Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

micinobuono 07/03/2008 ore 19.20.19 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatox SoloNoia

ecco il tipo di emozioni che mendicherai tu domani sera e' gia' molto rispetto al geado del tuo squallore : Il dopo cena in discoteca a vedere lo streap maschile?Anche se, quest?anno, ho visto che in certi locali lo streap è previsto DURANTE la cena. Ma come durante? Tra un cocktail di gamberi in salsa scognita e un vitello tonnato lo spogliarello! Del resto che cosa c?è di più bello, mentre mangi, di uno spettacolino di uno abbronzantissimo, palestratissimo, glabro, lucido?unto direi che resta in perizoma (se già è scomodo per una donna non oso pensare che sarà mai per uomo! O magari mi sbaglio ed è di aiuto per contenere il pacco?) e calzini (OMMIODDIO COME CI SIAMO RIDOTTE), mentre un pubblico urlante e, a sto punto, con la bocca piena, lo incita a togliersi pure lo striminzito slippino? Certo, vale la pena di investire anche 50 euro per ammirare uno così che balla su un cubo e sculetta come una gallina faraona, questi sì che sono veri uomini?che poi, alla fine, suscitano anche tenerezza. Ricade su di loro l?aspettativa maturata un anno di uno sciame di esseri urlanti che palpa e ride sgomitando al grido di ?Sangue mio, vieni qua??
Spesso i miei colleghi dj maschi mi hanno confidato di avere avuto paura l?8 marzo, perché ogni anno orde di donne assatanate pretendono, non paghe, che a un certo punto della serata debba spogliarsi pure il dj! Perché il delirio collettivo la sera dell?8 marzo non conosce limiti d?età, di status, di stazza?ci si imputtanisce e basta! È un mistero! Ci sono insospettabili timide ragazze che conducono una vita normalissima e tranquilla, ma la sera dell?8 marzo si trasformano in fatalone e la darebbero pure al fruttivendolo sotto casa. E via a fare follie dentro macchinette stipate di profumi e lacche da fare un altro buco nell?ozono! Perché la messinpiega è importantissima per la festa delle donne. Che fa, dopo tutti ?sti sacrifici una bella acconciatura con mimosa incastonata ce la vogliamo negare? Via?si vive una volta sola? Una signora, prendendo l?appuntamento dalla mia parrucchiera per giovedì ha dichiarato ?Già ce l?ho detto a mio marito che mi vado a divertire con le amiche mie. Prima a Bingo, poi pizza e strippitiss. Che minteressa, tanto ommai sono sposata?. Appunto?Auguri a tutte.
7703054
ecco  il tipo di emozioni che mendicherai   tu domani sera     e' gia' molto rispetto al geado...
Discussione
07/03/2008 19.20.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
trinity66 trinity66 07/03/2008 ore 19.28.02
segnala

AssonnatoRE: x SoloNoia

:-) l'8 marzo è l'unico giorno dell'anno che nn esco e mi chiudo in casa!!!!! Ognuno è libero di festeggiare a modo suo, ma in giro c'è un vero e proprio delirio!!!! E tu hai fotografato alla perfezione la situazione!!!!:-)))
SoloNoia SoloNoia 07/03/2008 ore 19.29.52
segnala

(Nessuno)RE: x SoloNoia

....Cribbio...tutto questo minestrone di parole per farmi capire che cosa ??? :sbong ....Ma facevi prima a mandarmi a quel paese....Fatti ( e parole ) chiari ....amicizia lunga :ok

PS Tu vuoi essere mio amico ?
SoloNoia SoloNoia 07/03/2008 ore 19.31.00
segnala

trinity66 ha scritto:
:-) l'8 marzo è l'unico giorno dell'anno che nn esco e mi chiudo in casa!!!!! Ognuno è libero di festeggiare a modo suo, ma in giro c'è un vero e proprio delirio!!!! E tu hai fotografato alla perfezione la situazione!!!!:-)))
...ehm :mmm la mi scusi se lei si chiude in casa.....che ne direbbe di una serata chic to chic :-)
trinity66 trinity66 07/03/2008 ore 19.33.56
segnala

:pazz :-))
SoloNoia SoloNoia 07/03/2008 ore 19.34.53
segnala

...altrimenti non t´avrei fatto il sopracitato invito :-))
trinity66 trinity66 07/03/2008 ore 19.37.22
segnala

:-)))
SoloNoia SoloNoia 07/03/2008 ore 19.39.53
segnala

...brava e ricordati di pulire i dentini prima di andare a nanna :-)
savannah56 savannah56 07/03/2008 ore 19.49.04
segnala

:sbong

:fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.