Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

SoloNoia SoloNoia 21/03/2008 ore 05.42.11
segnala

(Nessuno).... SARÁ SERA !!!

...anticipando la carezza verbale di Geum e la sua costanza nonché testardaggine nel rammentarci che in quel tempo...nei pressi....trovó la samaritana...entró a Gerusalemme tra due ali di folla su di un tappeto di foglie d´ulivo ( Geuminuccina non me ne volere :rosa )...dicevo anticipandola auguro a voi un buon Venerdi " santo" ( chissá perché tutto quello che é morto é santo ...boh )...che vi sia sereno....con un piatto abbondante di pesce ( fa bene il pesce meglio della carne ) in pace con voi stessi e poi con il mondo ( che come sapete giá ...anche perché ce lo ricorda sempre Gió il filosofo...é rotondo :-))) ).... Speriamo non piova...speriamo ( chi vive sperando diceva mio Padre muore... :-x ( censured ).. .) non tiri vento e che nel mondo vi sia la pace... quella degli spiriti ( maligni e non )...

Bene gentaglia di piú non posso anche perché ho seri dubbi che la pace possa superare la guerra ...infondo altro non sono che due creste di un´onda ....la quale senza le medesime non ha senso e se la vita é un´onda....be avete capito no ??? :-)

( dai non fatemi dire tutto...anche perché sono vergine ...da quel lato :-))) ) :ok
gatta47 gatta47 21/03/2008 ore 06.40.14
segnala

(Nessuno)RE: .... SARÁ SERA !!!

:nono1speriamo!! :sbong
PESTIFERAx PESTIFERAx 21/03/2008 ore 09.34.36
segnala

:amen

Noiosetto..Buongiorno!

:-)))
tricia tricia 21/03/2008 ore 12.30.02 Ultimi messaggi
segnala

ma che ci facevi sveglio alle 5, 42 ?? :sbong   Ti auguro una Pasqua serena noiuccio  :bacio
geum geum 21/03/2008 ore 13.02.54 Ultimi messaggi
segnala

Noiuccino fai pure lo spazio è di tutti

e poi vedo che mi leggi :-)

Solo una piccola chiosa anche la:

"Pasqua di Risurrezione è Santa"

Non è vero che ciò che è Santo è

Morte,

BuonVenerdì a Te :staff

:rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.