Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

MORATYPE MORATYPE 18/06/2008 ore 11.00.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SPOSINA DISPERATA..........URGENTEEEEEEEEEEEEE

:kissy :kissy :kissy AHOOOO MIO MARITO LAVORA MA L IMPRESA EDILE E LA SUA E POI NN PASSA A NESSUNA AHOO IO TENGO ALUI CHE MICA LO TRASCURO IN NIENTE E IL MIO CUCCIOLONE E POI IO HO 26 ANNI LUI 49 NN LI DIMOSTRA MA DOVE LA TROVA NA MATTA COME ME SO 9 ANNI CHE ME SOPPORTA IL MIO ANDREA ,UN GROSSO BACIO A TUTTI ZIA SAVANNA AH AH AH ME FAI MORIRE :batalove :batarosa
uomoirresistibile uomoirresistibile 18/06/2008 ore 11.19.03 Ultimi messaggi
segnala

ciao MORATYPE....leggo il tuo disappunto sul suo comportamento....dovresti essere grata di tale attenzione...non tutte le donne ricevono tali attenzioni...e sicuramente il merito è tutto tuo...goditi la vita come viene....goditela con l'uomo che ti apprezza e ti ama...ma godila intensamente....non tutte le donne hanno la tua fortuna....l'unico consiglio che posso darti se me lo permetti è questo....voi siete le reggine della casa, avete il dono dell'intelligenza ed è per questo che vi distinguete dall'uomo...sappi trovare la solita scusa..il mal di testa, le bollette da pagare...IL MENSILE (non oso dire il termine giusto), l'importante e non scriverselo sempre sul calendario e dire la solita frase fastidiosa : " MA CARO L'ABBIAMO FATTO 2 GIORNI FA".....ahahahahahahahahahahahah un bacio e buona fortuna smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
iosoleluna iosoleluna 18/06/2008 ore 11.26.14 Ultimi messaggi
segnala

tanti 50enni , QUI', una carica cosi' se la sognano

:firulì

:hehe
savannah56 savannah56 18/06/2008 ore 11.28.45 Ultimi messaggi
segnala

io so a regina di casa mia:-( ma con una sola g :-(

la seconda me la devo guadagnare ancora .fuma
uomoirresistibile uomoirresistibile 18/06/2008 ore 11.41.37 Ultimi messaggi
segnala

hahahahahahahah...e brava a savanna....molto attenta...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-) mi è scappata un G..... :-( ti voglio bene......un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mizzy.66 mizzy.66 18/06/2008 ore 11.43.35 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 18/06/2008 ore 11.47.14 Ultimi messaggi
segnala

uomo stavo scherzando :ok lo so che ti è scappata ahahahahah sempre na tastiera è.... sono io che faccio battute su tutto :fuma è nu brutto vizio che tengo :-(
uomoirresistibile uomoirresistibile 18/06/2008 ore 11.51.04 Ultimi messaggi
segnala

savanna...sii sempre cosi solare e stupenda....lo sai come ti voglio bene :gun .....ahahahahahahah :prrr :anykey

ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :anykey
savannah56 savannah56 18/06/2008 ore 12.15.39 Ultimi messaggi
uomoirresistibile uomoirresistibile 18/06/2008 ore 12.36.56 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.