Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

partenopeaDOP partenopeaDOP 07/05/2008 ore 18.49.38
segnala

ImpressionatoPasso la vita a saltare...

Non mi capitava di fissare il soffitto da tanto e improvvisamente, ho come l'impressione, di avere sempre meno tempo per sognare. Mi volto per raccogliere un libro caduto e nell'allungarmi scivolo, cado.
La mia guancia sul pavimento freddo e realizzo che ho passato la vita a cadere.
Si. Cadere per imparare a volare, o meglio, saltare e poi cadere nella speranza di imparare a volare.
Tante volte ho saltato e troppo spesso, le mie cadute, senza aver imparato a volare hanno fatto dei miei atterraggi una catastrofe.
Che fatica raccogliere i pezzi e poi ancora saltare.
Vorrei tanto saltare e nel cadere incrociare quegli occhi che "guariscono" e che ti insegnano a volare, forse non ricorderei tutti i respiri che ho dovuto prendere, ma solo quelli che i tuoi occhi mi toglieranno.
...già.
Il dopo mi manca o credo di averlo dimenticato
Forse sarò incosciente nel salto, ma non riesco a farne a meno.
geum geum 07/05/2008 ore 18.53.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Passo la vita a sltare...

....così tanto per dire.... ma camminare

con passo deciso verso la meta che

scegli senza "volare" nooo?

ps. riserva i Voli per colorare i tuoi

Sogni con morfeo core a core :staff

:batafiore

addonato addonato 07/05/2008 ore 18.55.15 Ultimi messaggi
segnala

La prossima volta che ti viene voglia di volare non pensare ad ALITALIA.
tricia tricia 07/05/2008 ore 18.55.27 Ultimi messaggi
segnala

no parte, nessuna incoscienza, guai a non saltare. Non aspettarti però che ci sia qualcuno che ti insegni a farlo, non c'è NESSUNO. Si salta, si cade e ci si fa male e questo sempre, nemmeno l'età ti renderà più saggia, continuerai a farlo. Si, ci sono persone che non l'hanno fatto e non lo faranno mai, persone che pianificano tutta la vita e si accontentano di camminare lentamente con saggezza. Tu non fai parte di queste. Ma so per certo che sei capace di rialzarti ogni volta.

:bacio
savannah56 savannah56 07/05/2008 ore 19.02.25
segnala

parte c'è chi nasce per saltare e.... chi no :fuma conta sempre su di te per rialzarti se poi ci sarà una mano tesa :-) tanto meglio

sera bella comitiva :bacio
tricia tricia 07/05/2008 ore 19.03.58 Ultimi messaggi
segnala

sera sora sava. fa bene leggere te e parte. Qualcosa che viene dal cuore e non dalla frustrazione e da un cervello contorto. :bacio
mannesman mannesman 07/05/2008 ore 19.04.00 Ultimi messaggi
segnala

Partenopea nella vita, metà dei fallimenti derivano dal trattenere il proprio cavallo quando sta per saltare , quindi continua a saltare, a volte magari qualche ostacolo lo aggiri, ma continua, tranquilla, senza che te ne accorga g incrocierai quegli occhi che "guariscono" e che ti insegneranno a volare, forse non ricorderai tutti i respiri che hai dovuto prendere, ma solo quelli che i tuoi occhi mi toglieranno....

:fiorese

mannesman mannesman 07/05/2008 ore 19.05.26 Ultimi messaggi
tricia tricia 07/05/2008 ore 19.09.05 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 07/05/2008 ore 19.17.43
segnala

:-) ciao mann :fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.