Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

addonato 12/05/2008 ore 11.41.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ronde civili anche in Germania

In Germania,paese notoriamente militarista,non ci sono le ronde civili,c'č addirittura una sorta di esercito civile. Ogni borgo o paese ha la sua compagnia di milizia civile agli ordini di un Re eletto "democraticamente" che resta in carica un intero anno.L'aspetto folcloristico,nel giorno del passaggio dei poteri dal vecchio al nuovo Re č certamente suggestivo.

7738401
In Germania,paese notoriamente militarista,non ci sono le ronde civili,c'č addirittura una sorta di esercito civile. Ogni borgo o...
Discussione
12/05/2008 11.41.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
addonato addonato 12/05/2008 ore 11.43.38 Ultimi messaggi
SoloNoia SoloNoia 12/05/2008 ore 14.46.05
segnala

(Nessuno)RE: Ronde civili anche in Germania

...non lo so da dove tu abbia sta ambasciata...a me personalmente non risulta ...sarį l“estate prossima ad arrivare...o queste giornate di festa che fanno confusione in testa ( capperi la rima ) ... :-)))
addonato addonato 12/05/2008 ore 16.10.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ronde civili anche in Germania

SoloNoia ha scritto:
...non lo so da dove tu abbia sta ambasciata...a me personalmente non risulta ...sarį l“estate prossima ad arrivare...o queste giornate di festa che fanno confusione in testa ( capperi la rima ) ... :-)))
Neuss, Dusseldorf,da lģ viene la mia ambasciata per averla vista in prima persona. La "u" di Dusseldorf vuole l'umlaut che non trovo nella mia tastiera.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.