segnala
per chiarire
giusto per chiarire, senza nessuna polemica, ma parte delle risposte avute al mio post di ieri notte sulla Franzoni, sono, diciamo così, "fuori tema".
Non sono volutamente entrata nel merito della vicenda giudiziaria, della garanzia avuta dai vari gradi di processo; per assurdo, non sono nè innocentista nè colpevolista, non emetto giudizi e non era questo il punto. Ho premesso che, in cuor mio, la ritengo colpevole anche se esistono solo prove indiziarie. Condivido anche la repulsione per processi così esasperatamente mediatici Ho detto solo che provavo pena per lei e, se mi permettete, non potete in nessun modo vietarmelo. Credo che, se colpevole, lo sia stata in un momento di follia. Credo che la follia perduri, perchè non si è tentato di curarla. Credo che la pena la sconterà comunque a vita, fuori o dentro dal carcere.
Per mia natura, e forse è un difetto, non ho l'istinto del giudice.
Sono spesso vittima delle emozioni però e ieri sera, alla notizia della sentenza, ho provato un senso di pena indicibile. Punto.
Poichè il forum, oltre che a cazzeggiare e a litigare come tante galline e galli, può servire anche per esternare un'emozione, quello ho fatto. Ripunto.
7743435
giusto per chiarire, senza nessuna polemica, ma parte delle risposte avute al mio post di ieri notte sulla Franzoni, sono,...
Discussione
22/05/2008 14.42.04
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote