Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

raydel raydel 18/06/2008 ore 13.28.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SPOSINA DISPERATA..........URGENTEEEEEEEEEEEEE

ciao moratype, voglio solo dirti una cosa , il mio matrimonio e' finito quando mia moglie ha cominciato a dire che aveva mal di testa , era stanca ..le solite scuse, non fare lo stesso sbaglio, abbandonati in questi momenti tanto non credo ti dispiace  molto,tranquilla che verra' il momento che va calmandosi, magari sarai tu poi a cercarlo:alfuoco
opa.bu opa.bu 18/06/2008 ore 14.31.23 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: SPOSINA DISPERATA..........URGENTEEEEEEEEEEEEE

:-) Penso che incornicerò questo post , Moretta , e se mi rimane tempo te lo mostrerò tra qualche annetto , quando a furia di mangiarti le mani sarai arrivata al gomito !!!!

Usanza popolare della campagna polacca !!!

Quando due colombi convolano a giuste nozze , viene loro regalato un vaso da mettere sul comodino . ( non dentro il comodino , quello è un altro tipo di vaso )

Ogni volta ,durante i primi due anni di matrimonio , che i due si conoscono ( in senso bibblico ) , gettano un fagiolo nel vaso . Dal terzo anno in poi , ad ogni rapporto carnale tra i due , viene tolto un fagiolo dal vaso . Il paese fa una grande festa se ad 80 anni il vaso risulta vuoto !!!!

I maligni asseriscono che i campi di fagioli polacchi sono seminati esclusivamente con i fagioli avanzati !!!! a non c'è da dargli retta ,, Sono i maligni !!!!:many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.