Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

asterix62 asterix62 07/03/2008 ore 11.43.53
segnala

(Nessuno)vorrei farvi una domanda

perchŔ quando inserisco un nuovo post nel mio blog,andando a vedere subito dopo nella casella vicino alla chatta blog il mio non appare mai?:grazie anticipata :flower
asterix62 asterix62 07/03/2008 ore 11.45.48
segnala

(Nessuno)RE: vorrei farvi una domanda

gasp........ci sono persino quelli di 13 minuti fa :esaurito :nono1 :inkazz
asterix62 asterix62 07/03/2008 ore 12.08.14
segnala

vecchiobeat ha scritto:
non hai una domanda di riserva? :-(
si sta cavolo de chatta per rientrÓ 10 minuti ....propio non mi vuole comunque per vedere il mio blog tra quelli posati sono dovuto andare sulla dicitura altri blog inseriti,per˛ ho visto con piacere che capolista degli ultimi blog inseriti cŔ honeyy con mille visite complimenti a lei:clap :clap brava:ok
honeyy honeyy 07/03/2008 ore 12.08.50
segnala

devi aspettare qualche secondo... un paio di minuti!!!

buona giornata ti aspetto nel mio blog per la festaaaaaaaa

:kissy
savannah56 savannah56 07/03/2008 ore 12.11.37
segnala

il mio funziona benissimo :fuma mettono pure cio che non ho scritto ancora :firulý sei milioni di visite ho avuto :prrr
asterix62 asterix62 07/03/2008 ore 12.14.56
segnala

honeyy ha scritto:

devi aspettare qualche secondo... un paio di minuti!!!

buona giornata ti aspetto nel mio blog per la festaaaaaaaa

:kissy
non credo Ŕ passato giÓ molto tempo e come mi ripeto cŔ chi giÓ c'era da 13 minuti come diceva il post comunque d'allora saranno passati fiumi di parole e capisco anche che siamo in molti in chatta e che se solo il 30% scrive ciao ............ok accetto l'invito come mia abitudine,vado sempre a curiosare e metto il mio pensiero su ci˛ che leggo a dopo:bye
asterix62 asterix62 07/03/2008 ore 12.18.55
segnala

savannah56 ha scritto:
il mio funziona benissimo :fuma mettono pure cio che non ho scritto ancora :firulý sei milioni di visite ho avuto :prrr
a bella cocca sai quante volte sono venuto a visitarti ma tu sei dietro un muro di cemento armato,e ti nascondi vuoi giocare? bella sava lo sai che te vojo bene no?:bacio e pure se s˛ che non te picciono le rose te ne regalo un mazzo tjŔ:rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa
asterix62 asterix62 07/03/2008 ore 12.21.08
segnala

asterix62 ha scritto:
savannah56 ha scritto:
a bella cocca sai quante volte sono venuto a visitarti ma tu sei dietro un muro di cemento armato,e ti nascondi vuoi giocare? bella sava lo sai che te vojo bene no?:bacio e pure se s˛ che non te picciono le rose te ne regalo un mazzo tjŔ:rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa ammazzate chi sei haoo manco er pc nun te le vole mannÓ :many :many :many per˛ questo si ŔŔ SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
savannah56 savannah56 07/03/2008 ore 15.13.29
segnala

:firulý :many Ŕ la maledizione del faraone :fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.