Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

smemorella65 smemorella65 28/03/2008 ore 12.36.45
segnala

(Nessuno)BUONGIORNO

buongiorno a tutti,in questo periodo nn stò entrando molto,ci sono molte cose e persone che nn mi piacciono,gente pronta a scagliartisi contro,se scrivi un post un po più intimo,io nn credo che qui si debba solo cazzeggiare,se uno ha bisogno di sfogarsi(come faccio io)nn c'è bisogno di attacchi aggressivi,come spesso capita.

Spesso penso di lasciare questo forum,ma poi penso il contrario,nn lo sò,sono confusa.

Cmq un abbraccio a tutti quelli che spesso mi sono accanto.

Io sono una donna sola,nn ho molti amici nella vita reale (a causa di vecchi problemi che mi hanno isolata dal mondo esterno) quindi,per me è normale reputare amici voi.

Certo mi potreste dire di vivere una vita reale,ma io nn ce la faccio,è ancora troppo presto,anche se sono trascorsi tanti anni,mi sento ancora troppo ferita,ho paura,una paura che mi svuota dentro,e che nn mi lascia vivere normalmente.

Credo di avervi annoiati abbastanza.

un :staff a tutti

Francesca
partenopeaDOP partenopeaDOP 28/03/2008 ore 12.59.29
segnala

(Nessuno)RE: BUONGIORNO

smemo questo forum è fatto da noi, ognuno ha le sue motivazioni per stare qua e tu nn devi giustificarti. Tutti noi abbiamo problemi, credimi, ma perfavore nn lasciarti andare :-) nn vedere tutto nero perchè spesso si guarda ciò che fa comodo e stare nascosti a rimuginare nn credo proprio che ti faccia bene. Questo sono convinta che tu lo sappia devi solo credere più in te stessa e vedrai che i colori saranno più nitidi ;-)
lifeismiaooo lifeismiaooo 28/03/2008 ore 13.03.15 Ultimi messaggi
segnala

smemo fregatene qui cè sempre qualcuno per passare il tempo :-)

buonagiornata :flower
mareluna76 mareluna76 28/03/2008 ore 13.04.32 Ultimi messaggi
segnala

Beh...:mmm....non mi hai annoiata :mmm...poi aho :mmm..parlo per me :-)))

Io non ti conosco...non so cosa hai dovuto passare...non so il perchè delle tue ferite...e non so il perchè del tuo isolamento dal mondo esterno...però voglio dirti solo una cosa...mai fai quel passo di un millimetro oggi e mai potrai fare i tanti passi che ti porteranno kilomentri e kilomentri lontano dalle 4 mura domestiche..Il mondo fuori da quelle finestre all'inizio può sembrarti una violenza contro te stessa...ma poi diventa una droga di cui non puoi farne a meno....Se non ti sforzi a fare quel passo in più, sarà sempre troppo presto...e le ferite ti sembreranno sempre troppo fresche...e la conseguenza è che ti chiuderai sempre di più al mondo reale nel quale vivi...magari rifugiandoti qui...tra pagine virtuali...che per quanto possano sembrarti una cura non possono e non devono essere una ragione di vita...

:-)

:flower BUONA GIORNATA SMEMORELLA (c'hai pure un nick che a me rispecchia tantissimo :haha.....più smemorella di me :nono...non credo ci siano al mondo :nono)

mareluna76 mareluna76 28/03/2008 ore 13.06.43 Ultimi messaggi
smemorella65 smemorella65 28/03/2008 ore 13.56.59
segnala

buongiorno Marella life,part,so che avete ragione del resto l'ho scritto anche sopra,che sono consapevole,lucidamente consapevole del mio stato d'animo,che si rapporta negativamente nelle cose della vita quotidiana.

Certo,esco,lavoro,ho a che fare con persone,ma tutto ciò nn mi appaga,vorrei altro dalla vita,e certamente dipende da me,dipende da me il non volermi aprire a nuove esperienze,e così faccio lavoro casa e chat.

Cmq grazie.

:staff
Nick.Hotter Nick.Hotter 28/03/2008 ore 13.59.29 Ultimi messaggi
ilDuka.diPorK ilDuka.diPorK 28/03/2008 ore 14.04.02 Ultimi messaggi
mareluna76 mareluna76 28/03/2008 ore 15.17.08 Ultimi messaggi
segnala

smemorella65 ha scritto:

buongiorno Marella life,part,so che avete ragione del resto l'ho scritto anche sopra,che sono consapevole,lucidamente consapevole del mio stato d'animo,che si rapporta negativamente nelle cose della vita quotidiana.

Certo,esco,lavoro,ho a che fare con persone,ma tutto ciò nn mi appaga,vorrei altro dalla vita,e certamente dipende da me,dipende da me il non volermi aprire a nuove esperienze,e così faccio lavoro casa e chat.

Cmq grazie.

:staff
:staff :flower
kipling2 kipling2 28/03/2008 ore 15.28.14
segnala

Se la chat ti da qualcosa, cazzo prenditela! Se qualcuno non apprezza ciò che esponi, aricazzo, fregatene! Metti ogni cosa su un ripiano e prendila quando pensi ti serva... :-)))
robur57 robur57 28/03/2008 ore 15.33.40 Ultimi messaggi
segnala

ciao smemo dai reta a klip il saggio :-)

non dare peso a chi non ti stima

qua ai degli amici che ti ascoltano :fiore
smemorella65 smemorella65 28/03/2008 ore 18.34.34
segnala

:flower :flower :flower :flower

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.