segnala
RE: elogio all'imbecillità
ciò che dice la sora tricia lo traduco, in modo semplicistico e forse sbagliato, in un grande rispetto per la giustizia.
Mi scoccia non fare la parte dell'imbecille (come stamattina ho dichiarato a Dante), e per una volta mi scopro anch'io... e son seria.
Io odio le ingiustizie, dalle piu' piccole alle piu' grandi. Sono considerata un buon capo perche' tutti sanno che uso sempre UN METRO ED UNA MISURA, e lo pretendo anche dagli altri.
Per quanto rigarda le persone in stato di bisogno (prlo soprattuto di anziani, malati, disabili), spesso mi son trovata (e mi trovo) a sentirmi come Don Chisciotte contro i mulini a vento, ma sono sempre andata avanti con la testa bassa a mo' di ariete... e il più delle volte ce l'ho fatta.
Lo sai Dante chi ritendo un esempio i cattivo? L'infermierina di merda che con la scusa che il vecchietto ha il diabete non vuole fargli mangiare la torta (nel 2008!!!! roba da matti)
:bacio scusassero lo sproloquio