Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!
ciaoo ragazzi ..pesty.. cycccc ARMANDOOOOO :urlo ... XCHE DICI ..CHE NN SEI GIOVANEEEEEEE????? :urlo ,,AAAOOOOHHH!!! ALLORA IO???????? :prrr :micio :batacar
...io ho capito l'orzo....pupo?? ah?? volevi dire ORZORO??? :many
il mio peggior vizio:zompa ;-)
gatta47 ha scritto:ciaoo ragazzi ..pesty.. cycccc ARMANDOOOOO :urlo ... XCHE DICI ..CHE NN SEI GIOVANEEEEEEE????? :urlo ,,AAAOOOOHHH!!! ALLORA IO???????? :prrr :micio :batacar
scorpioneavvelenato ha scritto:il mio peggior vizio:zompa ;-)
A962 ha scritto:gatta47 ha scritto:ciaoo ragazzi ..pesty.. cycccc ARMANDOOOOO :urlo ... XCHE DICI ..CHE NN SEI GIOVANEEEEEEE????? :urlo ,,AAAOOOOHHH!!! ALLORA IO???????? :prrr :micio :batacar
:-) scorpioneavvelenato ha scritto:il mio peggior vizio:zompa ;-)
opa.bu ha scritto::-) scorpioneavvelenato ha scritto:il mio peggior vizio:zompa ;-)
scorpioneavvelenato ha scritto:opa.bu ha scritto::-) scorpioneavvelenato ha scritto:il mio peggior vizio:zompa ;-)
A962 ha scritto:scorpioneavvelenato ha scritto:opa.bu ha scritto::-) scorpioneavvelenato ha scritto:il mio peggior vizio:zompa ;-)
lo sò sono una:strega
:-))) kiamami come vuoi tessoro
scorpioneavvelenato ha scritto: :-))) kiamami come vuoi tessoro
scorpioneavvelenato ha scritto:
A962 ha scritto:scorpioneavvelenato ha scritto: :-))) kiamami come vuoi tessoro
scorpioneavvelenato ha scritto:A962 ha scritto:scorpioneavvelenato ha scritto: :-))) kiamami come vuoi tessoro
mistergianni ha scritto:scorpioneavvelenato ha scritto:A962 ha scritto:scorpioneavvelenato ha scritto: :-))) kiamami come vuoi tessoro
l'iniziale l'ho azzeccato bella la mia Moana %-)
scorpioneavvelenato ha scritto:mistergianni ha scritto:scorpioneavvelenato ha scritto:A962 ha scritto:scorpioneavvelenato ha scritto: :-))) kiamami come vuoi tessoro
come leccacu..ore...e accarezzatore d'anime..??'
mistergianni ha scritto:come leccacu..ore...e accarezzatore d'anime..??'
scorpioneavvelenato ha scritto:mistergianni ha scritto:come leccacu..ore...e accarezzatore d'anime..??'
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.