Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 20.27.01
segnala

Impressionatoma chi vi garba di piu', donne?

l'omo che parla d'amore e pensa alla fica

o l'omo che pensa alla fica e parla di fregna?

no, perche', caso mai non ce lo saprebbeste, ve stanna pija pe culo, sa?

tutti sti romanticoni

:hehe

baccala' di donne, che pure voi, pero'.... uhhh quanto vi intrippa pensa' alle cose romantiche prima della frikizza.

okkome mi sono divertito okkome mi sono divertito a vede' il vostro tentativo continuo di autoipnosi

savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 20.29.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma chi vi garba di piu', donne?

l'omo che pensa a me....solo a me :fuma però romanticone non lo voglio mi annoia :-(
Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 20.32.01
segnala

sogni na cosa irrealizzabboli

:sbong

a propo', sava'.

ma lo sai che ci sono un bel po' di donne con un grosso sentimento affettivo per il partner che la danno via facile ad avventizi?

non sara' che siamo tutti troppo simili e non ci piace ammetterlo?

presenti escusi, ovviamente

savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 20.34.35 Ultimi messaggi
segnala

io avventizia nu ce so mai stata :-(  mi piace scegliere :fuma
Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 20.35.14
segnala

in bocca al lupo

partenopeaDOP partenopeaDOP 16/06/2008 ore 20.38.36
segnala

Io voglio un uomo

che stia lontano dalla mia donna

:-)))
Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 20.39.20
segnala

mo' me so ricordato.

una volta, non molto tempo fa, io lo chiesi sto fatto a una di ste donne.

e lei mi disse.. sai, non e' facile spiegare le motivazioni... ma dentro mi sento ..come dire... come se cercassi conferme che di quel che sento per il mio marito.

e cercando cercando la fava, issa la dava

dio la benedica

non ti sara' sfuggito il lato autoipnotico.

la donna, mediamente, cerca sempre giustificazioni al prurito di fornacella.

e' piu' forte di issa... ha necessita' di santificare ogni cosa che fa, se riguarda la topa e annessi e connessi

partenopeaDOP partenopeaDOP 16/06/2008 ore 20.42.16
segnala

e tu nascondila

Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 20.42.39
segnala

ahahahahaha

eccome...

eccome se trova

ahahahahahahaha

Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 20.45.50
segnala

ohhhhh

presenti esclusi,ovviamente.

tutti i presenti

ci mancherebbe altro

tricia tricia 16/06/2008 ore 20.56.37 Ultimi messaggi
segnala

mamma mia che qualunquisti :-(  perchè, non può essere che una cerca un uomo attento, sufficientemente tenero senza essere un micione e sufficientemente passionale nel fare l'amore ? che c'è di sconvolgente in questo?  Il fatto di fare l'amore con un minimo di dolcezza implica forse una non focosità, una sorta di frigidità ?  sapete che vi dico beccaccioni, che voi 'un capite nulla delle donne :prrr   ma che ci parlo a fare con voi, retrogradi qualunquisti
savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 20.58.17 Ultimi messaggi
segnala

ahahahahahahahahahah quante paranoie mentali per non dire che hanno voglia punto e basta :fuma
Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 20.58.53
segnala

niente... tu parli di atteggiamenti, e io di pensieri che muovono quegli atteggiamenti.

sono due aspetti validi ambedue, che non si escludono a vicenza, come dicono in veneto

Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 21.00.33
segnala

essi0', sava'

hai centrato al questione.

le donne non possono avere voglie e basta.

se non hanno l'amore

e' questa la cosa allucinante.

a leggere, qua, pare che ce stanno l'ìomini e le marziane

e questo e' veramente nu fattariell assai simpatico

tricia tricia 16/06/2008 ore 21.04.30 Ultimi messaggi
segnala

i soliti discorsi :-( fermo restando che uomini e donne hanno entrambi pulsioni sessuali, ribadisco che nel primo generalmente partono dal pisello, mentre nel secondo caso partono dalla testa. Ciò è la dimostrazione lampante che la donna è sì più rompicoglioni spesso, ma mooooolto più cerebrale e completa degli uomini. Voi vedete una tetta o un par di cosce e svalvolate. Noi svalvoliamo per uno sguardo o per una frase o per un sorriso; insomma, non è che se vediamo un bel culo ci infiliamo a letto.

