Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

MORATYPE 09/06/2008 ore 17.43.48 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoHONNEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

;-( INAUDITO TREMENDO gente la sera dopo le 22-23 come si entra nella chatta.it si inserisce il nikname e password sotto alle foto di chi c’ e online nel forum foto ci sono diverse foto di bambini piccoli dai 5 mesi ai 3-4-5 anni e solo di sera nn di giorno ma scherziamo poi x forza c’è la pedofilia gente qua bisogna fare qualcosa impedire alla chatta.it di mostrarle io ho tre nipoti e mi sento male al solo pensiero vi prego segnaliamo di nn metterle più in mostra di giorno e di sera in bella vista queste foto di bambini che nn vengano pubblicate in chat mai impediamolo più segnaliamo e più abbiamo probabilità di riuscirci che nn le pubblicano più credetemi sono agitata da stare male il pensiero di chi usa le foto di questi bambini per masturbarsi o farne altro mamma mia dai muoviamoci PER FAVOREEEE.GIULIA
7751515
;-( INAUDITO TREMENDO gente la sera dopo le 22-23 come si entra nella chatta.it si inserisce il nikname e password sotto alle...
Discussione
09/06/2008 17.43.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
leto58 leto58 09/06/2008 ore 17.46.01
segnala

(Nessuno)RE: HONNEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

facciamolo presente che dici mora
honeyy honeyy 09/06/2008 ore 17.48.22
segnala

ciao tesoro... :bacio

non me ne ero mai accorta...

se cosi' fosse concordo con te...

internet e' gia' zeppo di foto di bimbi ma soprattutto sono IDIOTI quei genitori che li mettono on line!
leto58 leto58 09/06/2008 ore 17.49.36
segnala

non solo idioti,ma credo che non abbiano proprio niente dentro,eppure sanno che c'è tanta gentaccia in giro
honeyy honeyy 09/06/2008 ore 17.55.02
segnala

gia'...
sole.56 sole.56 09/06/2008 ore 17.58.03 Ultimi messaggi
segnala

Mai mettere foto di nipotini, figli mariti....nei blog e nell' album sul profilo...............mettiamo SOLO le nostre.............con la consapevolezza che chiunque le può carpire ed USARE..............:-(

:kissy

Carmen
leto58 leto58 09/06/2008 ore 18.03.01
segnala

sai la gente e' molto imprudente a volte lo fanno magari cosi per far vedere i propri cari e invece c'è hi li usa per altre cose,gente proprio da cancellare dalla faccia della terra
mistergianni mistergianni 09/06/2008 ore 18.12.50
segnala

a me pare un allarmismo....

e come dire alle donne di non mettere le loro foto...

perchè ci sono gli stupratori ed i maniaci sessuali....

chiaramente sto parlando di foto...'' normali''

del resto non le ho viste....

ma non credo che siano foto di bimbi...nudi.....
sonqui sonqui 09/06/2008 ore 18.33.13
segnala

ed eccomi qui , sono una di quei genitori idioti (come da voi definiti ) e , sicuramente sto parlando con altri genitori , altrimenti le mie parole non avranno molto senso .

Credo che ki ha conosciuto la gioia di diventare genitore ,sappia anke quanto forte possa essere l euforia di mostrare il proprio cucciolo a tutti , c'è quelcosa di cosi bello dentro ogni genitore che è come una voglia irrefrenabile di condividere questa gioia con il mondo intero . E come un artista che vuole mostrare al mondo il suo piu bel capolavo

Non mi permetto di offendere coloro che hanno risposto a questo post della minkia , perke penso personalmente che ognuno abbia una propria opinione e come tale deve esprimerla , certo sarebbe buon gusto evitare di catalogare le persone con appellativi poco carini come (idioti)

a essere sincera non mi curo delle persone pervertite e debosciate che ci possano essere nel virtuale , avrei molto piu timore a lasciare mio figlio in mani di sconosciuti come baby sitter , asili , o altri ritrovi (come fa la maggior parte di quei nenitori che lavorano e non sanno dove mollare i propri figli) che sono posti allettanti per veri maniaci e non chi si limita a segarsi davanti a una foto .

quindi se posso ancora esprimere il mio modesto parere inviterei a mora di scrivere anche a mediaset o alla rai , per evitare tutti i film , le pubblicita, e le immagini contenenti bambini ......

Trovo inutile sollevare polemiche simili , anche perchè penso siano solo un modo per mettersi in mostra........

ps: Nel mio blog , c'è un capolavo che ho fatto io , se dovesse capitare di vederlo e di eccitarvi , sappiate che la vera protezione lui l avrà sempre e solo tra le mie braccia ......

buona serata a tutti e ora vi lascio campo libero per scannarmi :-)))
MORATYPE MORATYPE 09/06/2008 ore 18.39.00 Ultimi messaggi
segnala

:-( MA CHE ALLARMISMO QUA E DA IMPEDIRE CERTE COSE A CHI LE VUOLE PUBBLICARE MA CHE LO FACCIANO NELLA REALTA CON PERSONE CHE CONOSCONO DI FARE VEDERE I PROPRI BAMBINI E IMPEDIRE CHI GLI PERMETTE DI PUBBLICARLE LO STAFF MA RAGAZZI SCHERZIAMO ALLORA SE CI SONO I PEDOFILI NOI GLI METTIAMO I BAMBINI IN BRACCIO SE CI SONO GENITORI SCEMI E COMUNQUE LO STAF DELLA CHAT NN DOVREBBE ASSULUTAMENTE PERMETTERGLIELO MA IMPERLO MA QUESTI MODERATORI O ALTRI RESPONSABILI VEDONO O FANNO FINTA DI NINTE PURCHEì VADA AVANTI E SI ISCRIVANO PIU PERSONE POI CMQ I GRANDI E UNA LORO SCELTA DEI BAMBINI NO NN SCELGONO NIENTE LORO XCHE SONO PICCOLI E DAI NN AVETE LE PALLE X DIRLO ALLO STAF E CHE CAVOLI POI FATE OHHHH QUANDO AL TG SUCCEDE QUESTO E QUELLO SI POTEVA EVITARE GENTE IO NN SONO DRAMMATICA MA NEANCHE UNA INRESPONSABILE IO L HO SEGNALATO POI FATE VOI POI NN MI DITE CHE QUESTO E UN FORUM CHE SI PARLA DI COSE SERIE PICCOLE COSE CERTO NN POSSIAMO CAMBIARE IL MONDO MA QUALCHE COSINA SI O SBAGLIO????BEH SE VOLETE EVITARE EVITATE PERO N E GIUSTO.GIULIA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.