
Discussione
29/01/2008 9.13.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Stefania68 Stefania68 29/01/2008 ore 09.17.36
segnala

(Nessuno)RE: Buongiorno

buogiorno affineeeeeeeeeeeeeeeeee,,,,ma dove lavori all,ufficio del catasto ??? no sai ti raggiungevo ,,stamane mi tocca uscire in gonna e giacca,,perche non ne posso fare a meno,,e somiglio proprio un impiegata del catasto,,!!ossignu,,come si sta bene in jeans,e maglione,,,,:kissy
franzwho franzwho 29/01/2008 ore 09.19.18 Ultimi messaggi
segnala

Buongiorno affine .... mi capita anche il Catasto .... ma lì le facce sono tutte di colore grigio e poi .... oggi c'è un bel sole! :-)
cyclam cyclam 29/01/2008 ore 09.20.31 Ultimi messaggi
franzwho franzwho 29/01/2008 ore 09.24.15 Ultimi messaggi
Stefania68 Stefania68 29/01/2008 ore 09.24.45
segnala

:many :many allora,,saprai delle mie innumerevoli ville,,a portofino ,,a saint tropez,e l,,ultima,,stanno per finire i lavori,,a dubhai,,,:many :many
franzwho franzwho 29/01/2008 ore 09.26.19 Ultimi messaggi
Stefania68 Stefania68 29/01/2008 ore 09.28.29
segnala

SE LA :yeye :yeye :yeye NUN C,,ELAI ????:many BELLA HAWAIANA,,ATTACCATA A STA :yeye :yeye :yeye :many
franzwho franzwho 29/01/2008 ore 09.30.39 Ultimi messaggi
segnala

Stefy :ok  .... Ora scappo. Se sopravvivo ci risentiamo, altrimenti autocertifico la mia dipartita, ai sensi dell'art. 47 del citato D.P.R. 445/2000 :-)))
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 29/01/2008 ore 09.30.49
segnala

questa e' fortissima!!! Buongiorno Franz!! :ok
franzwho franzwho 29/01/2008 ore 09.33.16 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Fiore ...... ti assicuro l'autenticità, anzi, la autocertifico dell'art. 47 del citato D.P.R. 445/2000 :-)))  Scappo .... buona giornata a te :-)
tricia tricia 29/01/2008 ore 09.39.39 Ultimi messaggi
segnala

giorno sor franz.  E' ridicolo, certo, ma .... per qualcuno/a occorre davvero l'autocertificazione. Non sono certa a volte che chi mi sta parlando sia davvero in vita :-)))
robur57 robur57 29/01/2008 ore 10.03.34 Ultimi messaggi
segnala

il sottoscritto certifica di esserci e di restare ancora per tanto tempo e da il buon giorno a tutti voi

:-))

:many

fragolasenzapanna fragolasenzapanna 29/01/2008 ore 10.22.27
segnala

stento a capire sia l'ironia che lo stupore.

si chiama AUTOCERTIFICAZIONE e vivadio che c'è.

Gia nonostante questo rigore (semplificato da BASSANINI e nn del tutto attuato) dei morti aprono imprese, prendono contributi e riscutono pensioni...figuriamoci se nn ci fosse questo rigore.....

caso mai è sul come viene applicato...ma noi siamo BIZANTINI...nn dimenticatelo...eppoi diciamocela tutta.....

quando stiamo dall'altra parte della scrivania trattiamo i cittaidni come sudditi....a parti invertite invece vorremmo che tutti fossero ai nostri piedi per servirci.

p.s. si continua a sparare sempre sulla croce rossa statale...ma nn e che il privato ha piu etica o morale....

chi ha avuto esperienze con Amministratori di Stabili, IDRAULICI, MURATORI, ELETTRICISTI , MECCANI....parli

ahahhhaahahah

insomma siamo lo specchio de paese e di chi ci lamentiamo ...di noi stessi dovremmo...ma nn siamo stati educati all'autocritica ahime
soleacqua soleacqua 29/01/2008 ore 11.03.28
segnala

:-) caspita fragola,mi costa ma devo dire che hai ragione!:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.