e mo' basta, sempre i soliti discorsi. che palleeeeeeeeeeeeee :urlo
Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 21.06.50
segnala

ahaahahha

ok, ok...

sempre i soliti discorsi

tricia tricia 16/06/2008 ore 21.07.05 Ultimi messaggi
segnala

macchè amore e amore !! non diciamo minchiate.  Mica credo in babbo natale !!!  tu passi agli estremi ! Pensi che ci crediamo davvero alle paroline dolci e garbate che ti dicono qui ? ma siamo seri !!! Ma nemmeno mi piace uno che mi esce con un "scopiamo" così d'amblè.  Gli tirerei volentieri un calcio nelle palle. Possibile che non ci sia una via di mezzo ? e che è ? ginnastica ?
Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 21.08.02
segnala

giusto

ma anche tu stai estremizzando, non credi?

sorella?

savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 21.08.32 Ultimi messaggi
segnala

tricia ma alla fine tra le gambe si finisce :ok io tutte ste donne che partono di cervello mica le vedo sai? anzi vedo il contrario :fuma e gli uomini se so pure scoglionati di sta cosa
PESTIFERAx PESTIFERAx 16/06/2008 ore 21.13.02
segnala

ecco...sono d'accordissimo con triciola..Poi..la domanda era:chi vigarba tra i due tipi d'uomo? E si và sempre a finire a tarallucci e vino...La donna la dà volentieri al bar...è da svelina..ha bisogno delle giustificazioni se scopa fuori casa ecc ecc...

tricia paro paro la penso come te...non vi è sesso senza amore..punto e ancora punto..

PESTIFERAx PESTIFERAx 16/06/2008 ore 21.14.40
segnala

e possono pure scog......scendono e se la fanno a piedi, anzi...manetta self service..

Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 21.14.56
segnala

infatti non fo altro che dire: esclusi i presenti.

eccheccazzo...

tricia tricia 16/06/2008 ore 21.15.08 Ultimi messaggi
segnala

si sto estremizzando, come fai tu del resto. Ogni essere umano è una storia a se, uomo o donna che sia, e diverse sono le chiavi per aprirli.  probabilmente parlo per me e ti assicuro che non sono una santa, che adoro fare l'amore e che ho le mie trasgressioni come tutti. Ma se non c'è un coinvolgimento di testa (bada bene non sto parlando d'amore) il sesso non mi interessa, fosse pure con un bonazzo di prim'ordine. 
savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 21.16.32 Ultimi messaggi
segnala

ehehehehehehehehehehehe :fuma poracci alla fine sempre a loro tocca
Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 21.17.18
segnala

e non ti pare che questo valga per tutti, e non solo per te. ?

eh?

si tratta solo di messere sinceri con se stessi, perche' alle volte, si svirgola rispetto alle consuetidini, su ste cose

io solo questo sto dicendo.

mica altro

savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 21.20.01 Ultimi messaggi
segnala

sesso senza amore? :nono1 mi sembra na cosa impossibile da fare cosi su due piedi :fuma ci vorranno ancora anni per arrivarci,mo ci so ancora troppe scuse
tricia tricia 16/06/2008 ore 21.23.14 Ultimi messaggi
segnala

si che si può, se si parla di amore con la A maiuscola, ma comunque mi deve piacere di testa, mi deve dare emozioni e devo provare tenerezza.

