A honeyy che il 09/06/2008 18.45.45 ha scritto:
A sonqui che il 09/06/2008 18.33.13 ha scritto:
ed eccomi qui , sono una di quei genitori idioti (come da voi definiti ) e , sicuramente sto parlando con altri genitori , altrimenti le mie parole non avranno molto senso .
Credo che ki ha conosciuto la gioia di diventare genitore ,sappia anke quanto forte possa essere l euforia di mostrare il proprio cucciolo a tutti , c'è quelcosa di cosi bello dentro ogni genitore che è come una voglia irrefrenabile di condividere questa gioia con il mondo intero . E come un artista che vuole mostrare al mondo il suo piu bel capolavo
Non mi permetto di offendere coloro che hanno risposto a questo post della minkia , perke penso personalmente che ognuno abbia una propria opinione e come tale deve esprimerla , certo sarebbe buon gusto evitare di catalogare le persone con appellativi poco carini come (idioti)
a essere sincera non mi curo delle persone pervertite e debosciate che ci possano essere nel virtuale , avrei molto piu timore a lasciare mio figlio in mani di sconosciuti come baby sitter , asili , o altri ritrovi (come fa la maggior parte di quei nenitori che lavorano e non sanno dove mollare i propri figli) che sono posti allettanti per veri maniaci e non chi si limita a segarsi davanti a una foto .
quindi se posso ancora esprimere il mio modesto parere inviterei a mora di scrivere anche a mediaset o alla rai , per evitare tutti i film , le pubblicita, e le immagini contenenti bambini ......
Trovo inutile sollevare polemiche simili , anche perchè penso siano solo un modo per mettersi in mostra........
ps: Nel mio blog , c'è un capolavo che ho fatto io , se dovesse capitare di vederlo e di eccitarvi , sappiate che la vera protezione lui l avrà sempre e solo tra le mie braccia ......
buona serata a tutti e ora vi lascio campo libero per scannarmi :-)))
Rispondo: ekkomi ho usato io quell'appellativo! e me ne scuso... ma non e' piu' offensivo di tanti altri... cmq venendo al bandolo della matassa...
e' tutto esibizionismo! io il mio ''capolavoro'' lo mostro in foto semmai mandando la foto per email a chi mi fido e non mostrandola a tutti gli sconosciuti che girano per internet... perche' con le foto basta fare un taglio qua e uno la e ad esempio usando la testa del tuo capolavoro con sotto un corpo nudo in atti sessuali... non so se mi spiego. Io proprio perche' capolavoro... non lo espongo! ciao
Rispondo: honey , credo ke alla fine ci si debba preoccupare piu di cose reali , che di quelle virtuali , ma questo rimane sempre un mio modesto parere , magari non mi faccio problemi a mettere la foto del mio bambino sul mio blog , e preferisco invece farmeli se devo lasciarlo da qualche parte o a qualcuno .
mora :parli di mettere bambini in braccio a pedofili ? Beh credo ke tu non abbia figli altrimenti questa tua considerazione l avresti evitata , visto ke nessun genitore metterebbe mai e poi mai il proprio bambino nelle mani di sconosciuti , e ti ricordo ke stiamo parlando di virtuale e non reale .
e con questo chiudo :ciao