Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

PESTIFERAx PESTIFERAx 05/04/2008 ore 12.10.57
segnala

(Nessuno)In un..

mondo di fatto di apparenze..dove tutti vedono ciò che appari...pochi sentono ciò che sei e spesso nei fondali albergano tesori non visibili a tutti..

non tutti abbiamo la scioltezza di parola e forse neanche lo si vuole..rende fragile agli occhi altrui...imbecilli..

:sbong
Dante.io Dante.io 05/04/2008 ore 12.14.57
segnala

(Nessuno)RE: In un..

beh, ci hai preso

:-)))

solo che c'è pure chi crede che ci si possa migliorare.

rifletti.

la condizione di mbecille, non e' irreversibile, se non credendo che non ci si possa progredire e migliorare

SoloNoia SoloNoia 05/04/2008 ore 12.17.49
segnala

...sta donna ha una saggezza che l´Irene quasi quasi la mando in pensione :-)))
PESTIFERAx PESTIFERAx 05/04/2008 ore 12.18.14
segnala

progredire nel comunicare.. xchè non è detto che chi non riesce a comunicare sia imbecille..

io non mi dissocio da quei tanti "imbecilli"..
Dante.io Dante.io 05/04/2008 ore 12.20.19
segnala

che dici, ce li metto un po' di batacazzi zompettanti e zoccolette di cartone animato che mandano bacini sculettando?

tanto per far vedere che e'giusto lasciare le cose come stanno?

PESTIFERAx PESTIFERAx 05/04/2008 ore 12.24.51
segnala

dantuzzu...l'uno ha bisogno dell'altro..si è complementari come nell'edilizia...c'è il geometra...l'ingegnere ed il muratore..tutti con lo stesso valore.. uniti x lo stesso progetto di realizzazione..

un mio modesto pensiero eh!

e qualche batasculettante...cosa vuoi che sia?
PESTIFERAx PESTIFERAx 05/04/2008 ore 12.26.05
segnala

noiosetto...la tua irene tienila d'acconto..sapessi come torna utile..

SoloNoia SoloNoia 05/04/2008 ore 12.27.13
segnala

... la "mia "  :sbong.... non ho manco l´Anima di mio figurati l´Irene :ok
skizzo52 skizzo52 05/04/2008 ore 12.31.11 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: In un..

Mi chiedo,imbecillemente,come è riuscito Dante ad ammaestrare i suoi cani a fare la cacca espresso!Mistero della scienza negata ad un povero imbecille.Ciao Dante mi fa piacere rileggerti e constatare che sei sempre il solito impenitente rompi.
Dante.io Dante.io 05/04/2008 ore 12.31.40
segnala

ebbe'

ci vuole tutto, ma io non mi interesso di tutto.

famme capi', donna.

tu vedi un palazzo per strada e pensi sempre e costantemente che ha le fondamenta?

e poi a come so state costruite le fondamenta?

e poi come e' fatto l'impianto elettrico?

quello ti interessa se ci vai ad abitare.

non si puo' sempre prendere in consideraizone tutto, perche' senno' e' come non prendere niente in considerazione.

non so se mi spiego, come disse il paracadute

PESTIFERAx PESTIFERAx 05/04/2008 ore 13.06.34
segnala

intanto precisiamo che "tutto" non si può sapere..bisognerebbe campare oltre 200 anni e non basterebbero:Puoi affermare di sapere tutto?No...non sei un mostro(almeno spero)...sai quanto ti è consentito sapere x gli anni che hai vissuto e informato.Fatta questa premessa..

Le fondamenta..dovrei essere un ingegnere o avere una sua valutazione..x l'impianto elettrico se non sono elettricista come faccio a stabilire che tutto sia a norma?

Ora...posso secondo te avere tutto questo poò di conoscienza x stabilire se una casa x andarvi ad abitare sia stata fatta con tutti i crisma che dici?

eccheccc...

a me basta che sia funzionale..ed il tutto e il niente sono due lati opposti..rimaniamo in mezzo?
PESTIFERAx PESTIFERAx 05/04/2008 ore 13.15.24
segnala

con questo non voglio dire che bisogna fermarsi alle apparenze...assolutamente..mi penalizzerei in primis..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.