Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

micinobuono 12/02/2008 ore 14.13.06 Ultimi messaggi
segnala

Sorpresoinsieme

8-) Quando un pensiro mi da la caccia e un'ombra senza piu'contorni ormai alla mia mente la sua colpa inesistente, allora diventa più evidente che ogni altro nome o gesto o sfumatura non conta niente. Non vale la misura: non so che farne, è vero, del distacco. Mi affido alla paura e affondo in te, sulla tua carne, il male che mi assale : e che mi opprime.È in quel remoto soffio, dentro al cuore, che ognuno riconosce il suo destino. Il sogno più proibito: l'idea di un infinito perfino quotidiano, lasciato in sorte al corpo dell'amore. Arreso, imprigionato, per conservare intatto il suo sapore, sottratto al vuoto tenuto tra le cosce a lungo, invano, come l'acqua che scivola comunque dalla mano.Insieme. Tenendosi piano8-) :bye
7685306
8-) Quando un pensiro mi da la caccia e un'ombra senza piu'contorni ormai alla mia mente la sua colpa inesistente, allora diventa...
Discussione
12/02/2008 14.13.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
savannah56 savannah56 12/02/2008 ore 14.20.01
segnala

(Nessuno)RE: insieme

i sessi di matera sono famosi :fuma solo quelli son rimasti :-)))
DuPalle DuPalle 12/02/2008 ore 14.27.36 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: insieme

è più corretto "ogni altro nome o gesto o sfumatura non conta niente" o "ogni altro nome o gesto o sfumatura non conti niente", ai postumi l'ardua sentenza!
:-)))
DuPalle DuPalle 12/02/2008 ore 14.32.22 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: insieme

Dici? Io invece propenderei per una contrazione di "che esso conti", laddove il "che esso conta" non si addice alla fluente semantica. Ma è un pochino come il sesso degli angeli o quello di Fragolaconlapanna, nessuno potrà mai esserne certo.
:-)))
DuPalle DuPalle 12/02/2008 ore 14.37.44 Ultimi messaggi
micinobuono micinobuono 12/02/2008 ore 15.32.35 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: insieme

E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia soprattutto quando non c'è.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.