Pesti, come vedi rigirano la frittata sempre come pare a loro :-)))
soleacqua soleacqua 16/06/2008 ore 21.27.15
segnala

A Dante.io che il 16/06/2008 20.58.53 ha scritto:

niente... tu parli di atteggiamenti, e io di pensieri che muovono quegli atteggiamenti.

sono due aspetti validi ambedue, che non si escludono a vicenza, come dicono in veneto

Rispondo: spero non sia rivolto a qualcuno in particolare...perchè potrei dirti che,la differenza di certe "signore" quì dentro...e i nomi non servono...già si conoscono oppure basta leggere le stronzate che scrive....la differenza dicevo,tra le zoccole e loro è pari a zero!!! anzi...una c'è...quelle lo fanno mostrando il viso per come sono...non vengono rimorchiare quì tra una crisi di mezza età e l'altra!pregassi di non spocare altre persone degne di tale parola con certi soggetti!!! potrà anche far sorridere persone di tale professione ma,la differenza tra me e loro sta in una parola....coniglietta!!!:-))) sempre chiedendo scusa al simpatico animaletto....e con questo...buonanote :-))) :rosa

azzz dimenticavo...la scopata se fatta con amore rende molto meglio!!!provate x credere...sempre la conosciate quella parola...visto la coltura media che gira in tali soggetti!

ovviamente non riferito a persone che non si riconosco in questi soggetti femminili:-)))

Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 21.28.18
segnala

qualcuno lo chiama amore

altri calesse.

so' cose dverse, basta che la testa li traduca con la stessa parola.

fruttata.

l'e' semper la stessa frittatina.

e'sempre gialla di sopra e di sotto

PESTIFERAx PESTIFERAx 16/06/2008 ore 21.29.03
segnala

tricia...vero...:mmm non penso vi sia persona...in particolare donna...che possa farlo senza emozioni e coinvolgimento...non ci credo...

:mmm
tricia tricia 16/06/2008 ore 21.29.27 Ultimi messaggi
segnala

mazzate sole :-)))  quanto mi garberebbe sapere di chi parli !!    so' curiosa come le scimmie !! :-)))
Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 21.29.47
segnala

enno', la zoccola e' n'antro articolo.

rqagazze, avete la testa in piena confusione

savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 21.30.51 Ultimi messaggi
segnala

:fuma ma insomma guardatevi in giro,al di là che ci sono donne che lo fanno solo con amore (e non sono tante) io in giro vedo solo donne di tutte le età che lo fanno e basta e l'amore non c'entra un piffero :ok
tricia tricia 16/06/2008 ore 21.31.10 Ultimi messaggi
segnala

pesti, probabilmente ce ne sono, ma io non mi ci riconosco e non lo dico come un mio merito, semplicemente un dato di fatto.  A chi garba in modo diverso ...bhè... buon per loro !! ;-)
Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 21.34.09
segnala

antiquatobitte, non so se si nota.

non solo comincia a farsi strada lu cuncettu che pure le donne trombano senza amore.

ma che va condito con una maggiore implicazione di un sacco di cose.

manca l'ìamore?

occorre altro,

se non non altro, senno' ciccia.

e'la dimostrazione evidente che la donna e' un essere che non riesce mai a rilassarsi.

ha necessita' votale di comp'licareogni stracatanazzo di momento che vive.

ma stringi stringi, siamo uguali.

nel sesso e nel desiderio.

senno' non si spegherebbe ilperche' di tanti ciulamenti extraconiugali.

saranno tutte innamorate, isse fimmene?

ellamadonn.. e' un miracolo, come si innammorano facile

soleacqua soleacqua 16/06/2008 ore 21.38.23
segnala

A tricia che il 16/06/2008 21.29.27 ha scritto:
mazzate sole :-))) quanto mi garberebbe sapere di chi parli !! so' curiosa come le scimmie !! :-)))

Rispondo: triciuzza cara (perdona la confidenza) ti ritengo una persona intelligente e fine non credo sia difficile capire a chi mi sto riferendo,mai usate mezze parole io a differenza di certe donnine allegre...e x rispondere a un certo soggetto sopra...cambia amicizie,certe fanno male a chi ha il cervello instabile! la zoccolaggine la preferisco a certe false e ipocrite figlie dei fiori che nascondo la loro nullità con il sesso libero x voglie femminili!!!mi piascerebbe sapere se lei fa il moccolo per vedere chi scopa meglio,chi ha le voglie e chi le reprime elle donne!!arrogante oltre che ignorante ma tant'è...l'ignoranza va pari passo con l'arroganza:-))) una cosa più di tutte fa paura..una donna che dice di sapere usando un buco genitale!!!si levasse sigaretta e mettesse un sigaro fosse la bocca che ha ne guadagnerebbe!!!:-)))
PESTIFERAx PESTIFERAx 16/06/2008 ore 21.41.15
segnala

manco io mi riconosco in tale categoria...non sarà un merito sicuramente ...e chi vuole farlo padronissima...non le biasimo..ma...che se ne faccia un discorso generale..non mi garba...

