Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

addonato 13/05/2008 ore 23.01.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Essere bella.......

Per una donna è una necessità: perchè?
pazzascatenata64 pazzascatenata64 13/05/2008 ore 23.02.28
segnala

(Nessuno)RE: Essere bella.......

senno' non si cucca? :nono1
addonato addonato 13/05/2008 ore 23.06.04 Ultimi messaggi
segnala

pazzascatenata64 ha scritto:
senno' non si cucca? :nono1
Non voglio credere che il fine ultimo della vita sia, come tu dici "il cuccare" e poi "cuccare":perchè?
pazzascatenata64 pazzascatenata64 13/05/2008 ore 23.07.03
segnala

ossignur.............. era una battuta:urlo mamma mia............ rilassati :-)))
addonato addonato 13/05/2008 ore 23.11.58 Ultimi messaggi
segnala

La mia voleva essere una domanda seria.Per il consiglio di rilassarmi,bene più rilassato di così,mi alimentano con le flebo per non affaticarmi nel mangiare.
sottuttonabucia sottuttonabucia 13/05/2008 ore 23.51.12 Ultimi messaggi
asterix62 asterix62 13/05/2008 ore 23.55.55
segnala

sottuttonabucia ha scritto:
Non me toccate le donne,pe le donne esse belle è 'n dovere.
anche un piacere per la vista,ma belle ci sono anche dentro,anzi quelle sono le migliori:ok che ce fai con una gran figa oltre andacce a letto ,se poi e' stupida?:ok
sottuttonabucia sottuttonabucia 13/05/2008 ore 23.59.57 Ultimi messaggi
segnala

Quelle belle dentro te le lascio,conosco una che è così brutta che pare che lo fa apposta,ma conosce un sacco de belle formule de matematica.
asterix62 asterix62 14/05/2008 ore 00.04.32
segnala

puo' esse un'idea.......fiat,quando la vedi digli che la cerco,devo compilare il 730........vedi che serve?ora vai da una strafiga e stupida e fagli fare il 730,lei ti rispondera' se lo metti entra :many
sottuttonabucia sottuttonabucia 14/05/2008 ore 00.07.15 Ultimi messaggi
segnala

Nu sapevo che co le donne ce se fa er 730 che d'è na posizione der kamasutra?
asterix62 asterix62 14/05/2008 ore 00.28.06
segnala

bravo vedo che conosci il kama ripassalo bene fai la 7 e la30 non poi capi come stai dopo:yoyo
Ambrosia68 Ambrosia68 14/05/2008 ore 00.28.47
segnala

Certe donne preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti, e non hanno tutti i torti visto che moltissimi uomini hanno la vista più sviluppata del cervello:hehe

scherzi a parte per me "essere bella"è una necessita' egoistica ossia in primis fa' piacere a me poichè (cito il mitico Oscar) : l'amore piu' duraturo e' quello con noi stessi!
sottuttonabucia sottuttonabucia 14/05/2008 ore 00.31.26 Ultimi messaggi
Ambrosia68 Ambrosia68 14/05/2008 ore 00.32.51
segnala

sottuttonabucia ha scritto:

Te vorrei risponne ma so annato a letto.Bona notte pure a tè.
AZZ..UN'EPISODIO DI SONNAMBULISMO!regola numero 1 : mai postare qualcosa d'intelligente (o considerato tale) in un forum la sera sul tardi..se non si ha il fisico per reggere al sonno:batadorme
sottuttonabucia sottuttonabucia 14/05/2008 ore 00.35.42 Ultimi messaggi
asterix62 asterix62 14/05/2008 ore 00.36.12
segnala

Ambrosia68 ha scritto:

Certe donne preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti, e non hanno tutti i torti visto che moltissimi uomini hanno la vista più sviluppata del cervello:hehe

scherzi a parte per me "essere bella"è una necessita' egoistica ossia in primis fa' piacere a me poichè (cito il mitico Oscar) : l'amore piu' duraturo e' quello con noi stessi!
vero,ma oggi mi sembra che si passi troppo il limite,uomini che se tolgono i peli donne che vanno in palestra per sembrare piu' toniche.......................poi se gli fai un complimento magari s'incazzano,avere cura del corpo lo ammetto ma essere maniaci no:ok
Ambrosia68 Ambrosia68 14/05/2008 ore 00.42.03
segnala

asterix62 ha scritto:
Ambrosia68 ha scritto:

vero,ma oggi mi sembra che si passi troppo il limite,uomini che se tolgono i peli donne che vanno in palestra per sembrare piu' toniche.......................poi se gli fai un complimento magari s'incazzano,avere cura del corpo lo ammetto ma essere maniaci no:ok "in medium stat virtus" ..la femminilità è un dono che non necessita di troppi artifici
asterix62 asterix62 14/05/2008 ore 00.54.24
segnala

ma devi ammettere che molte belle donne sono solo oche,ne ho conosciute diverse,e molto spesso le donne normali,quelle che in gergo bella donna no strafiga sono le migliori,hanno humor,sensualita',dolcezza hanno la giusta grinta per poter emergere e difficilmente sono stupide. comunque non dico che tutte le strafighe sia deficenti o stupide,ma gran parte di esse sono.......insopportabili. questo e' cio' che penso per provata esperienza,forse sono capitato male io?chissa tutto puo' essere, io non posso essere la verita',ma questa e' una opinione solo mia dove faccio partecipi anche voi:ok
Ambrosia68 Ambrosia68 14/05/2008 ore 01.02.58
segnala

Generalmente non categorizzo mai.In questo caso penso che la bellezza,quella manifesta,campa spesso di rendita e quindi non affila necessariamente altre qualità.Pertanto "la strafiga" o "lo strafigo" alla lunga..annoiano più del palinsesto di RAI3..anche perchè molte volte ,specie nel genere femminile "strafiga",manca un requisito necessario per far sì che una donna sia bella davvero : l'ironia!

con questo auguro un buon quel che resto della notte:spazzolino :batadorme
ladyb68 ladyb68 14/05/2008 ore 07.23.53
segnala

buongiorno a tutti,io cerco di mantenermi in forma e bella per piacere prima a me stessa poi a mio marito e modestamente.........:kissy       approposito dovrei dimagrire almeno 10 kili.......e farmi una plastica..........qualche consiglio ?:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.