Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Dante.io Dante.io 07/03/2008 ore 16.05.28
segnala

Impressionatoparita' uomo e donna

quello che mi capita e' curioso.

io tratto donne e omini allo stesso identico modo.

nessuna differenza, se non a letto, ma almeno quello e' dovuto, ovviamente.

a letto ci vo con le fimmene, gnente omini :-)))

bene. noto che molte donne si stupiscono, si meravigliano, restano interdette e mi fanno molte domande.

capisco che non ci sono abituate, pero' allo stesso modo mi domando e dico: se gia' voialtre, ad uno dei pochi pirla che vi tratta non come prede, manifestate sconcerto, che cazzo pretendete ?

la parita' va presa come un dato di fatto. le anomalie vanno segnalate alla vostra presa di coscienza.

e invece vi stupite di come vi tratto io, che dovrebbe essere la normalita'.

sto fattariello proprio la dice lunga che sulla strada della parita', il persorso maggiore la dovete compiere voi donne, piu' che l'omini.

i quali, fessi come sono, nella media, s'adeguano.

pero' scegliete: quando andate al colloquio di lavoro con la fica a vista o le zinne al vento, siete voi che minate la vostra credibilita', seppellendola sotto un malinteso senso di "femminilita' "

in molti casi, secondo me, e' piu' che altro tentativo di troiaggine.

e, con i tempi che corrono e con i froci in gran rimonta numerica, non credo possa sempre portare i risultati che v'aspettate, donne.

state in campana.

:-)))

io generalizzo, ovviamente, ma riflettete... quante di voi mostrano il corpo per certe occasioni dove si puo' ricavare un profitto personale?

giratela come volete, ma e' un atteggiamento da mignotte.

non da donne normali.

:sbong
SoloNoia SoloNoia 07/03/2008 ore 16.23.18
segnala

(Nessuno)RE: parita' uomo e donna

...ma non é vero...non é assolutamente vero...tu menti e ti dico di piú menti sapendo di mentire ...quindi non sei una volta solo bugiardo...ma tre :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.