notte
savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 21.41.24 Ultimi messaggi
segnala

sai dante cosa penso? che ognuno lo faccia per amore o per piacere suo non ha importanza ma.... che una ehm..donna chiami zoccola per questo un'altra donna  mi fa pensare....e molto anche :fuma comunque io da donna dico che il sesso non lo si fa solo per amore,e staremmo fresche cosi :-))) le passioni travolgenti, le attrazioni fisiche ecc..ecc..è lunga la lista
Dante.io Dante.io 16/06/2008 ore 21.43.36
segnala

cara triccia e cara savanna e care chi ve pare.

io, peranimale che possa essere, io pure non trombo se non ho un minimo di interesse per la perosna.

e non e' teoria, ma pratica di vita sta cosa

e sono omo

ma mai e poi mai mi verrebbe in mente di prendere per culo me stesso, prima ancora che altre persone, dicendo a me e a issa: ti trombo perche' so' innamorato.

quello, caso mai, viene dopo.

ed e' pure assai raro che succeda.

e, aggiungo: non e' infrequente che lascio perdere trombate sicure solo perche' non sento nessun interesse per issa fimmena.

tantupiddire..

e allora, sta a vede' che stiamo dicendo le stesse cose, ma voi sentendovi speciali, e io, e non oso dire noialtri maschi, io sentendomi semp0licmente un essere umano un tantinello piu' sincero di voialtre

o almeno, di buona parte di voialtre.

presenti esclusi, ovviamente, neh?

secondo me, savanna ha le idee veramente chiare.

chapeau a savanna

:-))),.

savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 21.48.19 Ultimi messaggi
segnala

beh ho istinti sani e son d'accordo che l'amore arriva dopo :ok a scatola chiusa nulla acquisto :fuma

chapeau a te :-)
MORATYPE MORATYPE 16/06/2008 ore 22.06.42 Ultimi messaggi
segnala

:alfuoco :boing :alfuoco :boing :alfuoco :boing :alfuoco :boing :alfuoco :boing :alfuoco :boing :alfuoco :boing AHHHH DANTEEEEEE CHE MI DICIIIII MA POVERA MEEEE :bataboing :clava :pazz :tetajo DANTE SE TE PRENDO TE DO INVECE DELLA DIVINA COMMEDIA LA DIVINA MORATYPE DE 190 TE ZOMPO :bugabuga AH AH AH SCCHERZOOO DANTE CMQ IO IL SESSO L HO CONOSCIUTO SOLO CON AMORE E L UNICO MI CI SONO SPOSATA E QUANDO PARTO SO NA PANTERONA GRRRRRRRR AH AH AH IO 26 ANNI IL MIO ANDREA 48 MA NN LI DIMOSTRA SEMBRA UN RAGAZZETTO E TIENE ER TURBO :slurp E CHE TURBOOO A ORE DAI CMQ L AMRE X ME E OVUNQUE COME SI FA A PENSARE A UNA PERSONA CHE TI BACIA O ALTRO SENZA SENTIMENTI:cosaaa VA BEEE A ME NN ME COMPETE IO HO IL MIO PRINCIPE AZZURRO A CAVALLO DE UN CIUCIO MA CON AMORE DANTE CAPITO:batalove CIAOOO ZIA SAVANNA BEATTTT TRICIA PARTENOPEA PESTIFERA SOLEACQUA CIAO TESORI MIEI UN MEGA BACIO DA GIULIA .DANTEEE CIAOOOOO:batalove CIAO A TUTTIIIIIIIIIII GIULIA E ANDREA:batalove :sposi :bacio
lamancanzadinoia lamancanzadinoia 16/06/2008 ore 22.14.38
segnala

Io invece....

le invidio quelle donne che scopano. , che se la godono, che fanno sesso....

