Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

SoloNoia SoloNoia 07/05/2008 ore 18.31.38
segnala

(Nessuno)...CARA FECCIA !!!

...non ho tempo...ne volontį di starti a leggere...mi stai rompendo i "monozigoti bassi"...ho qualcosa dentro che mi fa vomitare ed ogni volta che accade mi sento ribelle e schifosamente sincero...vi dico quindi il vero..Andate a fanculo tutti...dalla a alla zeta ...non dite nulla di nuovo nulla siete come mille stagni ....come i fiocchi di neve quando nevica...siete come le goccie quando piove...sempre le stesse...sempre gli stessi colori ..sempre la noia ...sempre sempre...Manco in un post serio siete capaci di trovare spunto per meditare ( vedi "ce risemo" di Adonato sugli incidenti al lavoro ...iniziato seriamente e finito a faccine ridicole )...mi chiedo quanto rispetto avete per voi stessi...non credo sia un atomo...menco un Quark di quello che siete...andate a pescare va che é meglio...cosķ imparate a far "silenzio".... Mi state sulle palline da biliardo...ma non sul tappettino verde...fanculo apparenze !!!
savannah56 savannah56 07/05/2008 ore 18.33.51
segnala

(Nessuno)RE: ...CARA FECCIA !!!

insomma qui o si deve meditare o si deve sfoggiar cultura oppure giocare ai tormentati eeeeeeee e nu poc'e svag jamm'bell jamm :fuma
SoloNoia SoloNoia 07/05/2008 ore 18.41.35
segnala

...come no.....ci si svaga commentando i cadaveri visti per strada...magari evitando di passarci accanto...solo per non disturbare ....
addonato addonato 07/05/2008 ore 18.49.24 Ultimi messaggi
segnala

Presi singolarmente ognuno di noi ha ragione ognuno scrive il post che vuole e nessuno ha il diritto di giudizio.

Allora apriamo un blog in cui si affrontano tematiche "serie" in cui ognuno che lo desidera lascia il suo commento per tornare poi a FORUM
savannah56 savannah56 07/05/2008 ore 18.59.33
segnala

mi arrendo :-(

:fuma
CILINDROMAGICO CILINDROMAGICO 07/05/2008 ore 19.05.13 Ultimi messaggi
segnala

SoloNoia ha scritto:
...non ho tempo...ne volontį di starti a leggere...mi stai rompendo i "monozigoti bassi"...ho qualcosa dentro che mi fa vomitare ed ogni volta che accade mi sento ribelle e schifosamente sincero...vi dico quindi il vero..Andate a fanculo tutti...dalla a alla zeta ...non dite nulla di nuovo nulla siete come mille stagni ....come i fiocchi di neve quando nevica...siete come le goccie quando piove...sempre le stesse...sempre gli stessi colori ..sempre la noia ...sempre sempre...Manco in un post serio siete capaci di trovare spunto per meditare ( vedi "ce risemo" di Adonato sugli incidenti al lavoro ...iniziato seriamente e finito a faccine ridicole )...mi chiedo quanto rispetto avete per voi stessi...non credo sia un atomo...menco un Quark di quello che siete...andate a pescare va che é meglio...cosķ imparate a far "silenzio".... Mi state sulle palline da biliardo...ma non sul tappettino verde...fanculo apparenze !!!
fanculo caspita :sbong ti han fatto proprio girare i monozigoti bassi :ok calma noia alias Willer :ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.