A MORATYPE che il 02/07/2008 14.56.42 ha scritto:
:batacar CUCCIOLA ma salta in macchina e vieni da mè :batalove c'è qualche magagnetta ma qui la compagnia e i sentimenti veri e tante tante coccole e grattini allegria nn ti mancano e poi usciamo e andiamo dove vogliamo:bataangel honney mio stellin nn scherzo quando vuoi venire mi sms in profilo ti lascio il mio cell e vieni da mè:batalettera ma sai cucciola che felicità e se venisse anche stefania68 e altre silvia pazza savanna opa ecc,ecc, mamma mia che bello sai io ci terrei a conoscervi di persona xchè siete delle belle persone cucciola :bataposta amore mio santo guarda che ci conto nn scherzo o belin ah ah ah ti stravoglio bene vado a scrivere una cosa in forum "crescendo" leggila capirai tanto di mè nn è un monologo ma cose belle un mega e sincero abbraccio t.v.t.t.t.t.b.Giulia :batacar
Rispondo: mamma che stressssssssssss!!!!! tesoro ma per venire da te. che poi non so dov'e'.... devo prendere l'aereooooooooo altro che :batacar ma grazie lo stesso per l'invito!!! Sei un tesoro ma io non voglio stare nella confusione ma semmai distesa su una spiaggia bianca nel silenzio piu' assolutooooooooooo ;-( ;-(
Cmq a Natale scendo.. faremo una carovana!!!! :kissy :kissy :kissy