Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 14/05/2008 ore 14.55.30
segnala

(Nessuno)RE: è curioso come a seconda dei punti di vista cambi la realta'

qui siamo alla "perdizia" diceva una volta il mi ex suocero, piove grandina e tira vento e il sole e' un miraggio. :-(
mistergianni mistergianni 14/05/2008 ore 15.02.01
segnala

è..un..miraggio si.....

ii controllo....sui posti di lavoro...

per qualsiasi tipo di irregolarità...da chiunque..perpetrata....

penso che qualcosa cambierebbe.....:-(

addonato addonato 14/05/2008 ore 15.12.05 Ultimi messaggi
segnala

Avete pensato al cianuro. Un pò di cuore ci vuole anche per il negraccio zozzo e delinquente che ruba pure le case. Col cianuro soffre meno che colle randellate.
mistergianni mistergianni 14/05/2008 ore 15.14.54
segnala

ah...finalmente...ci voleva proprio un'anima buona.....:sbong

...........:-)))

Dante.io Dante.io 14/05/2008 ore 15.19.49
segnala

manco co le randellate cambiate testa.

avete avuto le randellate, e pure da poco, e continuate a pensare sbagliato.

prego, persistete.

che a me me fa solo piacere.

ma voi, ecco na cosa che mi chiedo da sempre, ma a voi, ce siete nati masochisti o ci siete diventati ?

cazzo, proprio non riesco a farmene capace.

beh, ve ce manno adesso, che devo andare, per ragioni di uficio, a fare na denuncia in questura.

per fortuna e' roba di lavoro.

smarrimento plichi da parte di un corriere.

e non voglio manco dire che cosa c'era dentro.

na cosa vergognosa.

buobn pomeriggio

:sbong
addonato addonato 14/05/2008 ore 15.20.30 Ultimi messaggi
segnala

Quando si è di buoni sentimenti è facile
addonato addonato 14/05/2008 ore 15.24.33 Ultimi messaggi
segnala

Tu pensi bene da quando ti sei messa la cicoria sulla coccia o pensavi gia bene da prima.Se è l'erba che ti fa pensare giusto me ne mandi un tiro, la mia e una "monnezza".
mistergianni mistergianni 14/05/2008 ore 15.29.39
segnala

.....azz...nun me lasciate senza....

voglio anche io..l'erba voglio del giardino del re.....:-)))
clitennestra57 clitennestra57 14/05/2008 ore 19.48.11 Ultimi messaggi
segnala

Dante.io ha scritto:

insomma, e' il punto di vista che cambia la realta', e non la realta' vista da punti di vista diversi.

la differenza cv'è, eccome se c'è

oggi sono stato all'universita' di mio figlio, per sbrigare alcune faccende.

solo agli sportelli della sua facolta', in un'ora e venti, almeno 30 ragazzi hanno chiesto la rinuncia agli studi, per motivi di ordine economico.

o almeno tutti hanno dichiarato questo, ma tutti tutti.

ora lasciamo perdere per un attimo se c'erano in mezzo alcuni sfaticati.

la seconda rata dell'universita' e' pazzesca.

peccato, eh?

eppure molti, sentendo i discorsi, non avevano redditi alti, anzi...

poi, mettiamoci dentro un'altro fatto.

fatto ho detto: mia figlia, con prole a carico, e senza reasa popolare perche' soddito, ha avuto rifiutata l'assegnazioen di casa popolare perche' so' finite quelle destinate a quota italiani, avanzano solo quelle a quota stranieri.

e prima di lei ci stanno l'estracomunitari.

scusate tanto, ma pretendo la precedenza

anzi non scusate proprio un bel niente., per via del seguente ragionamento: se l'estracomunitario ha diritto a na casa, allora e' regolare.

e se e' regolare, ha un reddito, avendo un reddito, la casa puo' pagarsela da se, coem tutti i cittadini italiani.

mia figlia non ha reddito. E' questa la leggerissima differenza, am siccome ci sono le quote per straneiri, a case disponibili, lei deve arrangiarsi, l'altri.. prego, accomodatevi.

se per voi e' giusto, non me ne fotte proprio niente.

per me non lo e', e tanto basta.

altra situazione strana: chi e' favorevole ll'accoglimento, e' disposto anche a sentirsi un po' meno sicuro, camminando la sera per la citta'.

ma se un'ltra persona proprio ritiene che camminare la sera per la citta' e sentirsi preoccupata e' intollerabile, voi accoglienti a tutti i costi, cazzo tenete da dire?

fate a meta' con i terrori altruii?

o dite" se me l otengo io, il terrore, e te lo devi tenere pure tu"

questo si chiama stato etico, il vostro, e lo stato etico e' na merda, ovunque sia stato applicato.

altra cosuccia: a me mica mi pare na cosa giusta, cio' che vedo in giro: molti estracomunitari che lavorano in nero, o meglio, con gran parte del salario in nero,

il mio lavoro mi mette nelle condizioni di sapere diversi trucchetti loro consueti.

loro pretendono questo mix di nero e dichiarato, eprche' colla parte in regola si mettono a parte civile con i permessi di soggiorno, con el riunificazioni familiari e tutti gli stracazzi dei benefici inps, fiscali e comunali

la parte in nero gli consente di fare un bel guadagno, non tassato, che e' molto piu' rilevante rispetto alla parte dichiarata.

a me l'ìimprenditore dice, quando facciamo due chiacchiere: sai, conviene a loro, conviene a me, e aoltretutto invece che dargli 600 euro se ne beccano 800, per via delal quota in nero non tassata.

tutti contenti.

mica tanto, dico io.

sara' per sto motivo che na famiglia di negri che abita nei miei paraggi in 4 anni ha cambiato due auto e ogn itanto, dentro la loro auto, al sabato, quando tornano dal supermercato, vedo lo scatolone di un televisore 32 pollici lcd e impianti stereo?

e in quella famiglia sono 8 persone, delle quali solo 2 lavorano.

con quel ritmo di spese e carico familiare, dovrebbero guadagnare almeno 60.000 euro netti l'anno tra tutteddue.

se fossero regolari

fanno gli operai alle dipendenze di imprese.

fatevi voi due conti. io i miei non solo me li so fare, am me li so pure fatti da tempo

se la rata del'universita' è alta è perche' hai un reddito alto Dante!!!! Anche mia figlia va al'universita' e di seconda rata non paga un cazzo perche' il mio ISEU parla chiaro. Se tua figlia non ha reddito come cazzo fanno a darle una casa???Mica le danno gratis!!!Mandali a lavorare tutti e due come fanno le mie figlie che vanno all'universita' e hanno sempre lavorato. Se hai voglia di lavorare ma LAVORARE DAVVERO SGOBBANDO un lavoro lo trovi sientamme' che a 44 anni l'ho trovato!!! Certo te fai un mazzo tanto ma ho casa e tutto il resto!! Ora mandami a fanculo tanto a me non mi frega un casso!! ciao

Dante.io Dante.io 14/05/2008 ore 20.46.15
segnala

infatti, clitminestra, tu hai appena dato na dimostrazione che ragioni cul bucio del culo, avendomi messo in bocca cose che non ho detto, e alterandole.

per quanto riguarda mia figlia, la faccenda, dopo di adesso, non e' manco il caso che spieghi perche' aveva diritto e perche' tu hai detto un'altra stronzata grossa come la tua presunzione che, per una volta, e'stata assai piu' grande della mia

evaffanculo.

cosi' ti tengo contenta

e dimmi grazie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.