Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

PESTIFERAx PESTIFERAx 28/06/2008 ore 00.02.12
segnala

(Nessuno)E'...

sabato..

:wow
opa.bu opa.bu 28/06/2008 ore 00.11.07 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: E'...

:-) Ciao Pesty !!! che fai in giro a quest'ora ???? non sai che il decreto sicurezza non ancora stato approvato ???? ancora pericoloso .... da sola !!!!:many

Dopo potrai andare dove vuoi!!!!:many :flower
Stefania68 Stefania68 28/06/2008 ore 00.13.53
segnala

(Nessuno)RE: E'...

e domani e domenica :wow :-)))

notte pesti :rosa

boninotte oppino :rosa
PESTIFERAx PESTIFERAx 28/06/2008 ore 00.16.20
segnala

:sbong Opa...fuori x colpa dei verdi non si pu stare...le zanzare mi divorano..in casa...f troppo caldo x riuscire a dormire..Te mi parli del decreto sicurezza..ma...dove devo andare io?;-(
opa.bu opa.bu 28/06/2008 ore 00.16.44 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: E'...

:-) SteFYYYYYYYYYY c' moro che ti cercaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:many :many

Notte stefy !!!!:flower
PESTIFERAx PESTIFERAx 28/06/2008 ore 00.17.37
segnala

Stefy...anche te in giro...ocio...Opino dice che nun se pode..brutta gente circola..

:-)))
PESTIFERAx PESTIFERAx 28/06/2008 ore 00.18.17
segnala

nel frattempo si sar fatto blond..:-)))
opa.bu opa.bu 28/06/2008 ore 00.20.28 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: E'...

:-) Per colpa della sinistra le strade sono insicure , Quando entrer in funzione il decreto avrai l'esercito che ti protegge : L'ha detto Dante !!!!!:many

Per ora a casa e basta !!!!
PESTIFERAx PESTIFERAx 28/06/2008 ore 00.35.05
segnala

:sbong

ah beh...se lo dice lui..:-))) faccio rifornimento di munizioni e mi arruolo...:-)))
MORATYPE MORATYPE 28/06/2008 ore 00.35.10 Ultimi messaggi
segnala

:many Ehiii pestifera.stefania ,opa che fate ancora in giro:nono :nono1 ha ha ha scherzo noi stasera nn usciamo Andrea ha mal di denti io nn s che vuol dire ma me st a :-x mamma mia quando gli uomini stanno male c' da spararse:cens quasi glielo levo io:clava :tetajo ha ha ha cos poi me f nera :stampella scherzo poretto sta male stamattina lo porto dal dentista :fuma che fate ahoo ho scritto "barzellette della buona notte" andate a leggerla e forte :wow va b ve saluto notte belle bimbe che:batadorme la luna vi faccia da culla in un mare di stelle e che facciate dei sogni stupendi e dolci come voi:batalove un tenero e sincero abbraccio .Giulia:ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.