Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

addonato 20/05/2008 ore 13.53.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Un contributo piccolo piccolo all' analisi marxista testè

Nella profonda analisi di Dante.lui c'è un "buco".

Manca il giudizio su quei dirigenti che spediscono le mogli,pur di far carriera, negli ampi letti dei padroni, siano essi pubblici o privati.

Scusatemi ,ma era dovuto a quei poveri manegers fottuti
7742391
Nella profonda analisi di Dante.lui c'è un "buco". Manca il giudizio su quei dirigenti che spediscono le mogli,pur di far...
Discussione
20/05/2008 13.53.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Dante.io Dante.io 20/05/2008 ore 14.00.26
segnala

(Nessuno)RE: Un contributo piccolo piccolo all' analisi marxista testè

mi spiace ma se stato beceramente reazionario a dire sta evidente cazzata.

punto primo, fai nomi, seli sai.

e pure icognomi

ma non e' per questo che sei stato becerametne reazionario.

la tua frase intende che le donne sono cois' serve e senza volonta' che a comando del marito vanno a trombare con altri pur di far fare carriera al marito.

tutto questo e' l'esatto contrario di quanto ogni donna sente di se stessa , qua e fuori di qua.

ora, non rigiro il coltello, ma tanto ci sarebbe da dire su quello che hai, per tua sfortuna, avuto la dabbenaggin e di proposrre.

se poi te ne esci dicendo che era na provocazione, sappi che fin d'ora ti becchi na pernacchia.

nella casa dei musicisti :prot tu proprio non hai nessuan speranza di insegnare a sonare

:hehe

in altre parole, adombrato, hai toppato

ebbecchete pure la rima

soleacqua soleacqua 20/05/2008 ore 14.03.47
segnala

addonato ha scritto:

Nella profonda analisi di Dante.lui c'è un "buco".

Manca il giudizio su quei dirigenti che spediscono le mogli,pur di far carriera, negli ampi letti dei padroni, siano essi pubblici o privati.

Scusatemi ,ma era dovuto a quei poveri manegers fottuti
mai pensato che faccia comodo uno scambio equo di opportunismo da letto :sbong... non credo proprio che, mariti che amano e rispettano la propria donna, la usino come scambio "merce" :-)))....come si dice,solazzati che mi solazzo pure io :-)))
addonato addonato 20/05/2008 ore 14.12.00 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Un contributo piccolo piccolo all' analisi marxista testè

La vitù di chi non vuol vedere è: non vedere.
Caro ( si fa per dire) dante .tu,troppa cicoria nella capoccia spegne la cervice.
Mi risulta esserci donne prostitute governate dal marito, a te no11
Dante.io Dante.io 20/05/2008 ore 14.16.25
segnala

senti, inculato, ma lo sai che uno fesso come te e' veramente raro da trovare in giro?

mi sforzo di leggere ogni cosa che scrivi, e in nessuna, ma propri oin nessuna, ho letto manco l'ombra di un minimo di argmenti che avessero un'esposizione logica.

sei, dunque, un caso umano, prima ancora che un caso strano

dimenticavo: alle volte c'è gente che mi scrive in privato, chiedendomi: ma tu hai capito che cazzo sta dicendo quel pirla?

capi' ? vogliono trovare gente che ti traduca

robb de matt
kipling2 kipling2 20/05/2008 ore 14.29.09
segnala

beh, non mi scandalizzerei tanto se ciò che dice Addonato fosse vero; la moralità e il rispetto di se stessi non è per tutti uguale...
addonato addonato 20/05/2008 ore 14.29.39 Ultimi messaggi
segnala

Caro coccolone, ti rispondo nel pomerigio,adesso devo curare il risotto,potrebbe bruciare.
Dante.io Dante.io 20/05/2008 ore 14.33.09
segnala

ammettilo che il cottonfiok che ti e' scivolato nella scatola cranica forse iesci a ripescarlo con la punta delle dita, mettendo la testa in una posizione acconcia.

e questo richiede tempo e impegno.

altro che risotto

addonato addonato 20/05/2008 ore 14.46.01 Ultimi messaggi
segnala

Ma davvero ignorate che ci sono individui che hanno fatto carriera grazie alle virtù delle mogli,non posso crederci.Sarà che  chi come me è vissuto e vive a San Basilio,chi fra voi conosce Roma sa di cosa parlo,non abbiamo avuto la possibilità di chiudere gli occhi per non vedere
Dante.io Dante.io 20/05/2008 ore 14.58.11
segnala

metiamola cosi'.

cosa fa na donna soprattutto se sia moglie, del suo tempo libero, non sono cazzi manco del marito, dice la cassazione

figurati se so cazzi di addonato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.