Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 17/05/2008 ore 14.05.13
segnala

(Nessuno)Qualcuno ha visto Costantino???

Non lo trovo piu'.:-(

Dovreste conoscerlo questo tipo: e' un pensionato che e' tutto un programma, arriva con il sorriso stampato sulle labbra, fa piccoi lavoretti per le case e poi scompare.

Stamattina e' venuto a montarmi le tende nella camera, i ganci erano da sostituire: si e' preso lo scaleo, ed in silenzio perfetto, con la sua consueta precisione, ha ridato splendore alle mie tende (oh son ricamate dalla mi' mamma a punto" antico" miha noccioline!!) mentre io facevo il cambio di stagione nell'armadio.

Mi sono spostata nell'appartamento attiguo, dove ho l'ufficio , ma anche un salone grande nell'ala sinistra, dove c'e' "l'inverno" e anche l'"inferno" ......praticamente tutto quello che non entra piu' in casa....e rientrata nell'abitazione di Costantino non se ne sapeva piu' niente!!!

L'ho chiamato al telefono adesso....benedetto uomo...." ti devo pagare"......."si ritorno in settimana" ha risposto, "la finestra l'ho riparata, e le tende sono a posto, che meraviglia di tende che sono Fiorella!!"

:-)))
paky4 paky4 17/05/2008 ore 14.26.13 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Qualcuno ha visto Costantino???

Attenta che quell furbone di Costantino vuol essere pagato in natura.....a rimandato solo x potersi ricariare...
navarra.o navarra.o 17/05/2008 ore 14.35.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Qualcuno ha visto Costantino???

Anch'io faccio lavoretti se vuoi potrei venire io?sono bravo sai...dicono....
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 17/05/2008 ore 14.42.32
segnala

c'ho da verniciare le ringhiere della terrazza grande, da tinteggiare la casa all'esterno, da fare l'erba in giardino, e da cambiare il pavimento il cucina......fatemi sapere quando siete disponibili, io mi prendo qualche giorno di vacanza.....non amo vedere la casa sottosopra.......:-)))
pazzascatenata64 pazzascatenata64 17/05/2008 ore 16.00.06
segnala

se vuoi a prendere i soldi ci vengo io, poi, con costantino mi sistemo... ;-)
giofilosofo giofilosofo 17/05/2008 ore 16.04.16
segnala

Grande Costantino, passione e soddisfazione nel lavoro, sa che lo pagherai comunque, ma si è voluto godere l'attimo di soddisfazione artistica, senza inquinarla:ok 
addonato addonato 18/05/2008 ore 00.35.47 Ultimi messaggi
segnala

E' stato avvistato,seduto,sotto l' arco suo di trionfo qui a Roma.

Un individuo così è la poesia che alita sulla vita.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.