Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

honeyy honeyy 02/07/2008 ore 14.40.18
segnala

Divertito3 giorni

non chiedo molto!!!!

3 giorni di assoluto RIPOSOOOOOOOOOOOOOOOOO mi servono!!!!

niente corse

niente famiglia

niente pranzi/cene

niente pulizieniente di nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;-( ;-( ;-(

se scappo di casa manco se ne accorgono.... ;-( ;-(

qualcuno mi ospita?????????? :many :many :many Buon pomeriggiooooooooooooooo

:kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
MORATYPE MORATYPE 02/07/2008 ore 14.56.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 3 giorni

:batacar CUCCIOLA ma salta in macchina e vieni da m :batalove c' qualche magagnetta ma qui la compagnia e i sentimenti veri e tante tante coccole e grattini allegria nn ti mancano e poi usciamo e andiamo dove vogliamo:bataangel honney mio stellin nn scherzo quando vuoi venire mi sms in profilo ti lascio il mio cell e vieni da m:batalettera ma sai cucciola che felicit e se venisse anche stefania68 e altre silvia pazza savanna opa ecc,ecc, mamma mia che bello sai io ci terrei a conoscervi di persona xch siete delle belle persone cucciola :bataposta amore mio santo guarda che ci conto nn scherzo o belin ah ah ah ti stravoglio bene vado a scrivere una cosa in forum "crescendo" leggila capirai tanto di m nn un monologo ma cose belle un mega e sincero abbraccio t.v.t.t.t.t.b.Giulia :batacar
navarra.o navarra.o 02/07/2008 ore 15.02.28 Ultimi messaggi
segnala

ti posso ospitare anch'io...quando e come vuoi..............prta il pudding,ma soprattutto porta te....
honeyy honeyy 02/07/2008 ore 15.02.40
segnala

A MORATYPE che il 02/07/2008 14.56.42 ha scritto:
:batacar CUCCIOLA ma salta in macchina e vieni da m :batalove c' qualche magagnetta ma qui la compagnia e i sentimenti veri e tante tante coccole e grattini allegria nn ti mancano e poi usciamo e andiamo dove vogliamo:bataangel honney mio stellin nn scherzo quando vuoi venire mi sms in profilo ti lascio il mio cell e vieni da m:batalettera ma sai cucciola che felicit e se venisse anche stefania68 e altre silvia pazza savanna opa ecc,ecc, mamma mia che bello sai io ci terrei a conoscervi di persona xch siete delle belle persone cucciola :bataposta amore mio santo guarda che ci conto nn scherzo o belin ah ah ah ti stravoglio bene vado a scrivere una cosa in forum "crescendo" leggila capirai tanto di m nn un monologo ma cose belle un mega e sincero abbraccio t.v.t.t.t.t.b.Giulia :batacar

Rispondo: mamma che stressssssssssss!!!!! tesoro ma per venire da te. che poi non so dov'e'.... devo prendere l'aereooooooooo altro che :batacar ma grazie lo stesso per l'invito!!! Sei un tesoro ma io non voglio stare nella confusione ma semmai distesa su una spiaggia bianca nel silenzio piu' assolutooooooooooo ;-( ;-(

Cmq a Natale scendo.. faremo una carovana!!!! :kissy :kissy :kissy
honeyy honeyy 02/07/2008 ore 15.03.20
segnala

A navarra.o che il 02/07/2008 15.02.28 ha scritto:
ti posso ospitare anch'io...quando e come vuoi..............prta il pudding,ma soprattutto porta te....

Rispondo: il pudding al cioccolato o alla crema custard?
honeyy honeyy 02/07/2008 ore 15.06.50
segnala

;-( ;-( ;-( son talmente stanca che voglio sentire della musica e non so cosa scegliere!!!! ;-( ;-( ;-(

e oggi che e' il mio onomastico pare che sto lavorando piu' di tutti gli altri giorniiiiiii :-( ;-(
sole.56 sole.56 02/07/2008 ore 15.07.03 Ultimi messaggi
segnala

Per me..................almeno tre mesi.......................:-( :-(...............:rosa

Carmen
honeyy honeyy 02/07/2008 ore 15.08.45
segnala

A sole.56 che il 02/07/2008 15.07.03 ha scritto:

Per me..................almeno tre mesi.......................:-( :-(...............:rosa

Carmen

Rispondo: davvero Carmen.. a me bastano tre giorni consecutivi di assoluto riposo senza dovermi curare di nulla...... solo sprofondare in un letto......... senza pensare a nulla!!!!! :rosa ciao cara, grazie xgli auguri... e' la Madonna delle Grazie.... :bacio
MORATYPE MORATYPE 02/07/2008 ore 15.20.05 Ultimi messaggi
segnala

