Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

MORATYPE 23/06/2008 ore 12.29.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A TE'....VERGOGNATI......

:hell :pazz :tetajo Un argomento sconcertante, una visione che dovrebbe essere presente ogni giorno nella vita di ogni persona. Siamo prigionieri.... prigionieri della guerra, dei ricatti, della droga, della prostituzione, della pedofilia.....si....siamo prigionieri di questa società così futuristica e tremendamente ottusa.

Il mio carattere non ama la violenza ma vi posso assicurare che taglierei le mani e il pene (e non ditemi che sono volgare) a tutta quella feccia che usa violenza contro i bambini.

C'è rabbia nel mio cuore....una rabbia tremenda... non tollero ingiustizie e questa le supera tutte.

E visto che in internet oltre alle brave persone ci sono anche i porci per loro ho scritto dei pensieri.... non mi aspetto che cambino.....chi nasce tondo non diventa quadro ma concedetemi di sputargli tutta la mia rabbia.

A te (uomo)

che nessuno conosce la vera identità.

Bracciante o avvocato

operaio o professore

nascondi la tua ignobile malattia

di pedofilo.

Bramoso

come iena che uccide

godi violentando bimbi innocenti.

E forse....

anche tu sei padre.

Il mio grido è di rabbia

il mio pensiero.... di morte.

Vorrei scoprirti

per sbatterti in faccia

tutta la mia ripugnanza

e mutilarti

affinchè tu non possa più essere

chiamato uomo. :tetajo :tetajo :amen
7759016
:hell :pazz :tetajo Un argomento sconcertante, una visione che dovrebbe essere presente ogni giorno nella vita di ogni...
Discussione
23/06/2008 12.29.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
navarra.o navarra.o 23/06/2008 ore 12.55.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RIPUDIO..........

nessun uomo civile ama la guerra(se non necessaria da farsi)....

ma per il resto concordo su tutto,diventerei comunista pur di prendere tutti quei bastardi che distruggono bambini

e per me sarebbe il max

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.