Io ci ho provato, ma non avendo avuto belle sensazioni, ci ho rinunciato.

Con questo non dico che il sesso si fa solo da innamorati, ma ci vuole quel qualcosa che ti possa portare a desiderarlo...poi può continuare con l'amore, oppure essere stata una piccola scintilla che non ha fatto divampare il fuoco...ma scintilla c'è stata ;-)
savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 22.21.55 Ultimi messaggi
segnala

e siamo daccapo a 12 :-( ovvio che due stanno insieme perchè si piacciono se poi diventa amore beh ai posteri l'ardua sentenza :fuma
uomoirresistibile uomoirresistibile 16/06/2008 ore 22.25.40 Ultimi messaggi
segnala

Scusa te mi intrometto..ma la mia domanda è questa... COS'E' MEGLIO UNA BELLA DONNA CON CERVELLO DA GALLINA O LA FISICITA' E' RELATIVA A LETTO???

Tutte son donne..ma poco sono DONNE....

DANTE sei grande..un bacio a tutti

:-)
simpaman simpaman 16/06/2008 ore 22.28.05 Ultimi messaggi
segnala

anche io che son uomo non mi attivo senza che la tipa mi stimoli...e non parlo solo di bellezza.....è il fascino.....
savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 22.28.13 Ultimi messaggi
simpaman simpaman 16/06/2008 ore 22.33.18 Ultimi messaggi
segnala

ciascuno ha gusti e perversioni proprie......sava...le tue sono interessanti........ahahahahahaha......
uomoirresistibile uomoirresistibile 16/06/2008 ore 22.37.07 Ultimi messaggi
segnala

Per rispondere a coloro che mettono in evidenza le tette, le cosce, il sedere...saranno belli da vedere....ma se hai tutto questo e a letto non sai essere DONNA non servi a nulla...sei solo un numero..una delle tante..una da aggiungere nella lista...ti rimarrà in mente per la sua fisicità....me se devi prender posto in un angolo del cuore la Donna deve comunicare con il suo corpo..l'uomo intelligente e maturo cerca altro..vibrazioni, il sentirsi cercato, il sentirsi amato, il coivolgimento, l'attrazione....diversamente sarebbe solo sesso..l'amore (inteso come rapporto) è tutt'altra cosa e solo chi a provato questo può parlarne....un giorno da leoni e non 100 da pecora....wuauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 16/06/2008 ore 23.04.20
segnala

L' Omm

Omm ‘o sacce
ca ‘u mumend è delicat
ma io ringrazio il Padreterno
per il dì che ti ha creat
ca si ‘ngopp a sta terra
ne’ mo’ tu nun c’ stav
ma mo’ ‘o dic quaccdun
p’ chè i cambav?

Omm, tu mi piaci
mi piaci avveramente.

Mi piace la tua voce
il tuo corpo
la tua mente

Mi piace ‘o profum tabacc e cafè
m’ piacc’n i baff, a cintur, ‘o gilè.

Mi piaci tranviere ca m’port
a casa mia.
Mi piaci operaio c’aggiust la via.
M’piac o sportiv
‘o candand
l’attore.
Mi piace Sassolino,
Rutello,
il mio dottore…

M’piacc’n tutt.
Nun m’ambort che fa.
M’bast che è ‘n Omm!
No, nu quaquaraquà.

Ca tiene ‘na legge
che è quella del cuore
che dentro è modesto
e fuori è signore.

Ca sap parlart co’ bella fantasia
ca pur ‘na parola
può metter allegria
Ca sap ‘uardart co’ chell sorris
ca scaten l’infern
ma prumett ‘o paradis…

Omm, i so’ femmina
e so’ fatta p’ te.

Ma mi devi cercare
T’a da perd
Cummè!

E nun m’trattann comm’ foss
‘na “cosa”.
Io poi caccio le spine
E ti perdi la rosa!

Omm, i so’ femmina
E so’ fatta p’ te.

Il giardino segreto
dove Dio ci ha creati
nun l’avimm perdut
si restamm abbracciat.

