Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

ilDuka.diPorK 27/03/2008 ore 21.15.41 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoLa Dedico ..... Darta non mi uccidere

Mi scuso con tutti i sardi pergli errori/orrori Ma sta canzone mi fà morire dalle risate CONTUSU Stanotte tutte al fresco davanti a casa mia Portatevi lo scannetto che stiamo in compagnia Ed eccole che arrivano Teresa cun Tzia Pia Mariella ed Antonella cun ziedda cattallia Ed eccole riunite per un'altra serata Le donne del paese con la lingua avvelenata Parleranno di tutti quanti perché loro sanno già In tutto il paese se ci sono novità RIT.Ca cussu è drogau e cussu è caghinu Sa filla de cuddu Lai si da faidi cun su postinu Ca cussu è caghinu e cussu è drogau E poi s?attra di, du oisi sci itta manti nau? Ca cussa a minigonna, cadebadda, puzzidda! Nanta si da girada finzasa a tottu sa idda E cuddu a macchinoi decca du boga su dinai Debbi dessi arroba e droga, frozisi andada a furai Du scisi cantu tirada de penzioi cussa zia? Dappu bida deu a sa posta su doppiu de sa mia E quella in minigonna dov?è stata in questo tempo? Te lo dico io! In qualche casa d?appuntamento E se passa una ragazza lì per quella via La salutano tutte quante con tanta cortesia Ma appena gira l?angolo che non si vede più La criticano tutte dalla testa in giù RIT.Ca cussu e caghinu e cussu e drogau Cuddatru furada ma giai dianta arrestau Ca cussu è drogau e cussu è caghinu E cussu curri troppu candu gira in motorinu Cuddatru è currudu e mancu du scidi Ca sa pobidda nanta non d?arrosci de di biri E poi sa dommu noa cummenti a fattu a da pagai? Cun s?accumpangiamentu ca castiada su nannai
7715039
Mi scuso con tutti i sardi pergli errori/orrori Ma sta canzone mi fà morire dalle risate   CONTUSU   Stanotte tutte al...
Discussione
27/03/2008 21.15.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gatta47 gatta47 27/03/2008 ore 21.23.12
segnala

(Nessuno)RE: La Dedico ..... Darta non mi uccidere

:bye :many :many
savannah56 savannah56 27/03/2008 ore 21.24.59
segnala

:sbong lei ride :-(

:fuma
Dartagnan.48 Dartagnan.48 27/03/2008 ore 23.26.13
segnala

dico ma che vuoi de più?? italiano tedesco mo pure il sardo :-)))
ciao Fratellone un abbraccio........
Settembre Settembre 28/03/2008 ore 01.48.50 Ultimi messaggi
segnala

vuole vuole fratellino...... ;-)

in abbraccio entrambi

:staff :cuore :-))

mò sò tornata ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.