Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

scorpio.1960 11/02/2008 ore 12.09.59 Ultimi messaggi
segnala

Impressionato...ma ancora s'è crede à befana???????

:sbong Non ci posso credere, ancora ci provano :nonono con questi artifizi e raggiri. :incazzato :cens Spero che chi abbia ricevuto questo tipo di mail, di non prenderla minimamente in considerazione per immaginabili ed ovvi motivi:-w

Da: lovingst ® (Guarda profilo utente)
A: Me! (scorpio.1960 ®) Data: 11/02/2008 9.47.16 Oggetto: mio Caro, mio Caro,
l vive nel Sud Africa, l ha usato l?indirizzo di ltaly così l può essere il membro di questo luogo, sono dei Signor Stella Tonga una vedova un cittadino di vivere di Zimbabwe in Sud Africa col mio Paul di figlio come un profugo, ho ereditato (US$12Million) da mio tardi marito che ha depositato in una società di sicurezza privata qui in Sud Africa prima che è morto, era ucciso il mio il nostro governo di MUGABE DI ROBERT di presidente, il lf lei ascolta del CNN di notizie internazionale lei saprà ciò che succede nel mio Zimbabawe di paese, va per favore in questo sito web lei me capisce http://www.rte.ie/news/2000/0418/zimbabwe.html

l è passato attraverso il suo profilo e l?ha trovato interessando come un partner che l può si fidare di per me aiutare trasferisce questo denaro fuori di southafrica. me contatta per favore sul sopra indirizzo email o telefona +2779 711 0413, o stetonga33@gmail.com di indirizzo email.

l sono disposto a darle della commissione, la dirà più quando l sente da lei, l ha anche un amico buono di mio tardi marito che è un superiore direttore di banca qui che promette me aiuta trasferisce questo denaro dalla sua banca quando l qualcuno prende l la fiducia.
l l?invierà la mia immagine, mio figlio dipinge il mio l.d di profugo ed il mio passaporto internazionale così lei tutto può vedere di me, contatta my email stetonga33@gmail.com

l?attesa del suo di risposta,
Stella
objR('MSGRD'); :pazz
7684410
:sbong  Non ci posso credere, ancora ci provano :nonono  con questi artifizi e raggiri. :incazzato :cens Spero che chi...
Discussione
11/02/2008 12.09.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Stefania68 Stefania68 11/02/2008 ore 12.28.27
segnala

(Nessuno)RE: ...ma ancora s'è crede à befana???????

scorpio,,:rosa
scorpio.1960 scorpio.1960 11/02/2008 ore 12.33.54 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.