Ma se tu ti ritiri
Mio uomo adorato
Che devo dire più.
Chi ha avuto avuto
chi ha dato ha dato?
Scordat a’ costola
che m’hai prestat?

Oppur vin ca’
E scurdamm’ce
‘o passat…

Sconsy ha le idee chiare!!!! A parte Sassolino e Rutello!!!:-(

:boing

savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 23.16.10 Ultimi messaggi
segnala

evvivaaaaaaaa sconsyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :clap :clap ahahahahahahahahahahaha

fiore :fuma
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 16/06/2008 ore 23.18.58
segnala

troppo forte!!!:-)))
savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 23.21.27 Ultimi messaggi
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 16/06/2008 ore 23.24.31
segnala

Questo genere di discussione si sviluppa sempre nella stessa identica maniera.....

S'ha 50 anni e siamo sempre al pallottoliere!!!! :-)))

Dopo oneri deducibili e detraibili, quattro sane risate me le sono fatte davvero!!!

savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 23.31.27 Ultimi messaggi
segnala

a chi lo dici :-)))io li superati pure sti 50 :fuma me sto a preoccupà che nu cio crisi :nono1
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 16/06/2008 ore 23.38.19
segnala

La + pausa e' 'na bell'eta!!! ;-)

notte :bacio

savannah56 savannah56 16/06/2008 ore 23.41.17 Ultimi messaggi
segnala

e ancora non ci so arrivata :fuma notte a te bella Signora :bacio
opa.bu opa.bu 16/06/2008 ore 23.49.23 Ultimi messaggi
geum geum 17/06/2008 ore 00.09.31 Ultimi messaggi
segnala

Fiordisteee arrivai qui da poco e a legge

'sto postereee me sembra de staa a Sodoma

e Gomorra.... ma fateme u piacere che cincischiate

le cose belle della vita....Assassini della cosa

più bella che è l'armonia amorosa tra due...

Ma nun sapete cosa vi perdete....
fioreeee ma che vulimmo dicere ancora?

BonaNotte Fioo a dimani :staff

PS.Uomoiiresistibile se è vero quello che

hai scritto...."l'uomo intelligente e maturo cerca altro..vibrazioni, il sentirsi cercato, il sentirsi amato, il coivolgimento, l'attrazione....diversamente sarebbe solo sesso..l'amore (inteso come rapporto) è tutt'altra cosa e solo chi a provato questo può parlarne....un giorno da leoni .".....

Io la penso uguale uguale diamoci un appuntamento :firulì :shy

:fiore

savannah56 savannah56 17/06/2008 ore 01.05.00 Ultimi messaggi
segnala

anvedi la geumma che sta affà l'adescamento :sbong co na mantide della sua levatura abbiamo perso l'uomoirresistibile :-( :fuma
lidia46.it lidia46.it 17/06/2008 ore 01.05.40
segnala

signor Dante. io come donna ho solo voglia di vedere uomini sani e pieni di vita.. uomini in grado di farmi sentire al centro dell'universo.. non pensatoi tristi e sofferenti. poi quel che viene viene.. Distinti saluti Lidia...:bye
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 17/06/2008 ore 13.41.24
segnala

Gemmetta, qui e' tutto "un cincischiare"!!!!!! ;-)
Dante.io Dante.io 17/06/2008 ore 13.53.37
segnala

Cazz

le donne vogliono.. ma che dico vogliono... pretendono anzi

PRE-TEN-DO-NO di sentirsi al centro dell'universo del loro omo

minchia..

nel 2008

co' tempi che corrono

co la parita' che e' giusta e ricercata, le colleghe, le stagiste, le vicine di casa, il lavoro che ti porta a stare con la donna e la donna con l'omo si e nop tre ore al giorno, e quelel tre ore sono di gente stressata per forza di cose?

scusa...

per ridere a crepapalle mi occrorrerebbe na prolunga al forum

ahahahahahaahahahahah

ma cazzo...

svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

a bari dicono: scendi dall'elicottero

ahahahahahahahahahaha

micidiale coem siete divertenti, donne...

ahahahahahahahaah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.