Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

MORATYPE 16/06/2008 ore 19.26.45 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroPIKKE E PIKKE............

:kissy :kissy :kissy Ho fatto gli esami negativa sono un po troppo stanca ,da una parte mi dispiace specie andrea che ci ha pianto come un bimbo ma se penso che ho ancora 3 nipotini da crescere 1 di 4 anni malato di leucemia e i fratelli gemelli de 8 mesi e meglio cosi ne abbiamo di tempo per averne ora prima i miei cuccioli di nipoti che poi x noi sono piu che figli sono la vita mia se penso sua madre come ha fatto ad abbandonarli x un uomo da quando avevano 1 mese i gemelli mi viene schifo ma chi se ne frega ci ha perso lei mentre io mio marito e mio fratello abbiamo 3 stupendi bambini e pieni di gioia e amore e sono i cuccioli de Giulia i miei cuccioli e dai che la vita e bella vi voglio bene a tutti ma quando succedera .vorrei tanto che alcune persone de qua venissero a trovarmi un mega abbraccio sincero da Giulia e Andrea. :batalove
7755439
:kissy :kissy :kissy Ho fatto gli esami negativa sono un po troppo stanca ,da una parte mi dispiace specie andrea che ci ha...
Discussione
16/06/2008 19.26.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 20.11.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PIKKE E PIKKE............

mora sei cosi giovane che in men che non si dica ti ritrovi ad avere un bimbo e non te ne accorgi neppure :bacio

:fuma
geum geum 16/06/2008 ore 22.27.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PIKKE E PIKKE............

Giulia, rilassati e stai serena che

i cuccioli vedrai arrivano :staff

:bacio ni a te e tutta la tua bella famiglia

:batafiore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.