:kissy Honney ah ah ah che matta sei :ass sono a parma e poi se vuoi andare in spiagge via belle vieni ad arenzano da noi abbiamo la barca li sabato e domenica vado in corsica se vuoi venire oppure ad agosto in viaggio di nozze rimandato x via di mio nipote comunque andiamo polinesia e giamaica x 32 giorni:batatifo davvero se vuoi venire via in barca con noi nei sabato e domenica da arenzano abbiamo una bella villetta nella pineta xche mio marito e un imprenditore edile dacidi tu io ci sono ok :batanuvola guarda chi c ciao sole o meglio carmen un mega abbraccio e saluto anche a te :batalove .Giulia
navarra.o navarra.o 02/07/2008 ore 15.33.44 Ultimi messaggi
segnala

io invece una piccola barchetta in legno a remi e i pescatori sono amici miei, pesce fresco ogni giono...................dormire alla spartana,giaciglio di fieno per ad una piazza e mezza,per il mangiare bisogna guadagnarselo...cmq per gli ospiti un po' diverso,lavorano assieme agli altri e alla sera grande festa per tutti.......................
honeyy honeyy 02/07/2008 ore 15.33.46
segnala

Giulietta Giulietta!!!! :bacio
MORATYPE MORATYPE 02/07/2008 ore 21.52.55 Ultimi messaggi
segnala

:kissy Navarra pure io ho amici pescatori e vado spesso di notte a pescare quando posso e so che vita fanno di tanta fatica io sono una ragazza semplice e nn mi vantio credimi ma vedi sia io che mio fratello e andrea abbiamo conosciuto dei lati brutti della vita la disperazione la fame come tanti e con gli anni siamo riusciti ad avere qualcosa di nostro con tanti tanti sacrifici e nn facciamo igradassi ma magari qualche soddisfazione ce la leviamo ma sempre con i piedi pre terra alle nostre origini cioe l umilta e simplicita ho detto questo a honney nn x vantarmi ma xche mi piace condividere cio che puo rendere felici xche io sono altruista comunque nn sono cambiata mai io sono sempre giulia semplice umile e con principi e valori e tanto tanto amore x chi e una persona vera credimi navarra e se mi inviti tu sulla tua bellissima barca a remi remo io ok un mega abbraccio e bacio.Giuli:bacio :batalove :tvb
honeyy honeyy 02/07/2008 ore 21.56.34
segnala

A navarra.o che il 02/07/2008 15.33.44 ha scritto:
io invece una piccola barchetta in legno a remi e i pescatori sono amici miei, pesce fresco ogni giono...................dormire alla spartana,giaciglio di fieno per ad una piazza e mezza,per il mangiare bisogna guadagnarselo...cmq per gli ospiti un po' diverso,lavorano assieme agli altri e alla sera grande festa per tutti.......................

Rispondo: per bacco non avevo letto questi altri commenti.... scusate! Vada per la barca in legno a remi purche' remi tu.... vada il giaciglio di fieno ad una piazza e mezza... mi piace dormire larga... e assolutamente vada per il pesce fresco pranzo e cenaaaaaaaa l'adoro!!!!! vada anche per la compagnia a patto che non sia numerosa........
vecchiobeat vecchiobeat 02/07/2008 ore 21.58.21
segnala

Giulietta de mi corazon :fiore

adesso che bene o male i momenti brutti li hai passati

non continuare a risparmiare sui punti e sulla virgole....... :hehe

:bye
honeyy honeyy 02/07/2008 ore 22.05.44
segnala

Scusa Beat se ti scanso :many tra vecchi amici si puo'....

Giulia tesoro.... credo nella tua assoluta buona fede perche' sei buona e dolce! Io non ci ho visto malizia.... ti posso solo dire che alla tua bellissima e tanto sudata barca modello yacth preferisco una piccola e scomoda barca a remi (purche' senza falle).... anche perche' ci ho passato molti anni in barche da regata che ho imparato ad apprezzare la semplicita' in tutte le cose.......... grazie cmq e magari un bagno con te vengo a farlo con vero piacere!!!!
honeyy honeyy 02/07/2008 ore 22.26.59
segnala

A navarra.o che il 02/07/2008 22.22.54 ha scritto:
IO DA DIVIDERE CON TE POTREI IL LETTO DI PAGLIA A UNA PIAZZA E MEZZA OVVIAMENTE DOPO AVER LAVORATO TUTTO IL GIORNO ASSIEME,E TUTTA LA GRENTE CHI CHI MENO HA SOFFERTO ...............

Rispondo: io con te potrei solo dividere del pesce fresco alla griglia!
navarra.o navarra.o 02/07/2008 ore 22.33.11 Ultimi messaggi
segnala

NO SBAGLIATO TU CUCINERESTI IL PESCE,IL LETTO DI PAGLIA SOLO PER GENTE QUOTATA................AHAHAHAAHH
honeyy honeyy 02/07/2008 ore 22.34.53
segnala

A navarra.o che il 02/07/2008 22.33.11 ha scritto:
NO SBAGLIATO TU CUCINERESTI IL PESCE,IL LETTO DI PAGLIA SOLO PER GENTE QUOTATA................AHAHAHAAHH

Rispondo: quando ti danno ''buca'' ti rode hahahahahaaha.... io non faccio da serva! il pesce fattelo cuocere da gente quotata sulla ''piazza''

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.