Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Stefania68 Stefania68 02/07/2008 ore 09.58.34
segnala

(Nessuno)RE: buongiornissimooooooo

buongiorno piccola mora,

una buona giornata serena e tranquilla :-)

:batapalloncino :bataviva :batarosa
asterix62 asterix62 02/07/2008 ore 10.08.44
segnala

wueeeeeeee tutte le fatine racchiuse in questo post? un :bacio ed un :staff per tutte voi,il caffe' lo preferirei freddo ...grazie :-)) :flower :ciao
honeyy honeyy 02/07/2008 ore 10.54.40
segnala

A MORATYPE che il 02/07/2008 9.51.14 ha scritto:
:kissy :batacaldo BUON GIORNO!!Ma che stupendo giorno mah mah guarda chi trovo qua le mie due :batalove patatine bellissime tanto a mè care perchè meritate honney la mia dolce tigrottina:tvb :flower e la mia stefanya68 la mia dolce pandina :flower :tvb E io sono la Giulietta in coma stamattina i miei nipotini hanno fatto baldoria stanotte i gemelli di 8 mesi;-( ;-( ;-( sono viziati e io andrea e mio fratello e vai stanotte che liscioo :batapiange l grande di 4 anni è un agioletto mi diceva "zia Giuly nn ti preucupare" amore mio bello lui:batalove e si sono fortunata ho la mia squadra del cuore mio marito fratello e i miei tre tesori la mia vita sono :batacorda sono una ragazza fortunata altro che balle :bataparty Lyllia ciao scusa mo ti ho vista buon giorno anche a tè cara:batarosa insomma una mega stupenda giornata e piena di gioia a tutte voi .Vi voglio bene .Giulia:batapalloncino

Rispondo: cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaa che mamma dolcissima sarai!!!!! :batabacio Buona giornata a te!!!! anche io ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee :batasposa :batafiore :batapalloncino :batarosa
honeyy honeyy 02/07/2008 ore 10.55.57
segnala

A asterix62 che il 02/07/2008 10.08.44 ha scritto:
wueeeeeeee tutte le fatine racchiuse in questo post? un :bacio ed un :staff per tutte voi,il caffe' lo preferirei freddo ...grazie :-)) :flower :ciao

Rispondo: hahahha avevo letto FARINE :testata e gia' che mi sono dimenticata di comprarla al supermercato!!!! :many :many giorno Aste' :ola

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.